PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
La cosa su cui mi aspetto una svolta TOTALe è la trama e il modo di raccontarla, speriamo :sisi:

Ah sisi, però ci girerà su oldgen, ecco :sard:

30fps non stabili, che però diventeranno 10fps marmorei su ps4 e 20fps su ps5 :iwanzw:

Ormai l'ha tirata.
20fps con stutter minimo.
Se avessi ps5 prenoterei senza battere ciglio, con solo ps4 al momento non ci penso nemmeno :sard:
concordo assolutamente. poi ovvio chi si aspettava il comparto di demons remake è indubbio viva in un mondo tutto suo visto che era un titolo annunciato per ps4. ma anche gioire del fatto che sia mid gen e che questa non limiti in alcun modo nulla è follia. ma a quanto pare c'è anche chi esulta che escano dei gioconi su oldgen quindi..

dal mio canto penso spruzzerò arcobaleni da qui a gennaio. anzi, avrei voglia di ibernarmi fino all'uscita. mi ha pure fatto dimenticare che oggi c'è Ratchet :asd:
Ora io non ricordo dal teaser e successive comunicazioni se avessero detto qualcosa, ma davo per scontato si trattasse di un progetto interamente pensato per ps4/one. Ritardi su ritardi l’hanno fatto arrivare a cavallo della next gen ma non credo fosse nei piani :rickds:

Si è visto più gameplay in quel trailer cinese realizzato da 30 persone che su questo dark souls 4 :sadfrog:
il gameplay se non sono scemi del tutto lo fanno vedere all'evento namco ( che poi sarebbe stato piu' intelligente far vedere il trailer e rimandare la data al loro evento, ma in namco non sono dei geni )
Post automatically merged:

La cosa su cui mi aspetto una svolta TOTALe è la trama e il modo di raccontarla, speriamo :sisi:
idem qui come detto pretendo una trama, una storia, un nemico insomma un qualcosa oltre al gameplay e deve pure essere di alto livello

Se avessi ps5 prenoterei senza battere ciglio, con solo ps4 al momento non ci penso nemmeno :sard:

Ora io non ricordo dal teaser e successive comunicazioni se avessero detto qualcosa, ma davo per scontato si trattasse di un progetto interamente pensato per ps4/one. Ritardi su ritardi l’hanno fatto arrivare a cavallo della next gen ma non credo fosse nei piani :rickds:
esatto. poi che avrebbero fatto anche la versione ps5 lo davo per scontato(e sbaglio,vedi cyberpunk :sard: ) ,però si.. era pensato tutto su ps4/one in origine. poi i tempi si so allungati :asd:

il gameplay se non sono scemi del tutto lo fanno vedere all'evento namco ( che poi sarebbe stato piu' intelligente far vedere il trailer e rimandare la data al loro evento, ma in namco non sono dei geni )

idem qui come detto pretendo una trama, una storia, un nemico insomma un qualcosa oltre al gameplay e deve pure essere di alto livello
Non ci sperate proprio nella trama narrata "bene", sia il trailer che il sito già fanno capire che non si capirà un catz

Credo non ci saranno, però non mi dispiacerebbe trovare dei mini avamposti "abitati", con qualche npc, anche con routine basiche. Non un santuario del legame del fuoco o la cappella di odeon, per intenderci. Ma credo non ci saranno

Sì la trama sarà la solita :asd: Anche il mondo (malgrado sia più aperto) pare il solito mondo "morto", con una manciata di persone sane di mente e dotate di parola :asd:

Sì la trama sarà la solita :asd: Anche il mondo (malgrado sia più aperto) pare il solito mondo "morto", con una manciata di persone sane di mente e dotate di parola :asd:
E allora scusa il sommo R.R. Martin che ce lo hanno messo a fare?

Lo hanno limitato alla lore? :morris2:

Si il concept è sempre sul mondo in rovina e un "Senzaluce" appunto pronto a rivendicare l'anello ancestrale.

Però la lore è scritta da Martin, quindi tutti gli approfondimenti saranno nascosti come sempre nei dettagli degli oggetti, libri e parole degli npc.

Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questo :asd: comunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap

Sul level design dovresti aver più paura per Wukong ;) Che poi abbia una grafica migliore di Elden nulla da dire. I FS compensano con il resto. Per il post Elden serve però un nuovo engine, ditelo a Bandai!

Sent from Tapatalk

Concept del Mondo (i Regni, le Razze, etc.) di Gioco Martin
LORE dettagliata e testi (quindi tutti i fili di trama e sottotrama da leggere e i dialoghi) Miya
:asd:

Sono molto curioso di vedere come hanno implementato l'open world. Il rischio di mondo vuoto (o perlomeno di zone vuote che connettono le varie macroaee) è altissimo. Spero che tutto questo non si traduca in andare semplicemente dal punto A al punto B passando per ampie distese, ma che il tutto abbia un senso.

Martin ha fatto due rutti sulla lore e ci ha messo la firma. Non mi aspetterei chissà quali stravolgimenti :asd:
Magari qualche timido miglioramento, sulla linea di Sekiro.

Non ci sperate proprio nella trama narrata "bene", sia il trailer che il sito già fanno capire che non si capirà un catz

han preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto deluso

Ah, lo voglio infame e difficile, più di tutti gli altri :rickds:

Deve darmi la sensazione di scagazza nell'avventurarmi in quel mondo, un passo sbagliato e voglio essere morto :ivan:

Prima c'era l'invasione del Lombax come avatar, adesso è il suo turno :sard:

han preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto deluso
Hanno preso Martin per il Concept del mondo di gioco (e per il nome da schiaffare in bella vista :asd: )

ESEMPIO:

Esiste un Continente Diviso in 7 Regni
In questo Continente il Re siete su un Trono fatto di Spade
Qui la Magia non esiste, e i complotti sono all'Ordine del giorno
A Nord c'è una Muraglia per isolare delle creature magiche e mostruose

Miya invece ti scriverà
La storia di ogni Regno, narrata in ogni anello o pergamena che trovi
I Dialoghi degli NPCs, e dei Boss
Le varie declinazioni della Magia e dei fenomeni sovrannaturali nel mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro