Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena iniziato il NG plus, ho battuto Godrick e tramite scorciatoia ho raggiunto subito Mohg e l'ho battuto. Visto che serve anche battere Radahn per accedere al DLC, esiste un percorso veloce per arrivare da lui?
Si ma si deve attivare prima il festival, altrimenti non lo trova.A ovest di Caleid c'è un forte, con dentro un portale che ti teletrasporta direttamente dentro il castello di Radahn. Credo sia il metodo più veloce per raggiungerlo.
Ecco l'unica cosa che mi bastava sapereIn termini di level design sembrerebbe essere un souls tradizionale con la stessa cura risposta sull’intera superficie OW, lo state capendo?
Ma voi lo state capendo?
Io impazzisco.
Base su disco. Codice per il DLC (Maledetti!!!!!)Sapete se la versione fisica ps5 ha tutto su disco oppure ha il codice da riscattare?
Ho abbandonato quella nave. Non voglio spoiler ma mi sembra sia tutto abbastanza esploso.Zaza come si è messi a hype sui reddit e sul discord di Elden Ring dopo queste anteprime?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Probabilmente no.Per accedere al dlc avrò bisogno di rigiocarlo?
E ok, ma il punto è che non ricordo dove ho il save e come salva il gioco, io lo ho finito. C'è la possibilità che io abbia un save prima della fine?Probabilmente no.
Devi aver battuto Rhadan e Mogh, io ad esempio ho il mio unico e solo salvataggio da prima run e fine gioco, quindi devo solo andare all'albero e fare il boss finale.
Di conseguenza prendo quel save e vado diretto al punto del bozzolo di cui hanno parlato, e dovrebbe attivarsi il DLC.
Al massimo fai ng+ per allenarti un po', o se non hai battuto tutti i side boss li vai a mazzuolare per scaldarti.
Se non hai iniziato il NG+ lo hai, ER ti fa giocare anche dopo averlo finito.E ok, ma il punto è che non ricordo dove ho il save e come salva il gioco, io lo ho finito. C'è la possibilità che io abbia un save prima della fine?
Come si chiama il Forte?A ovest di Caleid c'è un forte, con dentro un portale che ti teletrasporta direttamente dentro il castello di Radahn. Credo sia il metodo più veloce per raggiungerlo.
E infatti non c’è bisogno, semplicemente hai saltato una parte.Sono sull'Altopiano di Altus ed ho attivato la prima Grazia (perché poi si deve attivarla per andare da Radahn, non l'ho capito).
La questAltus è uno “skip”
Comunque sì, ora hai la strada spianata per il DLC.
Fai fuori Radahn, inizi la sub di Varre (invasione, sangue della Vergine) per il teleport e hai fatto tutto.
Una domanda da un profano che deve ancora finire il gioco base: io ho appena sconfittoil serpentone.
Dove dovrei andare per proseguire con la main? Nella zona innevata i nemici mi asfaltano![]()
Ah, pardon, allora tutto ok.La questdi Varrè l'ho fatta già ed ho battuto già Mohg.