PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
L'art design dei nemici è stratosferico

Da vedere che tipo di ow sarà, se il classico "quello che vedo posso raggiungere".
E le ambientazioni non sono da meno, ho la mascella sprofondata nell'abisso.
Spero proprio che sia quel tipo di OW lì.
 
Cosa cacchio è successo ai messaggi sono stati prosciugati nell'oblio
 
Ho rivisto il trailer. Diciamo che non sono stati neanche troppo furbi ad aprire con un primo piano sul cavallo. Lì l'arretratezza tecnica è evidente, specie se consideriamo che avranno mostrato la miglior versione possibile. Non che avessi avuto chissà quali aspettative, ma da quel punto di vista mi sarei aspettato di più.

Per il resto, pare un titolo ispiratissimo, come tutti i titoli from. Veramente, mi ibernerei fino al 21 gennaio :rickds:
 
Artisticamente pazzesco, curiosissimo di vedere il level design del mondo, spero non sia solo un sunto dei precedenti ma un passo avanti nel genere, uno step che solo From nella figura del suo autore può fare. Probabilmente bisognerà giocarlo su PS5
 
Berserk c'è sempre nei loro lavori.
 
Il trailer non mi ha proprio convinto....pensavo visto Martin un evoluzione...magari un open world GDR cinematografico con quella struttura di combattimento....e invece da questo trailer sembra l'ennesimo soul che mi ha frantumato i cosidetti...peccato
 
Ma le location che si intravedono? Ma parliamone
 
L'unico annuncio interessante della conferenza.:asd:
Contento che si sia fatto di nuovo vivo, e pure con una data d'uscita piuttosto vicina!:nev:
 
Trailer potente comunque, sicuri che non lo collegano a Dark Souls? :asd:
Scherzi a parte sicuro ci saranno citazioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Trailer potente comunque, sicuri che non lo collegano a Dark Souls? :asd:
Scherzi a parte sicuro ci saranno citazioni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sicurissimo. Le citazioni ci saranno ma semplicemente perché quello è lo stile from, ma è un mondo a parte :asd:
 
Le locations sono stupende se contiamo anche quelle che si erano viste nel video leak di mesi fa. Certo qualche riciclo aspettiamocelo eh.

Al reveal si parlava di un setting celtico.
Ovviamente ci infileranno la palude melmosa come di tradizione.
Bonus veleno e 15 frame meno :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top