Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto per piangere guarda.Oggi quindi Zazà va in pescheria: stasera ostriche, linguine all'astice e rombo alla piastra.
Vabbè, nel caso, si prende la versione retail su Playasia (dato che da noi uscirà solo in diigitale), così arriva dopo un meseEnotria spero sposti la data di pubblicazione :D
Goditi la libertà amico mioSto per piangere guarda.
8 nuove categorie di armiQuindi è come se fosse un souls inedito standalone sul serio con tutti quei boss inediti e quelle armi lol.
Conoscendolo ho come l’impressione che sia andato al ribasso, comunque.Mega macroarea alla fine e un nuovo sistema di levelling a quanto pare.
Mohg, probabilmente, ma nulla di certo.Tantissima roba... tantissimi soldi
Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Speriamo di noA discapito di quanto dica nel trailer, mi sa che è only Next-Gen il DLC e che con gli altri loghi si riferiscano al gioco vanilla solamente.
Mohg, probabilmente, ma nulla di certo.
Naaaa, ne dubito.Quindi col pg endgame non ho problemi.
Non vorrei che c'entrasse dover fare qualcosa alla cattedrale.
Nel trailer dicono chiaramente che bisogna toccare la mano di Miquella nel bozzolo dopo Mogh.Tantissima roba... tantissimi soldi
Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Speriamo di no![]()