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Mohg, probabilmente, ma nulla di certo.Tantissima roba... tantissimi soldi
Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Speriamo di noA discapito di quanto dica nel trailer, mi sa che è only Next-Gen il DLC e che con gli altri loghi si riferiscano al gioco vanilla solamente.
Mohg, probabilmente, ma nulla di certo.
Naaaa, ne dubito.Quindi col pg endgame non ho problemi.
Non vorrei che c'entrasse dover fare qualcosa alla cattedrale.
Nel trailer dicono chiaramente che bisogna toccare la mano di Miquella nel bozzolo dopo Mogh.Tantissima roba... tantissimi soldi
Si sono capiti i requisiti per accedere al dlc? ho il pg in endgame e non so quanta voglia ho di ricominciare da zero con un nuovo pg.
Speriamo di no![]()
infatti dopo aver visto sta roba per me se la possono tenere, avevo anche i soldi caldi nella cartaNiente gioco base nella CE, che morti di fame![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
From fai di me ciò che vuoiNiente gioco base nella CE, che morti di fame![]()
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40 bombe…Ma che è, elden ring 2??
Ha anche fatto capire che non fa BB2 perché Sony non vuolequalche traduzione al volo:
- Martin non ha scritto roba nuova (LO SAPEVO), l'Espansione è basata su una parte del MITO originalmente pensato per il mondo di gioco, su cui hanno poi pensato di fare un'Espansione.
- L'idea del DLC è iniziata verso la fine dello sviluppo di Elden Ring (nota di zaza: lo sviluppo di ER è finito a Gennaio 2022 [Gold], quindi probabilmente se idee sono di fine 2021), con idee che non stavano bene nel gioco base ed erano più adatte ad un DLC.
- La full production è iniziata post release delle patch di sistemazione maggiori (metà del 2022 ad occhio e croce).
- Area nuova in mappa nuova.
- Include lo stesso tipo di strutture del Main Game: Aree Aperte, Legacy DungeonS (plurale), e altri DungeonS (plurale) di scala variabile.
- In termini di pura superficie potete immaginare qualcosa di persino più grande di Limgrave nel gioco base.
- Abbiamo evoluto la differenza tra Field e Dungeon, un tempo li dividevamo ma ora vogliamo andare più in profondità con livelli più ricchi e densi che riescono a fodnere i layout (Field e Dungeon) in modo più fluido e impercettibile.
- Ci saranno ovviamente Grosse Aree Aperte, e Legacy DungeonS, ma abbiamo sperimentato anche con delle "vie di mezzo" per offrire un'esperienza di gameplay diversa.
- Ci saranno oltre 10 nuove Boss Fight. Un sacco di nuove armi, equipaggiamenti e abilità da trovare. E 8 nuove CATEGORIE di armi sono state aggiunte.