Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco più votato dai readers (quelli che danno 10 a mgsv e pw per intenderci) se non sbaglio ma non dalla criticaE' il gioco con più GOTY nel 2019, e in quell'anno c'era Sekiro![]()
Ah sisi, però ci girerà su oldgen, ecco
30fps non stabili, che però diventeranno 10fps marmorei su ps4 e 20fps su ps5![]()
Se avessi ps5 prenoterei senza battere ciglio, con solo ps4 al momento non ci penso nemmenoOrmai l'ha tirata.
20fps con stutter minimo.
Ora io non ricordo dal teaser e successive comunicazioni se avessero detto qualcosa, ma davo per scontato si trattasse di un progetto interamente pensato per ps4/one. Ritardi su ritardi l’hanno fatto arrivare a cavallo della next gen ma non credo fosse nei pianiconcordo assolutamente. poi ovvio chi si aspettava il comparto di demons remake è indubbio viva in un mondo tutto suo visto che era un titolo annunciato per ps4. ma anche gioire del fatto che sia mid gen e che questa non limiti in alcun modo nulla è follia. ma a quanto pare c'è anche chi esulta che escano dei gioconi su oldgen quindi..
dal mio canto penso spruzzerò arcobaleni da qui a gennaio. anzi, avrei voglia di ibernarmi fino all'uscita. mi ha pure fatto dimenticare che oggi c'è Ratchet![]()
il gameplay se non sono scemi del tutto lo fanno vedere all'evento namco ( che poi sarebbe stato piu' intelligente far vedere il trailer e rimandare la data al loro evento, ma in namco non sono dei geni )Si è visto più gameplay in quel trailer cinese realizzato da 30 persone che su questo dark souls 4![]()
idem qui come detto pretendo una trama, una storia, un nemico insomma un qualcosa oltre al gameplay e deve pure essere di alto livelloLa cosa su cui mi aspetto una svolta TOTALe è la trama e il modo di raccontarla, speriamo![]()
esatto. poi che avrebbero fatto anche la versione ps5 lo davo per scontato(e sbaglio,vedi cyberpunkSe avessi ps5 prenoterei senza battere ciglio, con solo ps4 al momento non ci penso nemmeno
Ora io non ricordo dal teaser e successive comunicazioni se avessero detto qualcosa, ma davo per scontato si trattasse di un progetto interamente pensato per ps4/one. Ritardi su ritardi l’hanno fatto arrivare a cavallo della next gen ma non credo fosse nei piani![]()
Non ci sperate proprio nella trama narrata "bene", sia il trailer che il sito già fanno capire che non si capirà un catzil gameplay se non sono scemi del tutto lo fanno vedere all'evento namco ( che poi sarebbe stato piu' intelligente far vedere il trailer e rimandare la data al loro evento, ma in namco non sono dei geni )
Post automatically merged:
idem qui come detto pretendo una trama, una storia, un nemico insomma un qualcosa oltre al gameplay e deve pure essere di alto livello
E allora scusa il sommo R.R. Martin che ce lo hanno messo a fare?Sì la trama sarà la solitaAnche il mondo (malgrado sia più aperto) pare il solito mondo "morto", con una manciata di persone sane di mente e dotate di parola
![]()
Si il concept è sempre sul mondo in rovina e un "Senzaluce" appunto pronto a rivendicare l'anello ancestrale.Sì la trama sarà la solitaAnche il mondo (malgrado sia più aperto) pare il solito mondo "morto", con una manciata di persone sane di mente e dotate di parola
![]()
E allora scusa il sommo R.R. Martin che ce lo hanno messo a fare?
Lo hanno limitato alla lore?![]()
Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questocomunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
Concept del Mondo (i Regni, le Razze, etc.) di Gioco MartinE allora scusa il sommo R.R. Martin che ce lo hanno messo a fare?
Martin ha fatto due rutti sulla lore e ci ha messo la firma. Non mi aspetterei chissà quali stravolgimentiE allora scusa il sommo R.R. Martin che ce lo hanno messo a fare?
Non ci sperate proprio nella trama narrata "bene", sia il trailer che il sito già fanno capire che non si capirà un catz
han preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto delusoSì la trama sarà la solitaAnche il mondo (malgrado sia più aperto) pare il solito mondo "morto", con una manciata di persone sane di mente e dotate di parola
![]()
Hanno preso Martin per il Concept del mondo di gioco (e per il nome da schiaffare in bella vistahan preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto deluso
Ma Dark souls ha una tramahan preso martin proprio per quell'aspetto, e le attese per il gioco erano proprio per quel motivo, cioe' un ds evoluto con una trama stavolta, ne rimarrei ( e non solo io quindi ) molto deluso