Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente non sta scritto da nessuna parte nè se sta su disco nè se è con voucher.Dico c'è il voucher digitale. Pensavo fosse con custodia e disco![]()
Eh ho visto e anche un Bundle, ma il DLC invece lì è listato solo PS5. Forse un errore del PSN.nel trailer era anche ps4
![]()
Cross Gen confermato nel trailer.Non sto capendo
Vedo un listing del DLC solo PS5 e i bundle misti
Sisi in basso a destraVeramente non sta scritto da nessuna parte nè se sta su disco nè se è con voucher.
Anche per me è sopravalutatissimoBello il trailer. Anche se non sono super fan di ER non posso stare così a lungo senza roba FSlo piglierò anche se sarò in Giappone quando esce
C'è tanto di foto della Collector's. Io parlo di quella. Non della GOTYVeramente non sta scritto da nessuna parte nè se sta su disco nè se è con voucher.
Il voucher è della soundtrack,no?C'è tanto di foto della Collector's. Io parlo di quella. Non della GOTY
Edizione digitale & soundtrackIl voucher è della soundtrack,no?
nel trailer era anche ps4
![]()
Però riguarda la collection, la goty dovrebbe essere diversa.Edizione digitale & soundtrack
Nono Doc dice voucher & sountrackIl voucher è della soundtrack,no?
No mo lo compri su Steam, PSN e Xbox.Fatto.
40€ andati.
E' finita.
Sono davvero davvero stanco.