PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E' durata pochissimi minuti, un pò anomalo... non vorrei che fosse stato un errore ed annullino tutto :unsisi:

E' durata pochissimi minuti, un pò anomalo... non vorrei che fosse stato un errore ed annullino tutto :unsisi:
Però non capisco come possa uscire fuori un errore così a caso su una pagina preordine creata da un pezzo. A meno che non l'abbiano modificata, ma non mi sembra.

I 30 fps li terrei però come ultima risorsa ovvero "se non lo gioco qui a 30 fps non posso proprio giocarlo". Se possibile punterei a giocarlo su una piattaforma che garantisca i 60 fps.

Sent from Tapatalk
Non ho PS5, quindi mi accontento. :asd:

calla.png

Perché zaza posti 4chan? Per ammazzare la noia!
No sul serio, perché? Perché avevo sentito voci (da un po') che ci sarebbe stato un open test prima di Natale, e sembra molto plausibile un annuncino ai TGA (vista l'amicia Geoff-From, e considerando che Bamco vorrà pubblicizzare il gioco il più possibile ora che è prossimo all'uscita).

In ogni caso, ovviamente, PINZE.

Ciao ragazzi, l unico Souls che ho giocato al momento è Demon's Souls per PS5 preso in bundle obbligato quando ho acquistato PS5. È stata una sorpresa inaspettata, platinato e finito più volte, questo Elden Ring mi sembra molto simile. Me lo consigliate o è più simile a qualcosa altro?

Ciao ragazzi, l unico Souls che ho giocato al momento è Demon's Souls per PS5 preso in bundle obbligato quando ho acquistato PS5. È stata una sorpresa inaspettata, platinato e finito più volte, questo Elden Ring mi sembra molto simile. Me lo consigliate o è più simile a qualcosa altro?
Se ti è piaciuto Demon's questo è da prendere assolutamente :sisi: , io ti consiglio di giocarti Bloodborne anche, che merita tantissimo.

Fondamentalmente e concettualmente sono simili, Elden Ring è un seguito spirituale di Demon Souls e Dark Souls. Se hai amato Demon penso non troverai difficoltà ad apprezzare anche Elden Ring. L'unica differenza che il mondo di gioco di Demon era interconnesso, Elden Ring invece è un Open World.
Post automatically merged:

calla.png

Perché zaza posti 4chan? Per ammazzare la noia!
No sul serio, perché? Perché avevo sentito voci (da un po') che ci sarebbe stato un open test prima di Natale, e sembra molto plausibile un annuncino ai TGA (vista l'amicia Geoff-From, e considerando che Bamco vorrà pubblicizzare il gioco il più possibile ora che è prossimo all'uscita).

In ogni caso, ovviamente, PINZE.
Ci può stare , vista la vittoria del goty di Sekiro l'anno scorso :hmm:

Un'altra open beta + trailerino

Fondamentalmente e concettualmente sono simili, Elden Ring è un seguito spirituale di Demon Souls e Dark Souls. Se hai amato Demon penso non troverai difficoltà ad apprezzare anche Elden Ring. L'unica differenza che il mondo di gioco di Demon era interconnesso, Elden Ring invece è un Open World.

Emh Sekiro l'anno scorso?

Ecco spiegata l’immagine dei due panda che scappano, Geoff uscirà dalla prigione per la seconda volta ?

Ecco spiegata l’immagine dei due panda che scappano, Geoff uscirà dalla prigione per la seconda volta ?

Altro gameplay/trailer di Elden Ring? Ormai io non voglio vedere più nulla

Demon interconnesso anche no, quello è proprio a livelli

Faccio copia e incolla di una frase dell'anteprima di Spaziogames: "Dimenticatevi dunque gli open world dei giochi commerciali dove tutto viene servito su un piatto d’argento e ci sono centinaia di attività e missioni inutili".

Quando ho letto questa frase ho potuto fare un sospiro di sollievo, purtroppo ad oggi è diventato un male comune il fatto di mettere missioni secondarie inutili palesemente messe come riempitivo, luoghi da visitare giusto per sbloccare trofei dopo innumerevoli ore ecc. Da questa cosa qui si salvano davvero in pochissimi che sia il genere GDR Open World, Action con elementi GDR, FPS Open World e chi più ne ha più ne metta. Forse TES, Fallout o GTA, per quanto diversi, si salvano dall'obbligare il giocatore a raccogliere piume, liberare avamposti, salvare gatti, trovare zainetti ecc. Questa cosa mi frena dal comprare anche titoli tripla AAA blasonati che se non fosse per l'eccessiva ripetitività, giocherei volentieri. Quindi ecco per concludere, se evitano di inserire riempitivi noiosissimi a caso sarebbe meglio

Bello davvero, artisticamente potrebbe essere meglio dei Souls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro