One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in vista di armi che troverai più avanti(te lo dico perchè già le ho trovate) ti consiglio di sviluppare destrezza e intelligenza
Ma quindi io che adesso sto sviluppando vitalità, tempra e forza sto sbagliando?

In ogni caso a che punto del gioco sta la possibilità di fare il respect? È molto costosa l'operazione?

Ma quindi io che adesso sto sviluppando vitalità, tempra e forza sto sbagliando?

In ogni caso a che punto del gioco sta la possibilità di fare il respect? È molto costosa l'operazione?
No, perchè il gioco ti mette a disposizione armi e materiali per ogni categoria che vanno bene anche per l'end game. Io sto usando spade colossali e scudi torre e simili. Se hai deciso di buildare un pg basato su forza, vita e stamina, fai solo attenzione a non buttare troppe rune su altre skill.

Qualcuno mi suggerisce come prendere questo segreto al castello di Grantempesta? :asd:

Immagine.jpg

No, perchè il gioco ti mette a disposizione armi e materiali per ogni categoria che vanno bene anche per l'end game. Io sto usando spade colossali e scudi torre e simili. Se hai deciso di buildare un pg basato su forza, vita e stamina, fai solo attenzione a non buttare troppe rune su altre skill.
io sto parecchio avanti nel gioco e non l ho ancora trovata, per il costo non saprei dirti

di base non sbagli visto che puoi farti il personaggio che preferisci, però( c'è sempre un però) visto che ti sei fatto un personaggio samurai presumo tu voglia usare katane, archi , schivate e quel genere di armi e mosse, perciò per favorire questo dovresti alzare principalmente destrezza e forza se vuoi fare un pg solo fisico o destrezza e intelligenza se vorrai fare un pg fisicomagico ( nel senso che userai anche armi magiche)

indicativamente direi
2punti destrezza
1punto forza o int
1punto vita
1punto tempra

io sto parecchio avanti nel gioco e non l ho ancora trovata, per il costo non saprei dirti

di base non sbagli visto che puoi farti il personaggio che preferisci, però( c'è sempre un però) visto che ti sei fatto un personaggio samurai presumo tu voglia usare katane, archi , schivate e quel genere di armi e mosse, perciò per favorire questo dovresti alzare principalmente destrezza e forza se vuoi fare un pg solo fisico o destrezza e intelligenza se vorrai fare un pg fisicomagico ( nel senso che userai anche armi magiche)

indicativamente direi
2punti destrezza
1punto forza o int
1punto vita
1punto tempra
Si infatti mi ero regolato di procedere così. all' inizio ho messo qualche punticino su forza, poi ho aumentato un po la vitalità e messo un paio di punti su tempra, adesso aumenterò destrezza etc

Si infatti mi ero regolato di procedere così. all' inizio ho messo qualche punticino su forza, poi ho aumentato un po la vitalità e messo un paio di punti su tempra, adesso aumenterò destrezza etc
se hai intenzione di farlo fisico alterna ulteriormente tipo una volta fai
2destr
1forza
1vita
1tempra e una volta fai

3destr
1vita
1tempra

direi che per i samurai la forza una volta portata a 18-20 è più che sufficiente e servirà principalmente per sfruttare le armi ad alti livelli, per ora se hai bisogno di vita o altro fai quella

se hai intenzione di farlo fisico alterna ulteriormente tipo una volta fai
2destr
1forza
1vita
1tempra e una volta fai

3destr
1vita
1tempra

direi che per i samurai la forza una volta portata a 18-20 è più che sufficiente e servirà principalmente per sfruttare le armi ad alti livelli, per ora se hai bisogno di vita o altro fai quella
Si infatti con la forza non sono andato oltre 20. Poi mi sono messo ad aumentare vitalità e tempra e da poco ho iniziato con destrezza

Si infatti con la forza non sono andato oltre 20. Poi mi sono messo ad aumentare vitalità e tempra e da poco ho iniziato con destrezza
Beato te, io sto a 34 ma devo arrivare a 40 perchè sono viziato e voglio usare un'altra spadina piccola....tipo otto metri di lunghezza :trollface:
Per colpa di Miura non ho mai provato altre build in un Souls, probabilmente pure di gran lunga superiori come efficacia :asd:

Beato te, io sto a 34 ma devo arrivare a 40 perchè sono viziato e voglio usare un'altra spadina piccola....tipo otto metri di lunghezza :trollface:
Per colpa di Miura non ho mai provato altre build in un Souls, probabilmente pure di gran lunga superiori come efficacia :asd:
Io per ora sto potenziando tutte e due le uchikatana... non so se sto facendo bene o male perchè non ci sono tantissimi frammenti in giro per fare gli upgrade.

Ad ogni modo sono arrivato al primo boss, sicuramente overlivellato...ancora vedo gente in streaming bloccata li, mentre io, con l'aiuto dell'apparizione dei lupi come distrazione, penso di averlo trishottato (sicuramente fortuna mi saranno partiti dei critici) :sard:

Cmq mi sono accorto, di aver saltato completamente la zona a sud... adesso mi dedicherò alla scoperta di questa zona e fare un altro po di backtraking a sepolcride, prima di andare avanti con il Castello di Grantempesta.

Io per ora sto potenziando tutte e due le uchikatana... non so se sto facendo bene o male perchè non ci sono tantissimi frammenti in giro per fare gli upgrade.

Ad ogni modo sono arrivato al primo boss, sicuramente overlivellato...ancora vedo gente in streaming bloccata li, mentre io, con l'aiuto dell'apparizione dei lupi come distrazione, penso di averlo trishottato (sicuramente fortuna mi saranno partiti dei critici) :sard:

Cmq mi sono accorto, di aver saltato completamente la zona a sud... adesso mi dedicherò alla scoperta di questa zona e fare un altro po di backtraking a sepolcride, prima di andare avanti con il Castello di Grantempesta.
Per le pietre ti basta uccidere un miniboss specifico in un dungeon, che ti darà un oggetto per sbloccare pietre infinite (a pagamento) alla statua nella tavola rotonda. Purtroppo youtube a volte serve :asd:

Finalmente iniziato un po' più seriamente. 2 ore di gioco, 200 morti ma mi sono divertito un bel po'

Che figata di gioco per ora...
Sono a circa 35 ore di gioco , i dubbi pre uscita che mi avevano spinto a chiedere lumi , penso per la prima volta in vita mia , sui giochi From qua sul forum sono del tutto svaniti. Non ho mai avuto dubbi sui giochi comprati al day one in precedenza , ho sempre avuto la capacità di ponderare e giudicare e non mi sono MAI sbagliato , ma l'hype immenso per un gioco che proprio non era del mio genere me li aveva fatti venire , anche se avevo comunque preso la decisione prima di sentire le vostre opinioni. Il dubbio più grande era relativo alla "famosa" difficoltà dei giochi From , e as usual online trovi sempre informazioni enfatizzate e spesso di parte : mi spiego , il gioco è si molto difficile , difficoltà ampliata dall'infame sistema di "non salvataggio" di From , ma ritengo che non ci sia niente di così proibitivo se affrontato con la giusta determinazione ma soprattutto con la giusta voglia data dal godimento per un gioco che ci piace. Poi le classifiche sul fatto che sia più difficile ER o altri giochi From ai quali non ho giocato lo considero una "masturbazione" che lascio volentieri agli appassionati della serie ( TAKE IT EASY MI RACCOMANDO) , io mi limito a notare che questo è davvero un GIOCONE!!!

Intanto , io sarei a questo punto :
Ho praticamente finito tutta Sepolcride e tutta la penisola del pianto , ho già esplorato il castello in lungo e in largo e penso e spero mi manchi poco , direi che il prossimo step è prendere schiaffi da Godrick! Penso di aver fatto quasi tutto , a parte quello che non ho trovato , e ho girato davvero parecchio , sono ancora da fare il crucible knigth sopra la chiesa di Hellen che mi bastona ancora e il drago in mezzo al lago Agheel che mi son dimenticato dopo averlo skippato all'inizio , ma ha le ore contate! Devo dire che la zona è bellissima , ricca , con panorami stupendi e se da una parte sono ansioso di vedere le prossime zone , da una parte mi dispiace abbandonare Sepolcride , dove ogni tanto tornerò a fare un giro! A tal proposito vi lascio un mega spoilerone sulla progressione delle zone da fare , visto che ho notato che molti non sanno come procedere, percui occhio al prossimo spoiler , dove peraltro ci saranno solo i nomi delle zone e la successione consigliata , niente altro

Mega spoiler sulla progressione delle zone a chi interessa :

ciaoooooooooo

Che arma mi consigliate di usare per combattere
Progenie leonina? Dato che e' molto agile non ha senso usare armi pesanti giusto?
Post automatically merged:

La frusta maxata ne vale la pena?

Nel frattempo ho trovato la mappa interattiva che credo sia più o meno completa

:coosaa::coosaa::coosaa:

Eh, purtroppo no. Ha indicati dei falò spostati lievemente/un po', e segna oggetti non più presenti (immagino fossero là nella beta) o ne missa altri.
Che arma mi consigliate di usare per combattere
Progenie leonina? Dato che e' molto agile non ha senso usare armi pesanti giusto?
Post automatically merged:

La frusta maxata ne vale la pena?
Lo tirai giù con l'ascia dell'eroe in primo pg, con uchigatana 2 giorni fa

Eh, purtroppo no. Ha indicati dei falò spostati lievemente/un po', e segna oggetti non più presenti (immagino fossero là nella beta) o ne missa altri.Lo tirai giù con l'ascia dell'eroe in primo pg, con uchigatana 2 giorni fa
Usando lo scudo? A me fa tre attacchi e mi toglie tutta la stamina

In quel punto io ero sicuro ancora uchi base. L'ho potenziata solo per il true boss di trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro