Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Ma credo che la prossima IP non si farà attendere (post annuncio) tanto quanto ER (drogato dal Covid) e il DLC (drogato Miyazaki)... Serve qualcosa che "non esiste" (ma che poi esiste) da attendere. Penso toccherà a Dogma2 (anche se ho il sospetto che il suo DLC avrà un ciclo molto più breve di SotE).TGA e nuova IP, easy.
Ninokane?Serve qualcosa che "non esiste" (ma che poi esiste) da attendere.
Dopo 2 anni e mezzo siamo vicini alla fine di questo viaggio. Non sembra neanche vero.
Dovrò scarrozzare altrove la mia ossessione... Dogma2? Maybe. Avrei detto Prime4 se non fosse che l'anno prossimo esce e manca "relativamente poco" per vederlo.
End of an Era.
Che è Prime4?
Mi stai SHFIDANDO-18
![]()
È dell'artista retwittato dall'account ufficiale.Il tuo è più bello
Non l'ho battuto. Sono però in ng+.Se non l'hai già fatto, ricorda che per il dlc serve battere anche Radahn.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La terza non è quella che fa contro di noi? Infatti cambia anche il nome della boss fight.Ma secondo voiMalenia torna? Non so, io un po’ me l’aspetto una quasi-boss fight finale alla Lorian e Lothric, più che altro perché pensavo alla descrizione dello Scarlet Aeonia (che fa riferimento alle tre fioriture [e sappiamo che ne sono state fatte due, ancora, con la terza che dovrebbe sancire il suo ritorno “divino”])
Prima controLa terza non è quella che fa contro di noi? Infatti cambia anche il nome della boss fight.
Per me è andata definitivamente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nessuno lo sa.Prima controRadahn e seconda contro noi.
Sto dimenticando qualcosa?
Sarebbe simbolicamenteLa terza non è quella che fa contro di noi? Infatti cambia anche il nome della boss fight.