PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

TGA e nuova IP, easy.
Vero. Ma credo che la prossima IP non si farà attendere (post annuncio) tanto quanto ER (drogato dal Covid) e il DLC (drogato Miyazaki)... Serve qualcosa che "non esiste" (ma che poi esiste) da attendere. Penso toccherà a Dogma2 (anche se ho il sospetto che il suo DLC avrà un ciclo molto più breve di SotE).

Io non ci credo che nello stesso mese avrò sia il dlc di Elden Ring che la data di uscita di Silksong dopo anni di attesa per entrambi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ah ne approfitto visto che non avete una vita e siete sempre qui nel topic (raga non esiste solo ER nella vita!!1111!):
Per favore il 4, quando usciranno le Anteprime, mettiamo SOTTO SPOILER immagini e contenuti inediti.
Le opinioni in sé (tipo: bello/brutto) possono anche star fuori spoiler, ma Boss, location, armi, o info specifiche please sotto spoiler.

Lo so che è roba autorizzata da FROM ma visto che manca così poco trattiamo tutto come soft-spoiler.

E mentre aspettate, grazia alla magia delle Mod, godetevi Malenia vs All Bosses

Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.

End of an Era.

Che è Prime4?

- 18

200.gif

Se non l'hai già fatto, ricorda che per il dlc serve battere anche Radahn.

Non l'ho battuto. Sono però in ng+.
Sei sicuro?
Io avevo letto che servisse solo Mohg.
Fonte?
Perché non fanno un comunicato pubblico per sta storia dell'accesso al dlc?
Post automatically merged:

Ditemi un pò. L'effetto della miscela balsamo portentoso che NON ti fa perdere rune dopo la morte, è temporano, nel senso che dopo tot minuti svanisce e se muori perdi lo stesso le rune vero?
Ricordo di aver fatto combattimenti non proprio brevi e dopo la morte, l'effetto era ancora attivo e non ho perso le rune.

Per l'accesso al DLC visto che ero all'inizio del ng+ ho seguito questa guida presa da gamesurf, ho usato l'ultimo metodo quella scritto alla fine:

Dato che l'uscita del prossimo contenuto - grande quanto un gioco completo - di Elden Ring, atteso da circa due anni, è alle porte, per molti tra voi può diventare prioritario capire al meglio come poter accedere al DLC: “Shadow of the Erdtree”, per fare questo ci sono due metodi principali (e quello che ho usato io!):

Il primo è lo stesso Miyazaki che lo ha rivelato in un'intervista, ovvero quello canonico, parlando di sconfiggere Starscourge Radahn e Mohg, Lord of Blood; prima di tutto, si deve sconfiggere il boss Starscourge Radahn, dopo averlo sconfitto, bisogna procedere a battere Mohg, Lord of Blood nell’area opzionale di Mohgwyn Palace. Una volta sconfitto Mohg, basterà toccare il suo bozzolo per teletrasportarsi nella nuova area del DLC.

Per il secondo si andrà ad utilizzare il Teletrasporto nel Consecrated Snowfield: per questa via, si ha bisogno di entrambe le parti del Haligtree Secret Medallion: la parte destra si trova a Liurnia of the Lakes, mentre quella sinistra è nelle Mountaintops of the Giants.
Appena tornati all'ascensore appare la nuova opzione per “sollevare il medaglione segreto”.
Questa azione ci consente di arrivare nell’area più ampia del Consecrated Snowfield.
Appena arrivati qui, basta dirigersi a nord-ovest oltre le rovine di Yelough Anix per trovare un Portale di Teletrasporto nelle vicinanze, ma prima bisogna sconfiggere l'invasore Sanguine Noble.
Il teletrasporto si trova direttamente a ovest della struttura circolare visibile sulla mappa di gioco.

In alternativa a tutto ciò, io ho seguito quella che secondo me è la cosa più utile, pratica, semplice, ovvero completare la quest di Varré per ottenere un oggetto che teletrasporta direttamente nel mondo di Mohg e poterlo affrontare molto prima del dovuto. Ponete attenzione a non sconfiggerlo se prima non vi siete fatti invadere per tre volte per ottenere la White Mask di Varré nel lago insanguinato appena sotto.

Ultima modifica:
Ma secondo voi
Malenia torna? Non so, io un po’ me l’aspetto una quasi-boss fight finale alla Lorian e Lothric, più che altro perché pensavo alla descrizione dello Scarlet Aeonia (che fa riferimento alle tre fioriture [e sappiamo che ne sono state fatte due, ancora, con la terza che dovrebbe sancire il suo ritorno “divino”])

Ma secondo voi
Malenia torna? Non so, io un po’ me l’aspetto una quasi-boss fight finale alla Lorian e Lothric, più che altro perché pensavo alla descrizione dello Scarlet Aeonia (che fa riferimento alle tre fioriture [e sappiamo che ne sono state fatte due, ancora, con la terza che dovrebbe sancire il suo ritorno “divino”])
La terza non è quella che fa contro di noi? Infatti cambia anche il nome della boss fight.

Per me è andata definitivamente.

La terza non è quella che fa contro di noi? Infatti cambia anche il nome della boss fight.

Per me è andata definitivamente.

Prima contro
Radahn e seconda contro noi.

Sto dimenticando qualcosa?

Comunque From non è solita riprendere vecchie boss fight e riproporle nei dlc, anche se cambiate. Dubito che lo faranno in ER, gioco la cui principale critica risulta essere il riciclo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro