One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è successa una cosa incredibile contro il boss
leonina
erano 4-5 volte che mi uccideva senza pietà e le bestemmie erano già nell'aria,poi la svolta,gli manca giusto l'ultima gocciolina di vita e mentre pregusto la vittoria mi ammazza,la cosa incredibile è che mentre era apparsa la scritta "sei morto",i lupetti che avevo evocato gli fanno danno e il boss muore,ma senza dropparmi alcuna runa od oggetto ?

Sì, è un po' una porcata sta roba.
Se si muore ma il boss crepa subito dopo per colpo evocazioni o malus veleno, il boss è andato, ma tu perdi le rune. E non so il drop. È un po' una porcata

ho trovato il punto di rinascita, non è nemmeno tanto avanti, diciamo a metà gioco lo si trova.

Essendo novello dei souls non sono esperto ma mi è capitato che sono finito in una zona, quella dove
c'è il punto di grazia dove la tipa ti dà la medusa per fare l'evocazione. Un po' più avanti, nell'area a destra, c'è un gigante. Superato il gigante
Sono finito in un'area dove mi compariva sempre un multiplayer competitivo. Ma non c'è modo di evitarlo ed esplorarmi quell'area in pace? Ho settato anche tutto offline

Essendo novello dei souls non sono esperto ma mi è capitato che sono finito in una zona, quella dove
c'è il punto di grazia dove la tipa ti dà la medusa per fare l'evocazione. Un po' più avanti, nell'area a destra, c'è un gigante. Superato il gigante
Sono finito in un'area dove mi compariva sempre un multiplayer competitivo. Ma non c'è modo di evitarlo ed esplorarmi quell'area in pace? Ho settato anche tutto offline
In elden ring non hanno consentito le invasioni nei mondi dei giocatori che giocano in solitaria, quindi a meno di non utilizzare un apposito oggetto in game che le abilita, anche giocando on-line non dovresti avere problemi se non quando evochi qualcuno per la co-op. Nel tuo caso quindi, vuol dire che in quella zona c'è proprio un npc del gioco che ti "invade", una sorta di nemico speciale. Se ho capito a quale zona ti riferisci, quell'avversario dovrebbe comparire solo di notte. Se non ti senti ancora pronto ad affrontarlo, prova a passarci di giorno. Tieni presente che in genere questo tipo di nemici droppa roba interessante ?️

Edit: guardando meglio la zona che hai indicato, mi sa che lo trovi anche di giorno

Ultima modifica:
Voi state riuscendo ad evocare o farvi evocare da altri giocatori? Parlo di giocatori a caso, non giocatori tramite password.
Se metto il segno davanti a Godrick, vengo evocato all'istante, sempre

Lo sto trovando molto più difficile di Bloodborne, unico souls giocato e finito.
Più che difficile, direi che devi livellare facendo magari più volte una stessa area uccidendo mob poi meno forti perché se vuoi seguire la scia indicata dalle grazie perdute subito dopo averle sbloccate ti ritrovi in nuove zone dove ti oneshottano o quasi. Non so se ho reso l'idea. Ho visitato praticamente tutta Sepolcride di cui ho la mappa e MD alcune zone nuove ma senza mappa. Sono livello 15 Samurai ma ho ancora zone/dungeon in Sepolcride dove i mini boss mi fanno il culo. È normale tutto ciò,?

Lo sto trovando molto più difficile di Bloodborne, unico souls giocato e finito.
Più che difficile, direi che devi livellare facendo magari più volte una stessa area uccidendo mob poi meno forti perché se vuoi seguire la scia indicata dalle grazie perdute subito dopo averle sbloccate ti ritrovi in nuove zone dove ti oneshottano o quasi. Non so se ho reso l'idea. Ho visitato praticamente tutta Sepolcride di cui ho la mappa e MD alcune zone nuove ma senza mappa. Sono livello 15 Samurai ma ho ancora zone/dungeon in Sepolcride dove i mini boss mi fanno il culo. È normale tutto ciò,?
Mi sembri a livello basso. Ti consiglio la zona a sud di Sepolcride, oltre il ponte

In elden ring non hanno consentito le invasioni nei mondi dei giocatori che giocano in solitaria, quindi a meno di non utilizzare un apposito oggetto in game che le abilita, anche giocando on-line non dovresti avere problemi se non quando evochi qualcuno per la co-op. Nel tuo caso quindi, vuol dire che in quella zona c'è proprio un npc del gioco che ti "invade", una sorta di nemico speciale. Se ho capito a quale zona ti riferisci, quell'avversario dovrebbe comparire solo di notte. Se non ti senti ancora pronto ad affrontarlo, prova a passarci di giorno. Tieni presente che in genere questo tipo di nemici droppa roba interessante ?️

Edit: guardando meglio la zona che hai indicato, mi sa che lo trovi anche di giorno
Si c'è anche di giorno, mi diceva "invasione" e ho dato per scontato fosse multiplayer competitivo.
No, al momento non ho un livello/armi per tenergli testa. Se ne riparlerà più avanti

Interessante la sessione di ieri sera, ero pronto ad affrontare la nuova zona, dopo aver sconfitto il boss della prima l'altro ieri, mi son detto "faccio solo una capatina a Sepolcride" per vedere ancora 2 cose, guardo l'ora ed era mezzanotte, così in un attimo, in giro a caxxeggiare, a parlare con npc e mercanti vari, che giocooooooo

Se metto il segno davanti a Godrick, vengo evocato all'istante, sempre
Inizialmente avevi avuto il problema del gioco che non si collegava ai server e partiva forzatamente offline? O da subito sei riuscito ad andare online? Parlo proprio del semplice fatto di collegarsi online, al di là delle evocazioni. Io avevo il problema della calibrazione sbagliata che non si aggiornava, sto cercando di capire se il fatto di non riuscire a fare coop possa essere in qualche modo collegato.

sembra impossibile, se fai tutta sepolcride e la zona sud dovresti essere almeno 25 o 30 in base a quanti boss hai fatto
Post automatically merged:

andando avanti e potenziando in modo adeguato il pg sto riscontrando un equilibrio migliore anche del fisico, sempre difficile e svantaggiato rispetto il mago ma meno di quello che vedevo prima

Inizialmente avevi avuto il problema del gioco che non si collegava ai server e partiva forzatamente offline? O da subito sei riuscito ad andare online? Parlo proprio del semplice fatto di collegarsi online, al di là delle evocazioni. Io avevo il problema della calibrazione sbagliata che non si aggiornava, sto cercando di capire se il fatto di non riuscire a fare coop possa essere in qualche modo collegato.
Ce l'avevo anch'io i primi giorni, poi si è messo a posto da solo, senza aggiornamenti, ma all'avvio

sembra impossibile, se fai tutta sepolcride e la zona sud dovresti essere almeno 25 o 30 in base a quanti boss hai fatto
Post automatically merged:

andando avanti e potenziando in modo adeguato il pg sto riscontrando un equilibrio migliore anche del fisico, sempre difficile e svantaggiato rispetto il mago ma meno di quello che vedevo prima
Scusate mi sono sbagliato sono livello 25

Poca roba, poco più di 3000 mi sembra, l'importante però è che ti abbia droppato
lo spadone della lama innestata
magari nn ti è uscito scritto a schermo ma te la ritrovi nell'inventario.
Fortunatamente si,ma dubito potrò mai equipaggiarlo visto che richiede 40 di forza,e giocando con l'astrologo è un attributo che non sto potenziando :asd:

Su series x com'è lato frame rate?

Comunque è vero che le magie sono OP, non a caso sono riuscito a battere il primo boss dopo tre tentativi sfruttando la palla infuocata, le evocazioni (i soldati di Godrick sono tanta roba) e giusto qualche fendente. Quello del Castello di Morne poi è stato ancora più semplice. O magari non ho avuto tante difficoltà perché sono tipo a livello 40 e li ho affrontati "troppo tardi"?

PS: il mio personaggio è un onesto cavaliere errante con giusto 12 di fede, non oso immaginare fosse stato un astrologo o un confessore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro