Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però non capisco come possa uscire fuori un errore così a caso su una pagina preordine creata da un pezzo. A meno che non l'abbiano modificata, ma non mi sembra.E' durata pochissimi minuti, un pò anomalo... non vorrei che fosse stato un errore ed annullino tutto![]()
Non ho PS5, quindi mi accontento.I 30 fps li terrei però come ultima risorsa ovvero "se non lo gioco qui a 30 fps non posso proprio giocarlo". Se possibile punterei a giocarlo su una piattaforma che garantisca i 60 fps.
Sent from Tapatalk
Se ti è piaciuto Demon's questo è da prendere assolutamenteCiao ragazzi, l unico Souls che ho giocato al momento è Demon's Souls per PS5 preso in bundle obbligato quando ho acquistato PS5. È stata una sorpresa inaspettata, platinato e finito più volte, questo Elden Ring mi sembra molto simile. Me lo consigliate o è più simile a qualcosa altro?
Fondamentalmente e concettualmente sono simili, Elden Ring è un seguito spirituale di Demon Souls e Dark Souls. Se hai amato Demon penso non troverai difficoltà ad apprezzare anche Elden Ring. L'unica differenza che il mondo di gioco di Demon era interconnesso, Elden Ring invece è un Open World.Ciao ragazzi, l unico Souls che ho giocato al momento è Demon's Souls per PS5 preso in bundle obbligato quando ho acquistato PS5. È stata una sorpresa inaspettata, platinato e finito più volte, questo Elden Ring mi sembra molto simile. Me lo consigliate o è più simile a qualcosa altro?
Ci può stare , vista la vittoria del goty di Sekiro l'anno scorso![]()
Perché zaza posti 4chan? Per ammazzare la noia!
No sul serio, perché? Perché avevo sentito voci (da un po') che ci sarebbe stato un open test prima di Natale, e sembra molto plausibile un annuncino ai TGA (vista l'amicia Geoff-From, e considerando che Bamco vorrà pubblicizzare il gioco il più possibile ora che è prossimo all'uscita).
In ogni caso, ovviamente, PINZE.
Emh Sekiro l'anno scorso?Fondamentalmente e concettualmente sono simili, Elden Ring è un seguito spirituale di Demon Souls e Dark Souls. Se hai amato Demon penso non troverai difficoltà ad apprezzare anche Elden Ring. L'unica differenza che il mondo di gioco di Demon era interconnesso, Elden Ring invece è un Open World.
Post automatically merged:
Ci può stare , vista la vittoria del goty di Sekiro l'anno scorso
Un'altra open beta + trailerino
Si sbagliato 2019Emh Sekiro l'anno scorso?
Ecco spiegata l’immagine dei due panda che scappano, Geoff uscirà dalla prigione per la seconda volta ?
Demon interconnesso anche no, quello è proprio a livelliFondamentalmente e concettualmente sono simili, Elden Ring è un seguito spirituale di Demon Souls e Dark Souls. Se hai amato Demon penso non troverai difficoltà ad apprezzare anche Elden Ring. L'unica differenza che il mondo di gioco di Demon era interconnesso, Elden Ring invece è un Open World.
Post automatically merged:
Ci può stare , vista la vittoria del goty di Sekiro l'anno scorso
Un'altra open beta + trailerino
Ecco spiegata l’immagine dei due panda che scappano, Geoff uscirà dalla prigione per la seconda volta ?
Senza dubbio. Lo stile è il solito.Bel trailerino in cg, imho è l'opening del gioco.