Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però altri DLC sono stati fatti provare in anteprima, mi viene in mente Old Hunters, dove provarono una piccola parte e la boss di Ludwig (ma senza seconda fase).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Però parliamo di Sony.Bloodborne lo fecero provare (10 anni fa), l'evento di Sabaku comunque potrebbe essere anche Dragon's Dogma , anteprima agli influencer a un mese dall'uscita prima di mandare la demo pubblica
No no ma infatti non credo sia così, sembravano onestamente delusi mentre dicevano non fossero li per il DLCPerò parliamo di Sony.
Non ricordo anteprime per le Corone, e Ashes+Ringed.
E' vero che SotE è probabilmente storia a sé a livello di taglia, ma non mi stupirebbe la volontà di tirare dritto.
Parliamoci chiaro un'anteprima serve a far parlare di un contenuto, e a riportarlo sulla chiacchiera globale.
ER DLC ne ha bisogno?
Ho perfino paura a chiedere se tu sia serio o meno, ma nel dubio: ovviamente no.Mercoledì al Nintendo Direct?![]()
È che non ci credi abbastanzaHo perfino paura a chiedere se tu sia serio o meno, ma nel dubio: ovviamente no.
Io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...Scusate ma con tutto il marasma Nintendo di sti giorni mi ero un attimo distratto... Ma davvero bisogna spiegarvi sempre tutto? E' oggi. Se non è oggi è domani. Fino al reveal.
E' scienza: se non è oggi, è domani, se non è domani è dopo domani, e via così fino al giorno in cui non accadrà.Io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...
Diciamo che per la legge delle probabilità prima o poi dovrà uscire . Mi piaceE' scienza: se non è oggi, è domani, se non è domani è dopo domani, e via così fino al giorno in cui non accadrà.
Questo è lo spirito. Ed anche la bottiglia che mi scolo ogni giorno pensando al DLC è piena dello stesso spirito.Oggi dobbiamo essere carichi!!!
VEDETE? Qualcuno che mi capisce.Diciamo che per la legge delle probabilità prima o poi dovrà uscire . Mi piace
The Longest Day.È "domani" fino a che non sarà "ieri"![]()