PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io voglio assolutamente una steelbook con quella cover. Che spettacolo :hype:

E quindi il punto qual è? Nel senso è il loro marchio dal 2008 fare così quindi non capisco dove sia il problema
Se uno si aspetta un miglioramento è questo non arriva è lì il problema è la conseguente delusione
Non è che perché uno fa le cose da tempo in quella maniera non si debbe evolvere o rimaniamo a pong a sto punto

Se uno si aspetta un miglioramento è questo non arriva è lì il problema è la conseguente delusione
Non è che perché uno fa le cose da tempo in quella maniera non si debbe evolvere o rimaniamo a pong a sto punto
ma miglioramento dove? partiamo dal puno che il gioco ha un trailer vero dopo due anni dall'annuncio e quindi sappiamo zero.
Ma il successo dei from tra le varie caratteristiche, è il basarsi su una lore narrata tra ambiente , descrizione oggetti e npc che ti narrano storie. non in una storia di cinematic. Lamentarsi di questa assenza è ridicolo. e ad ora ancora non sappiamo nulla ma anche fosse così a che pro lamentarsi, è così che narrano. Non fanno storie da cinematic.

Perché se è la solita vuol dire appunto che non c'è
Ma non è vero :asd: Non è presente nella maniera ”classica”, ma sulla trama ad esempio di Dark Souls si potrebbe facilmente scrivere un libro intero

ma miglioramento dove? partiamo dal puno che il gioco ha un trailer vero dopo due anni dall'annuncio e quindi sappiamo zero.
Ma il successo dei from tra le varie caratteristiche, è il basarsi su una lore narrata tra ambiente , descrizione oggetti e npc che ti narrano storie. non in una storia di cinematic. Lamentarsi di questa assenza è ridicolo. e ad ora ancora non sappiamo nulla ma anche fosse così a che pro lamentarsi, è così che narrano. Non fanno storie da cinematic.
Parlando solo del come raccontare la storia, alla fine io non sono convintissimo sia sempre stata una scelta, è che senza cinemtiche risparmi soldi, e quando sono arrivati un po' di più guarda caso su Sekiro un po' ci son state (mi pare, non l'ho giocato), quindi aspettarsi un racconto ANCHE via cutscene come tutti gli altri giochi supportato dalla lore classica come fanno loro non è sbagliato secondo me.
Il che non significa che se non ci sono farà cagare la trama eh, parlo dell'aspettarsi ci siano le cinematiche.

A me (così come a tanti altri) piace il modo nel quale viene raccontata la storia nei souls. Quindi perché dovrebbero cambiare una cosa che funziona e ha reso famosa la serie? :hmm:

Parlando solo del come raccontare la storia, alla fine io non sono convintissimo sia sempre stata una scelta, è che senza cinemtiche risparmi soldi, e quando sono arrivati un po' di più guarda caso su Sekiro un po' ci son state (mi pare, non l'ho giocato), quindi aspettarsi un racconto ANCHE via cutscene come tutti gli altri giochi supportato dalla lore classica come fanno loro non è sbagliato secondo me.
in sekiro le cinematic vi sono per un paio di boss umani ma è fine allo scontro il discorso che fanno. La differenza tra sekiro e gli altri titoli è che qui sei una persona con nome con un obbiettivo che viene scritto. nei souls e bb tu vai in giro senza sapere cosa succede al mondo finchè alla fine devi fare scelte che hanno senso per come hai vissuto il gioco ma fino all'ultimo non sai cosa aspettarti

Il che non significa che se non ci sono farà cagare la trama eh, parlo dell'aspettarsi ci siano le cinematiche.
Su questo ti do ragione. Probabilmente è successo proprio così ed infatti credo che in questo Elden Ring ci saranno più sequenze d’intermezzo. Non necessariamente però andranno ad approfondire la trama con dialoghi e nuove informazioni.

Ma tu non vuoi un miglioramento né un evoluzione, vuoi un'altra cosa.

è come dire: "Eh, speriamo che il prossimo film di Refn non sia spiccatamente estetico, lo voglio migliore".
Non vuoi un film di Refn, semplicemente.

onestamente io preferisco trame piu raccontate in maniera diretta, però non nego che la "lore" o ricostruzione dei fatti leggendo la descrizione degli artefatti in ds mi ha molto colpito, il dover speculare, confrontarmi con chi ha dedotto le cose in maniera più chiara mi ha avvicinato non poco a certi personaggi a livello intimo, quindi se in ER non ci fosse una storia raccontata in maniera "canonica" ma ci fosse lo stesso tipo di lavoro fatto in ds non me ne lamenterei o almeno non lo vedrei come un problema reale.

sono molto curioso di sapere in cosa ha contribuito martin, perchè di per se i mondi che sanno costruire in from sono già ottimi e affascinanti, chissà se il suo contributo è talmente tangibile da alzare ulteriormente l'asticella

più che altro il falò è un vero falò! chissà se ce lo possiamo fare noi al momento con determinati materiali!
Non mi stupirebbe se i falò tornassero sotto forma di normali falò (non con le ossa dei non morti)

Se a uno questa caratteristica non è mai piaciuta o quantomeno ha stufato che male c'è se si augura che con questo titolo spingano un po' di più su dialoghi e cutscene?

sono molto curioso di sapere in cosa ha contribuito martin, perchè di per se i mondi che sanno costruire in from sono già ottimi e affascinanti, chissà se il suo contributo è talmente tangibile da alzare ulteriormente l'asticella
Lui ha scritto il passato, la storia del mondo di gioco. Poi dal passato recente fino al presente è tutto lavoro di Hidetaka.
[automerge]1623405504[/automerge]
Se a uno questa caratteristica non è mai piaciuta o quantomeno ha stufato che male c'è se si augura che con questo titolo spingano un po' di più su dialoghi e cutscene?
Uno può sperare che diventi un gioco di calcio, ma non dovrebbe (secondo me) criticare il team di sviluppo se questo non dovesse realizzarsi, sopratutto se quanto fatto finora è una formula vincente ed apprezzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro