Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...Scusate ma con tutto il marasma Nintendo di sti giorni mi ero un attimo distratto... Ma davvero bisogna spiegarvi sempre tutto? E' oggi. Se non è oggi è domani. Fino al reveal.
E' scienza: se non è oggi, è domani, se non è domani è dopo domani, e via così fino al giorno in cui non accadrà.Io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...
Diciamo che per la legge delle probabilità prima o poi dovrà uscire . Mi piaceE' scienza: se non è oggi, è domani, se non è domani è dopo domani, e via così fino al giorno in cui non accadrà.
Questo è lo spirito. Ed anche la bottiglia che mi scolo ogni giorno pensando al DLC è piena dello stesso spirito.Oggi dobbiamo essere carichi!!!
VEDETE? Qualcuno che mi capisce.Diciamo che per la legge delle probabilità prima o poi dovrà uscire . Mi piace
The Longest Day.È "domani" fino a che non sarà "ieri"![]()
? Non è mai stato previsto per oggi.
Nemmeno domani, se è per questo.? Non è mai stato previsto per oggi.
Domani è il giorno giusto King.Nemmeno domani, se è per questo.
Ma for fucking reasons dirò comunque domani.
Siete pronti per domani? Domani è il grande giorno, amici miei.
Che minutaggio vi aspettate? Forza, che mancano solo poche ore.
Hai appena rovinato la settimana dei disgraziati che stalkerano questo topic.Questa settimana c'è il DLC di... Kakarot
Volevo farlo già sta mattina, ma il profumo di false speranze mi allieta la giornata.Hai appena rovinato la settimana dei disgraziati che stalkerano questo topic.
Questa settimana c'è il DLC di... Kakarot
![]()
Diciamo che è improbabile con un altro contenuto DLC in uscita.Cosa cosa cosa?
Ma quindi la settimana di speranza è già finita?
Se si è deboli sì, altrimenti si continua imperterriti.Cosa cosa cosa?
Ma quindi la settimana di speranza è già finita?
Nel mio cuore arde la fiamma di RanniSe si è deboli sì, altrimenti si continua imperterriti.
Tu lo sei, debole?
Oppure nel tuo cuore arde la Fiamma della Frenesia?