Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul serio, fermi il trailer a qualsiasi secondo, vedi sempre roba nuova, scenari, boss e contenuti, tanta roooobaaaaamadonna, ho aperto a caso lo stream di vaaty e mi si è sciolto il cervello
succede qualunque cosa in sto trailer, già i boss che si intravedono me l'hanno fatto venire durissimo.
adesso che c'è una data sono a posto, non voglio sapere altro. che l'ultima volta che mi sono fomentato così tanto con un gioco seguendone passo per passo tutte le notizie, poi ho preso un'inculata clamorosa che ancora mi brucia. non voglio vedere più niente fino a gennaio
(forse solo un pò di gameplay se lo fanno vedere nei prossimi giorni)
Bisognerà vedere come sfrutteranno comunque le nuove console. Ok che è nato cross-gen, e il progetto è di 2000 anni fa, però insomma, c'è tutto ancora da vedere![]()
Finchè non cambiano engineMi aspetto ogni miglioria possibile su ps5, caricamenti istantanei, 4k, ray tracing (seh come no) tutto quello che volete, ma i 60 frame stabili eeeeeeeh non credo![]()
L'art design dei nemici è stratosfericoArtisticamente è fuori parametro, incredibile che siano riusciti a traslare così bene il loro stile in ambito open.
Eh magariMi aspetto ogni miglioria possibile su ps5, caricamenti istantanei, 4k, ray tracing (seh come no) tutto quello che volete, ma i 60 frame stabili eeeeeeeh non credo![]()
Finchè non cambiano engine
Con un pizzico di Berserkfighissimo
pare una sintesi tra blood souls e sekiro, godo che è ancora ps4 cosi posso giocarlo![]()
berserk c'è sempre se c'è myazaki di mezzoCon un pizzico di Berserk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk