PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Gioco base nulla, solo Wise mi pare.
Citando me stesso (mio primo post su ER :asd: )
stando alla descrizione è amato da molte persone, e ha imparato come costringere a farsi amare...
Dicono proprio questo nei pochi oggetti dedicato a lui. Amato e in grado di costringere a farsi amare, quindi indubbiamente duplice come figura.

Citando me stesso (mio primo post su ER :asd:
Dicono proprio questo nei pochi oggetti dedicato a lui. Amato e in grado di costringere a farsi amare, quindi indubbiamente duplice come figura.
E questo non fa altro che aumentare la mia curiosità, che psicopatico Dio mio.
Post automatically merged:

Thx.

Al 100% sarà Kindissimo con il Tarnished. :sisi: Al 100% non sarà un Kinder sorpresa.
No, affatto.
Proprio no.

Io lo voglio finto alleato.
Voglio legarci per poi finire legato e ucciso.

Ultima modifica:
Io lo voglio finto alleato.
Voglio legarci per poi finire legato e ucciso.
Romanticismo allo stato puro. Figo Vlad ma io per ora sono team M, mi piace l'ignoto e percorrerò i suoi passi così:

Screenshot-2024-05-22-23-57-43-161-com-android-chrome-edit.jpg

Verso il mio destino. Spero solo non sia anche un fanatico religioso. Psicopatico è sexy, fanatico non tanto.

Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me a sto giro invece Miyazaki vi frega e sarà davvero un personaggio mega positivo, no boss fight.

OST e fan art boss di Demon's Souls:

Dici tipo? Non giocare con i miei sentimenti, perché se mi trovo un'atmosfera e un momento del genere creo una nuova 🌊 però di lacrime sul mare di FFXVI.:bruniii::bruniii:

In quel caso le descrizioni negli oggetti risulterebbero per una parte ingannevoli e scatterebbe instant il Miyazaki dove corri voglio solo parlare, come da tradizione.

Se Miyazaki vuole dimagrire con un po' di cardio, con tutti quei muri che sembrano illusori ma non lo sono, non ha che da presentarsi davanti ai fan. Prima una leccata di piedi, poi si corre.

Ultima modifica:
Domanda, per il DLC serve avere il gioco base?
Sicuramente è stato detto ma me lo sono perso.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dopo Pate & Creighot (Dark Souls 2) non mi aspetto NESSUN personaggio positivo :asd: (anzi sento puzza di secret ending contro Miquella proprio, chi conosce la bonta , è anche il più crudele di tutti).

Cioè Pate è l'NPC più maligno di qualsiasi Souls... (si, nessuno è più maligno di lui nemmeno il Mangiasterco).

Pate è un NPC che quando gli salvate la vita (SALVATE LA VITA), lui vi dona la chiave di CASA SUA , al cui interno c'è il forziere con la vostra ricompensa. Un gesto di bontà non da poco :ahsisi:.
Andate a casa sua, aprite il forziere, è un oggetto unico! mai visto prima e.....esplode uccidendovi.
Si. Pate ha messo una bomba dentro casa sua per assassinarvi! Da vero super sociopatico serial killer :icebad:.
Quando uscite fuori (o respawnate) Pate non è più a Drangleic, è scomparso e non lo ritroverete mai più !!!

Questo è il gesto più VILE mai avvenuto in un souls e Pate è l'incarnazione assoluta del male, altro che Manus, Nashandra, DungEater, Messmer etc. :asd:.
Change My Mind

Dopo Pate & Creighot (Dark Souls 2) non mi aspetto NESSUN personaggio positivo :asd: (anzi sento puzza di secret ending contro Miquella proprio, chi conosce la bonta , è anche il più crudele di tutti).

Cioè Pate è l'NPC più maligno di qualsiasi Souls... (si, nessuno è più maligno di lui nemmeno il Mangiasterco).

Pate è un NPC che quando gli salvate la vita (SALVATE LA VITA), lui vi dona la chiave di CASA SUA , al cui interno c'è il forziere con la vostra ricompensa. Un gesto di bontà non da poco :ahsisi:.
Andate a casa sua, aprite il forziere, è un oggetto unico! mai visto prima e.....esplode uccidendovi.
Si. Pate ha messo una bomba dentro casa sua per assassinarvi! Da vero super sociopatico serial killer :icebad:.
Quando uscite fuori (o respawnate) Pate non è più a Drangleic, è scomparso e non lo ritroverete mai più !!!

Questo è il gesto più VILE mai avvenuto in un souls e Pate è l'incarnazione assoluta del male, altro che Manus, Nashandra, DungEater, Messmer etc. :asd:.
Change My Mind
Secondo me Petrus e Seath se la giocano :asd:

Secondo me Petrus e Seath se la giocano :asd:
Concordo decisamente, una partita a poker fra loro tre finirebbe molto molto male.

Petrus per me, proporzionalmente all'essere un umano, forse è il più inquietante perché appartiene alla Via Bianca e per via del caschetto.

C'è anche da dire che Miyazaki ha definito anche Messmer "eroe", quindi mi sa che il "mega positivo" ha uno scaling sul parametro Miyazaki. Bisogna vedere dove si colloca l'hard cap stavolta.

-

Radoom91 Ho trovato una teoria su quella cappa nei primi frame del gameplay trailer, non ne rintraccia l'identità in un personaggio noto ma evidenzia una presunta corrispondenza tra i due trailer:

E dopo i pucciosissimi col testone ho aggiunto un altro dio al mio pantheon. Questo giovane rampollo che fa i pollici in su con le braccia minuscole (non l'avevo ancora visto):
ERSOTE-screenshot-2.png
Happy Marvin Sapp GIF by TV One

Dall'URL deduco che si chiama Er Sote, quindi è romano.

Mq sarà parryabile dalla barba.

"Fluffy parry will be a new specific powerful move to deflect incoming attacks in the new upcoming DLC Shadow of the Erdtree".

Ci siamo, ho ricomprato Elden Ring, questa volta per ps5.
Sono disposto a dargli una seconda possibilità!

La formula souls + open world non mi aveva convinto per niente all'uscita.
Troppo rompibile, sia in termini di bilanciamento, sia nella gestione delle side quest (già precarie nei DS quando c'erano barriere ben marcate).
Legacy dungeon tantissima roba, mentre i minidungeon pessimi con dei reward insulsi.
Una bulimia di contenuti, quasi quanto DS2... Infatti entrambi sono diretti da Tanimura.

Trovo che FS lavori meglio quando è più "contenuta".
Detto questo, è pur sempre From e il DLC mi ha messo hype.

No no no, guarda si merita un audio :asd:..

Cioè se Pate incontrava Melina nell'Interregno erano tutti fottuti :rickds: vile e manipolatore.
Non sapevo/ricordavo dell'esplosione finale come "premio" :rickds:

Anche perché va bene una, ok due, ma alla terza fidarsi ancora è un po' da masochisti :asd:

E comunque, come ha detto giustamente Fusenr, Petrus aveva il caschetto, che gli dà +10 in bastardaggine :sisi:

Ci siamo, ho ricomprato Elden Ring, questa volta per ps5.
Sono disposto a dargli una seconda possibilità!

La formula souls + open world non mi aveva convinto per niente all'uscita.
Troppo rompibile, sia in termini di bilanciamento, sia nella gestione delle side quest (già precarie nei DS quando c'erano barriere ben marcate).
Legacy dungeon tantissima roba, mentre i minidungeon pessimi con dei reward insulsi.
Una bulimia di contenuti, quasi quanto DS2... Infatti entrambi sono diretti da Tanimura.

Trovo che FS lavori meglio quando è più "contenuta".
Detto questo, è pur sempre From e il DLC mi ha messo hype.
C'è di buono che qui le side quest sono lunghe, ma piuttosto easy da seguire.
In DS 3 ci volevano sei guide per seguirle tutte, se mancavi a un appuntamento con un NPC se ne riparlava nel NG+, in ER volendo molte riesci a completare ancora all'ultimo andando a ritroso (come avevo fatto io). Poi ovviamente restano quelle che se superi determinate sezioni sono perse fino al NG +.
Si i dungeon secondari sono fotocopiati, fatteli in scioltezza, recupera quello che ti serve, e in una seconda run skippali.

Non sapevo/ricordavo dell'esplosione finale come "premio" :rickds:

Anche perché va bene una, ok due, ma alla terza fidarsi ancora è un po' da masochisti :asd:

E comunque, come ha detto giustamente Fusenr, Petrus aveva il caschetto, che gli dà +10 in bastardaggine :sisi:
Ma le prime due fa il vago-finto tonto, alla terza invece aveva ragione su Creighot e quindi dici "ma non è che è Pate quello buono?" , e quindi quando ti da la chiave di casa sua, ti fidi :asd:.
La verita è che sono due merdoni tutti e due e te finisci nel mezzo :rickds: penso che nessun gioco m'abbia mai fatto un numero del genere con gli NPC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro