PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

No mo lo compri su Steam, PSN e Xbox.
Su Steam ce l'ho. E lo ricomprerò anche lì sì (in futuro).
magari prenderò anche la Retail Complete.

Ora però ho bisogno di una pausa psicologica.

foto di zaza direttamente dalla webcam

OIP.xNNKgBg9IIDkOsv804uyugHaEK
Eh... Più per la data e le cose che sto leggendo qui e altrove, il trailer non l'ho visto a parte l'art e qualche screen.
Ma sì sono così.

Che poi effettivamente sarò in Giappone. Potrei picchiare Myazaki per farmi dare un codice in più :ivan: comunque io l'avevo detto che sarebbero stati 40. Sarà bello ciccio, secondo me come un dark souls. Potenzialmente potrebbe pure piacermi di più del gioco base se han fatto le cose per bene.

Azz 40€ euro :asd: Va bè che tanto non lo giocherò subito, posso aspettare un sconticino.
Quale sconticino, che ragionamento è? Questo va prenotato subito ora su PS5, poi su PC (intendo, sia la versione base e poi separatamente il DLC, a transizione effettuata, si effettua un terzo acquisto del pacchetto completo).

A me sembra onesto 40€, pare un gioco nuovo.

Non ci credo. Non è possibile.

Non è possibile, Singapore allora sapeva veramente... Non ha senso.

Ma lo avevamo dato per sbagliato, non può essere così. Non ha senso. Non può essere.

Qualcuno che ha visto il trailer mi può dare una risposta? Nel trailer si vede qualche location simile a quelle note ma in versione "Dark"?

Considerato che memavamo sul fatto che giocando Elden Ring pare di giocare un'intera trilogia, ci sta che il DLC sembri un gioco standalone :asd: Da questo punto di vista non costa nemmeno tanto se è ciccione come sembra.

Ma lo avevamo dato per sbagliato, non può essere così. Non ha senso. Non può essere.

Qualcuno che ha visto il trailer mi può dare una risposta? Nel trailer si vede qualche location simile a quelle note ma in versione "Dark"?

Sembra, ma no, nessuna di quelle location è mai apparsa, forse solo Leyndell, forse. Ma non ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro