PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

- 19

elden-ring-icegif-7.gif

Siamo nel mese di Elden Ring :ivan:

Secondo voi in un mesetto si riesce a finire giocandoci poche volte alla settimana o è impossibile?

Secondo voi in un mesetto si riesce a finire giocandoci poche volte alla settimana o è impossibile?
Dlc? O gioco base?
Se intendi gioco base, e se intendi prima run: no, se giochi poche volte alla settimana (ipotizzando due/tre orette a sessione) assolutamente no.

Se chiedi per il gioco base,forse andando dritto per dritto,non esplorando tutto,evitando gran parte degli scontri non obbligatori,senza livellare e farmare,saltando le missioni secondarie di npc,ecc...
Ma se é la prima run,in questa maniera,sicuramente il gioco perderebbe troppo.Secondo me,non ha senso.Valuta bene.

Il fatto che abbiano ripescato quella frase comunque dice tutto sul Buon Miquella :asd:
L'unica cosa che ho capito da quella frase, è che la "benevolenza/amore" è un potere forte tanto quanto attingere dall'oscurità della Dark Souls o dall'aura dorata delle Rune. Anzi forse è anche più forte perchè non palesa potenza fin da subito.

Volevo acquistare su Amazon l'art Vol.1, spedizione chissà quando :dsax:non so

giphy.gif

Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.

End of an Era.

Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.

End of an Era.
TGA e nuova IP, easy.

End of an Era.
Per adesso fai come me, rimetti su e nel frattempo scassati di coop online.

C71EA3769405C97DDC180A1C47AE22EA4C85AB87

Pubblicità
Pubblicità
Indietro