PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sard:

Anche se ora che ci penso essendo Sekiro sotto publishing ABK fuori dal Giappone forse potrebbe creare problemi inserire roba sua in questo prodotto sotto Bamco. L'IP è di FROM ma può essere che i suoi contenuti siano ancora soggetti ad esclusività di publishing all'estero per il contratto con ABK. Per carità: Sekiro calza poco col setting di ER (mentre i DS sono "coerenti" [mille virgolette]), però a sto punto fatto 30... :asd: C'è pure uno degli 8 PG giocabili che è meccanicamente preso da Sekiro.

So per certo che erano in programma altri asset da un altro gioco molto amato, è stata fatta richiesta per l'utilizza ma qualcuno ha posto un veto.
Calzerebbero poco anche a livello di "gameplay", l'unico sarebbe davvero il Demone o al massimo la scimmia :asd:

A sto punto un robottone da AC non mi stupirebbe neanche troppo :sard:

Calzerebbero poco anche a livello di "gameplay", l'unico sarebbe davvero il Demone o al massimo la scimmia :asd:
Sì. Va detto che la Terra dei Giunchi esiste in ER, ed è probabilmente una roba simil Sekiro (chiaramente la cit. è voluta).
A sto punto un robottone da AC non mi stupirebbe neanche troppo :sard:
Non dargli queste idee malsane. :geddoe:

Sì. Va detto che la Terra dei Giunchi esiste in ER, ed è probabilmente una roba simil Sekiro (chiaramente la cit. è voluta).
E allo stesso tempo in Sekiro c'era pure uno scontro """occidentale""" :asd:
Puzza di evento pve speciale in stile MHW con le varie collaborazioni con SF, Resident Evil, ecc...

Prepariamoci :shrek:

E allo stesso tempo in Sekiro c'era pure uno scontro """occidentale""" :asd:
Sì e in DS1 DLC c'era l'NPC chiaramente tease di BB.
Hanno sempre amato inserire meta-reference, ma mai PG direttamente presi esplicitamente dai vecchi giochi in un contesto multiversale. Spero che sia una tantum, e poco presente nel gioco stesso.
Puzza di evento pve speciale in stile MHW con le varie collaborazioni con SF, Resident Evil, ecc...

382019d338c9acab96064c6e916fea0ef06ab5ce.gif

Spero almeno che i boss dei DS vengano aggiornati e non copia incollati all'interno di sto gioco :asd:
FROM: :galliani3:

Sì e in DS1 DLC c'era l'NPC chiaramente tease di BB.
Hanno sempre amato inserire meta-reference, ma mai PG direttamente presi esplicitamente dai vecchi giochi in un contesto multiversale. Spero che sia una tantum, e poco presente nel gioco stesso.
Dipende tutto da come vorranno gestirla, il successo secondo me è quasi garantito. L'occasione di fare tanto tanto fanservice inserendo i volti più noti (per quanto possa stonare) è bella ghiotta, speriamo che From non ci caschi in pieno :dsax:
Pensi di giocarci? :asd:

Vuoi la sparata definitiva? From che cerca di copiare gli scontri fra mostri di MH e ti mette nello stesso scontro Nameless King e Radhan che se le danno di santa ragione con te in mezzo :morris2:

Spero almeno che i boss dei DS vengano aggiornati e non copia incollati all'interno di sto gioco :asd:
:sard:
Post automatically merged:

Ma che malsano, metti un esoscheltro e non combatti i draghi dai piedi :ooo:
Post automatically merged:

So true.

Guarda Simba, tutto ciò che è illuminato dal sole è il nostro regno.

Eh no, padre, anche i posti all'ombra. MULTIVERSO BITCH, THE SUPER DUPER CHEAP SOLUTION, PER RUTTO (BURP) IL RESTO C'È MULTIVERSOCARD

d51au1i-b6e526d2-80bf-4226-bd9d-01fcdebebdf6.png

Teoricamente no. Praticamente sì, lo giocheremo tutti.
C'è da dire che esce in un periodaccio se sei un giocatore segue le nuove uscite. Gennaio Rebirth PC (che si, poca roba, ma sono molto interessato a vederlo in alta risoluzione con la nuova l'illuminazione esclusiva), poi il mese dopo KCD2, Avowed, Yakuza, Monster Hunter, poi quello dopo Split Fiction. Ma come si fa.
Fosse un secondo DLC serio sarebbe difficile non dirgli di no e dargli la priorità, ma messa così 'nsomma.

Non mi avranno mai, si skippa. Non mi avranno mai.

C'è da dire che esce in un periodaccio se sei un giocatore segue le nuove uscite. Gennaio Rebirth PC (che si, poca roba, ma sono molto interessato a vederlo in alta risoluzione con la nuova l'illuminazione esclusiva), poi il mese dopo KCD2, Avowed, Yakuza, Monster Hunter, poi quello dopo Split Fiction. Ma come si fa.
Fosse un secondo DLC serio sarebbe difficile non dirgli di no e dargli la priorità, ma messa così 'nsomma.
Io credo esca tra Maggio e Giugno (come SotE).

Open Beta a Febbraio 3ish mesi dopo Release.

Ancora peggio, insieme a Prime 4 sull'hardware nuovo scintillante :unsisi:
Sull'hardware nuovo al D1 arriva l'altro.

Il che in effetti mi fa pensare:
  • O Maggio per anticipare.
  • O Giugno così da avere fronte comunicativo rafforzato.

'sto gioco mi interessa solo per fare un po' di coop in compagnia più strutturata.
0 interesse come gioco single.
E prima bisogna scrutinare che il loop sia figo, ma dubito cannino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro