PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il mondo di gioco artisticamente pare sublime, idem l'art design dei mostri (i FS non sbagliano mai).

Sembra che durante il trailer evochi altri giocatori fantasma?

Per il resto hype, il CS mi convince molto.

madonna, ho aperto a caso lo stream di vaaty e mi si è sciolto il cervello :ivan:
succede qualunque cosa in sto trailer, già i boss che si intravedono me l'hanno fatto venire durissimo.
adesso che c'è una data sono a posto, non voglio sapere altro. che l'ultima volta che mi sono fomentato così tanto con un gioco seguendone passo per passo tutte le notizie, poi ho preso un'inculata clamorosa che ancora mi brucia. non voglio vedere più niente fino a gennaio
(forse solo un pò di gameplay se lo fanno vedere nei prossimi giorni :segnormechico:)
sul serio, fermi il trailer a qualsiasi secondo, vedi sempre roba nuova, scenari, boss e contenuti, tanta roooobaaaaa

Onestamente non me l'aspettavo nemmeno così presto a sto punto, avrei detto sicuro da aprile in poi.
Bella bomba a gennaio.

Bisognerà vedere come sfrutteranno comunque le nuove console. Ok che è nato cross-gen, e il progetto è di 2000 anni fa, però insomma, c'è tutto ancora da vedere :sisi:

Mi aspetto ogni miglioria possibile su ps5, caricamenti istantanei, 4k, ray tracing (seh come no) tutto quello che volete, ma i 60 frame stabili eeeeeeeh non credo :asd:

GESU

E' semplicemente fuori scala io non ci voglio credere. Potrebbe essere la somma di tutto quello che un amante dei souls vuole.

Solo loro potevano arrivarci santo cielo

Artisticamente è fuori parametro, incredibile che siano riusciti a traslare così bene il loro stile in ambito open.

fighissimo

pare una sintesi tra blood souls e sekiro, godo che è ancora ps4 cosi posso giocarlo :asd:

Artisticamente è fuori parametro, incredibile che siano riusciti a traslare così bene il loro stile in ambito open.
L'art design dei nemici è stratosferico

Da vedere che tipo di ow sarà, se il classico "quello che vedo posso raggiungere".

Mi aspetto ogni miglioria possibile su ps5, caricamenti istantanei, 4k, ray tracing (seh come no) tutto quello che volete, ma i 60 frame stabili eeeeeeeh non credo :asd:
Eh magari :rickds:

Però sì, si spera che sia tutto più... bello? :azz: Non credo proprio tutto quello che hai detto, ma almeno qualcosina :asd:

Per l'uscita comunque non sono nemmeno così sorpreso, diavolo, ci lavorano VERAMENTE da un botto a sto progetto, era anche ora. :sisi:

Molto bene :nev: Perfettamente in linea con le aspettative. Graficamente datato ma artisticamente sublime, con tutta l'esperienza dei loro titoli al servizio di un Dark Souls openworld.

Data di uscita perfetta, non si potrebbe incastrare meglio con i miei impegni.

Non so perché ma quando mostrarono Bloodborne per la prima volta ebbi piú hype. Sono contentissimo sia chiaro e non vedo l'ora ma mi é sembrato di ritornare ai fasti del primo dark souls :asd:

Berserk c'è da sempre nei titoli di FS, ci sta :asd: (nel trailer, già solo quei lampi che assomigliano allo scontro con Ganishka :ahsisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro