Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E le ambientazioni non sono da meno, ho la mascella sprofondata nell'abisso.L'art design dei nemici è stratosferico
Da vedere che tipo di ow sarà, se il classico "quello che vedo posso raggiungere".
Dark Souls prende molto spunto da BerserkBerserk c'è da sempre nei titoli di FS, ci sta(nel trailer, già solo quei lampi che assomigliano allo scontro con Ganishka
)
ooooh elden ringCosa cacchio è successo ai messaggi sono stati prosciugati nell'oblio
Le locations sono stupende se contiamo anche quelle che si erano viste nel video leak di mesi fa. Certo qualche riciclo aspettiamocelo eh.Ma le location che si intravedono? Ma parliamone
Sicurissimo. Le citazioni ci saranno ma semplicemente perché quello è lo stile from, ma è un mondo a parteTrailer potente comunque, sicuri che non lo collegano a Dark Souls?
Scherzi a parte sicuro ci saranno citazioni.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ovviamente ci infileranno la palude melmosa come di tradizione.Le locations sono stupende se contiamo anche quelle che si erano viste nel video leak di mesi fa. Certo qualche riciclo aspettiamocelo eh.
Al reveal si parlava di un setting celtico.
Mamma mia, quel livello ce lo trasciniamo da Demon SoulsOvviamente ci infileranno la palude melmosa come di tradizione.
Bonus veleno e 15 frame meno![]()