PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ma di guide cartacee non ne ho sentito parlare....possibile che non la facciano per il loro gioco più grande?!

come tempistiche dovrebbero averla già annunciata no?

io la prenderei subito anche solo per collezionismo...tipo quella di bloodborne,stupenda
Sarebbe strano, più che altro Namco ha stretto una partnership con Piggyback e al momento non hanno ancora fatto una guida assieme, Elden ring su questo fronte sarebbe il titolo perfetto per la loro prima collaborazione.

Non faranno mai una guida cartacea, non avrebbe proprio motivo con il senso di scoperta del giocatore in un mondo desolato come quello di ER.

Al limite possiamo sempre affidarci alla Fextralife, la Bibbia dei titoli FS.

Non faranno mai una guida cartacea, non avrebbe proprio motivo con il senso di scoperta del giocatore in un mondo desolato come quello di ER.

Al limite possiamo sempre affidarci alla Fextralife, la Bibbia dei titoli FS.
Vabeh ma che c'entra, la guide cartacee ci stanno su tutti gli RPG, uno la vuole per collezionismo e magari per consultarla/sfogliarla dopo averlo finito una volta, molto spesso sono delle opere d'arte a se stanti

Vabeh ma che c'entra, la guide cartacee ci stanno su tutti gli RPG, uno la vuole per collezionismo e magari per consultarla/sfogliarla dopo averlo finito una volta, molto spesso sono delle opere d'arte a se stanti
Ma su questo sono d'accordo, anche io ne posseggo diverse, ma una guida cartecea è un cosa che poco si sposa con la filosofia del senso di scoperta dei titoli FS.

E' già tanto che in Sekiro avevano messo il tutorial al CS e alcune spiegazioni del mondo di gioco come il Dragonroot. In Demon Souls venivi completamente abbandonato al mondo di gioco e dovevi apprendere da solo giocando o consultandoti con altri giocatori.

Con una guida cartacea che ti spiega ogni minimo dettaglio vai a rovinare il senso di scoperta di Elden Ring.

Come se il giocatore medio dei souls non si sfondasse di wikie e video vari, alcuni anche alla prima run :shrek:
Ma sta gente è matta :asd:
Finché non l'ho finito non guarderò nessuna guida. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma sta gente è matta :asd:
Finché non l'ho finito non guarderò nessuna guida. :asd:

Le guide online etc si guardano dalla terza/quarta run in poi :D

Sent from Tapatalk

Ma anche no, finito una volta e poi via andare a vedere cosa ho lasciato indietro.

Eh ma dalla quarta run vuol dire che l'ho finito almeno con due pg diversi per due volte di fila, stiamo parlando di oltre 100/150 ore (ipotesi). Direi che se uno vuole scoprire proprio tutto ci sta guardare le guide arrivati a quel punto.

Ultima modifica:
Secondo me parte del fascino è anche la scoperta tramite consigli di altri utenti, sinceramente non mi sono mai fatto problemi a chiedere aiuto o dove fare determinate cose se non ci arrivavo da solo. Resto blind il più possibile ma l'aiuto reciproco fa parte dell'esperienza :asd:

Entro per curiosità, vedo il motore grafico che fa ridere non facendo neanche muovere i fili d'erba al passaggio, anno fine 2021, esco ridendo.

E scusate eh, non voglio fare trolling, il gioco sarà anche affasciante, ma ste cose mi urtano, non le posso più vedere.

Entro per curiosità, vedo il motore grafico che fa ridere non facendo neanche muovere i fili d'erba al passaggio, anno fine 2021, esco ridendo.

E scusate eh, non voglio fare trolling, il gioco sarà anche affasciante, ma ste cose mi urtano, non le posso più vedere.
Giusto, se non si muovono i fili d'erba scaffale :sisi:

Secondo me parte del fascino è anche la scoperta tramite consigli di altri utenti, sinceramente non mi sono mai fatto problemi a chiedere aiuto o dove fare determinate cose se non ci arrivavo da solo. Resto blind il più possibile ma l'aiuto reciproco fa parte dell'esperienza :asd:
Jolly Cooperation :ivan:

Giusto, se non si muovono i fili d'erba scaffale :sisi:
No, mai detto scaffale, ho detto che non si può vedere è leggermente diverso :asd: scaffale lo dicono gli altri se non è in itagliano.

PS: e meno male che ho scritto " sarà anche affascinante" leggere solo quello che si vuole :sisi:

Se non mettevano l'erba era GOTY.

No, mai detto scaffale, ho detto che non si può vedere è leggermente diverso :asd: scaffale lo dicono gli altri se non è in itagliano.

PS: e meno male che ho scritto " sarà anche affascinante" leggere solo quello che si vuole :sisi:
"Esco ridendo. [...] Ste cose mi urtano, non le posso più vedere" significa evidentemente che non ne vuoi sapere niente del gioco perché non ha quella "feature", ovvero la definizione dell'espressione "scaffale". Poi se volevi dire qualcos'altro ti sei espresso chiaramente male, ma non facciamo vittismo su

"Esco ridendo. [...] Ste cose mi urtano, non le posso più vedere" significa evidentemente che non ne vuoi sapere niente del gioco perché non ha quella "feature", ovvero la definizione dell'espressione "scaffale". Poi se volevi dire qualcos'altro ti sei espresso chiaramente male, ma non facciamo vittismo su
Che palle sto vittimismo, ho fatto una battuta con un fondo di verità e mi si è risposto come se non si fosse letto il resto,
Sì mi urta, si non si può vedere, ma pure a Skyrim ci ho fatto 200 ore e l'erba non si muove, ma con tutta la tecnologia di oggi, gioco della madonna ecc, dove ci sono giochi con 10 euro dove si muove, mi viene da ridere e basta,
poi il gioco può essere pure un capolavoro, ma non significa che ogni cosa negativa che si dica del gioco si debbano usare le lance, vittima di cosa :asd: è vero e basta, e ho espresso la mia opinione, tutto qui.

Che palle sto vittimismo, ho fatto una battuta con un fondo di verità e mi si è risposto come se non si fosse letto il resto,
Sì mi urta, si non si può vedere, ma pure a Skyrim ci ho fatto 200 ore e l'erba non si muove, ma con tutta la tecnologia di oggi, gioco della madonna ecc, dove ci sono giochi con 10 euro dove si muove, mi viene da ridere e basta,
poi il gioco può essere pure un capolavoro, ma non significa che ogni cosa negativa che si dica del gioco si debbano usare le lance, vittima di cosa :asd: è vero e basta, e ho espresso la mia opinione, tutto qui.
in realtà hai ragione, è bruttissimo da vedere e in sekiro si muove l'erba al passaggio, quindi incomprensibile, spero nella release finale sia presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro