PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho appena iniziato il NG plus, ho battuto Godrick e tramite scorciatoia ho raggiunto subito Mohg e l'ho battuto. Visto che serve anche battere Radahn per accedere al DLC, esiste un percorso veloce per arrivare da lui?

A ovest di Caleid c'è un forte, con dentro un portale che ti teletrasporta direttamente dentro il castello di Radahn. Credo sia il metodo più veloce per raggiungerlo.

A ovest di Caleid c'è un forte, con dentro un portale che ti teletrasporta direttamente dentro il castello di Radahn. Credo sia il metodo più veloce per raggiungerlo.
Si ma si deve attivare prima il festival, altrimenti non lo trova.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Speravo con il DLC aggiungessero qualche Patto, anche se rimarrebbe il problema che restano invadibili solo chi è in coop

Zaza come si è messi a hype sui reddit e sul discord di Elden Ring dopo queste anteprime?

Zaza come si è messi a hype sui reddit e sul discord di Elden Ring dopo queste anteprime?

Ho abbandonato quella nave. Non voglio spoiler ma mi sembra sia tutto abbastanza esploso.
Restano ancora gli scettici sulla taglia della mappa, ma i video vari di Vaati e simili pare abbiano boostato l'entusiasmo.
Ma come dicevo ormai full blind.

- 15

tumblr_psvgf97T1U1rr6091o6_r1_540.gifv

Per accedere al dlc avrò bisogno di rigiocarlo?
Probabilmente no.

Devi aver battuto Rhadan e Mogh, io ad esempio ho il mio unico e solo salvataggio da prima run e fine gioco, quindi devo solo andare all'albero e fare il boss finale.

Di conseguenza prendo quel save e vado diretto al punto del bozzolo di cui hanno parlato, e dovrebbe attivarsi il DLC.

Al massimo fai ng+ per allenarti un po', o se non hai battuto tutti i side boss li vai a mazzuolare per scaldarti.

Probabilmente no.

Devi aver battuto Rhadan e Mogh, io ad esempio ho il mio unico e solo salvataggio da prima run e fine gioco, quindi devo solo andare all'albero e fare il boss finale.

Di conseguenza prendo quel save e vado diretto al punto del bozzolo di cui hanno parlato, e dovrebbe attivarsi il DLC.

Al massimo fai ng+ per allenarti un po', o se non hai battuto tutti i side boss li vai a mazzuolare per scaldarti.
E ok, ma il punto è che non ricordo dove ho il save e come salva il gioco, io lo ho finito. C'è la possibilità che io abbia un save prima della fine?

Come si chiama il Forte?
Post automatically merged:

Sono sull'Altopiano di Altus ed ho attivato la prima Grazia (perché poi si deve attivarla per andare da Radahn, non l'ho capito). Ora mi è consentito andare al Castello Mantorosso e dare mazzate a Radahn così dopo Mohg ho l'accesso sbloccato del DLC senza passare attraverso la quest di Ranni? Non ricordo, c'è un teletrasporto da Altus al Mantorosso?
Tra l'altro avevo dimenticato la soddisfazione che mi dava la Ruota di Ghiza.
Un giochetto da ragazzi arrivare ad Altus attraverso il passaggio nascosto nella Strada maestra di Bellum.
NG+ e pg livello 155.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240605/9793483e2bc2028b3ff1b537b2d1fbcb.jpg

Sono sull'Altopiano di Altus ed ho attivato la prima Grazia (perché poi si deve attivarla per andare da Radahn, non l'ho capito).
E infatti non c’è bisogno, semplicemente hai saltato una parte.

O meglio, il percorso “normale” sarebbe incontrare Ranni, iniziare la sub, andare da Blaidd al Siofra, tornare da Seluvis, andare da Sellen e tornare nuovamente da Blaidd per triggerare il festival.

Altus è uno “skip”

Comunque sì, ora hai la strada spianata per il DLC.
Fai fuori Radahn, inizi la sub di Varre (invasione, sangue della Vergine) per il teleport e hai fatto tutto.

Una domanda da un profano che deve ancora finire il gioco base: io ho appena sconfitto
il serpentone.

Dove dovrei andare per proseguire con la main? Nella zona innevata i nemici mi asfaltano :asd:

Altus è uno “skip”

Comunque sì, ora hai la strada spianata per il DLC.
Fai fuori Radahn, inizi la sub di Varre (invasione, sangue della Vergine) per il teleport e hai fatto tutto.
La quest
di Varrè l'ho fatta già ed ho battuto già Mohg.

La quest
di Varrè l'ho fatta già ed ho battuto già Mohg.
Ah, pardon, allora tutto ok.
Da quel che ricordi però nessun teleport da Altus, tocca camminare (ma potrei ricordare male [e sarebbe alquanto grave, considerando che l’ho finito di nuovo qualche settimana fa…forse sarebbe il caso di ricominciare])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro