Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il grasses si capisce e quando ho fatto la connessione con il nome dell'attore ho sputato un polmone, ma sono io.Ho dovuto leggere i commenti per capirla.![]()
Bellissima.-19
![]()
Dlc? O gioco base?Secondo voi in un mesetto si riesce a finire giocandoci poche volte alla settimana o è impossibile?
Se chiedi per il gioco base,forse andando dritto per dritto,non esplorando tutto,evitando gran parte degli scontri non obbligatori,senza livellare e farmare,saltando le missioni secondarie di npc,ecc...Secondo voi in un mesetto si riesce a finire giocandoci poche volte alla settimana o è impossibile?
Gioco base ero arrivato a una decina di ore di gioco circa.Dlc? O gioco base?
Se intendi gioco base, e se intendi prima run: no, se giochi poche volte alla settimana (ipotizzando due/tre orette a sessione) assolutamente no.
Anche saltando intere aree opzionali la vedo impossibileGioco base ero arrivato a una decina di ore di gioco circa.![]()
Capito vabbè anche se ci metto più tempo pazienza, parto per il Giappone il 14 Luglio e pensavo di riuscire a finirlo entro quella data, ma semmai lo finisco più avanti.Anche saltando intere aree opzionali la vedo impossibile
L'unica cosa che ho capito da quella frase, è che la "benevolenza/amore" è un potere forte tanto quanto attingere dall'oscurità della Dark Souls o dall'aura dorata delle Rune. Anzi forse è anche più forte perchè non palesa potenza fin da subito.Il fatto che abbiano ripescato quella frase comunque dice tutto sul Buon Miquella![]()
TGA e nuova IP, easy.Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.
End of an Era.
Per adesso fai come me, rimetti su e nel frattempo scassati di coop online.Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.
End of an Era.