PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
A discapito di quanto dica nel trailer, mi sa che è only Next-Gen il DLC e che con gli altri loghi si riferiscano al gioco vanilla solamente.
 
Tantissima roba... tantissimi soldi :dsax:

Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
 
Tantissima roba... tantissimi soldi :dsax:

Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Mohg, probabilmente, ma nulla di certo.
 
Tantissima roba... tantissimi soldi :dsax:

Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Nel trailer dicono chiaramente che bisogna toccare la mano di Miquella nel bozzolo dopo Mogh.

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Niente gioco base nella CE, che morti di fame :sard:
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Spettacolo, spero davvero si possa fare dopo aver completato il gioco base

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
40 bombe… :rickds: Ma che è, elden ring 2??

Sembra quasi di sì :asd:

Ma non ho capito una cosa....questa espansione è anche standalone?? O comunque bisogna avere per forza il gioco base per poterla giocare??
 
Non avete da fare? Vi disconnettete dallo store Bandai, gentilmente?
 
qualche traduzione al volo:
  • Martin non ha scritto roba nuova (LO SAPEVO), l'Espansione è basata su una parte del MITO originalmente pensato per il mondo di gioco, su cui hanno poi pensato di fare un'Espansione.
  • L'idea del DLC è iniziata verso la fine dello sviluppo di Elden Ring (nota di zaza: lo sviluppo di ER è finito a Gennaio 2022 [Gold], quindi probabilmente se idee sono di fine 2021), con idee che non stavano bene nel gioco base ed erano più adatte ad un DLC.
  • La full production è iniziata post release delle patch di sistemazione maggiori (metà del 2022 ad occhio e croce).
  • Area nuova in mappa nuova.
  • Include lo stesso tipo di strutture del Main Game: Aree Aperte, Legacy DungeonS (plurale), e altri DungeonS (plurale) di scala variabile.
  • In termini di pura superficie potete immaginare qualcosa di persino più grande di Limgrave nel gioco base.
  • Abbiamo evoluto la differenza tra Field e Dungeon, un tempo li dividevamo ma ora vogliamo andare più in profondità con livelli più ricchi e densi che riescono a fodnere i layout (Field e Dungeon) in modo più fluido e impercettibile.
  • Ci saranno ovviamente Grosse Aree Aperte, e Legacy DungeonS, ma abbiamo sperimentato anche con delle "vie di mezzo" per offrire un'esperienza di gameplay diversa.
  • Ci saranno oltre 10 nuove Boss Fight. Un sacco di nuove armi, equipaggiamenti e abilità da trovare. E 8 nuove CATEGORIE di armi sono state aggiunte.
 
qualche traduzione al volo:
  • Martin non ha scritto roba nuova (LO SAPEVO), l'Espansione è basata su una parte del MITO originalmente pensato per il mondo di gioco, su cui hanno poi pensato di fare un'Espansione.
  • L'idea del DLC è iniziata verso la fine dello sviluppo di Elden Ring (nota di zaza: lo sviluppo di ER è finito a Gennaio 2022 [Gold], quindi probabilmente se idee sono di fine 2021), con idee che non stavano bene nel gioco base ed erano più adatte ad un DLC.
  • La full production è iniziata post release delle patch di sistemazione maggiori (metà del 2022 ad occhio e croce).
  • Area nuova in mappa nuova.
  • Include lo stesso tipo di strutture del Main Game: Aree Aperte, Legacy DungeonS (plurale), e altri DungeonS (plurale) di scala variabile.
  • In termini di pura superficie potete immaginare qualcosa di persino più grande di Limgrave nel gioco base.
  • Abbiamo evoluto la differenza tra Field e Dungeon, un tempo li dividevamo ma ora vogliamo andare più in profondità con livelli più ricchi e densi che riescono a fodnere i layout (Field e Dungeon) in modo più fluido e impercettibile.
  • Ci saranno ovviamente Grosse Aree Aperte, e Legacy DungeonS, ma abbiamo sperimentato anche con delle "vie di mezzo" per offrire un'esperienza di gameplay diversa.
  • Ci saranno oltre 10 nuove Boss Fight. Un sacco di nuove armi, equipaggiamenti e abilità da trovare. E 8 nuove CATEGORIE di armi sono state aggiunte.
Ha anche fatto capire che non fa BB2 perché Sony non vuole :sisi:
 
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