Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rispondo da solo, somehow:Aspetta, da cosa deduci cheundefined
Scusa mi ero perso il post.Mi rispondo da solo, somehow:
"In the Land of Shadow, Miquella awaits the return of his promised Lord. The Land of Shadow. A place obscured by the Erdtree. Where the goddess Marika first set foot. A land purged in an unsung battle. Set ablaze by Messmer's flame. It was to this land that Miquella departed. Divesting himself of his flesh, his strength, his lineage. Of all things Golden."
Quindi da x al boschetto della fantasia di Myazaki dove x devono essere per forza le Lands Between, ok.
Spero che Ranni non se la prenda se cambio bandiera .
Pog
Secondo GOTYVedendo i numeri su social e YouTube, penso sia il dlc/espansione più attesa di sempre. Ora come ora non ne ricordo altre
Si gode.The Od Hunters ne ha 5 di Track.
Anche Ringed City 5. (9 sommando le 4 di Ariandel)
Questo ne ha ALMENO 31.![]()
Btw who is this
![]()
Penso la più bella sequenza nella sezione di Mesmer.
Anche la parte prima dove c'è una figura trafitta nella schiena da lance sulla scalinata, in una posa di protezione(?) e i lancieri gli camminano affianco.
Letteralmente musica per le mie orecchie.Dark Souls 3 ha 34 Tracks (coi 2 DLCs).
BB ne ha 30 (col DLC).
Ha le tracce di un full game + DLCs.
![]()
Di cosa parliamo ragazzi. DI COSA?
La previsione che il DLC sia equivalente ad un Dark Souls standalone non è proprio campata per aria, alla fine risorse e dev time son quelliDark Souls 3 ha 34 Tracks (coi 2 DLCs).
BB ne ha 30 (col DLC).
Ha le tracce di un full game + DLCs.
Sì sì anche perché le tracce bene o male sono: Boss, Fasi di Boss, e Location normalmente... Quindi siam lì.La previsione che il DLC sia equivalente ad un Dark Souls standalone non è proprio campata per aria, alla fine risorse e dev time son quelli![]()
Gioco base nulla, solo Wise mi pare.È la prima volta cheMiquella viene chiamato con l'epiteto The Kind o c'è già qualcosa nel gioco base?
Thx.Gioco base nulla, solo Wise mi pare.