Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non ricordo perché l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato un mese fa. Ora in vista dell'espansione volevo proseguire, appena ho un minuto controlloSì, sei nella zona giusta. A che livello sei?
È fuori di testa.Comunque coi moveset delle nuove armi si son superati di brutto.![]()
No cioè davvero, immagina le possibili combinazioni con quei moveset.È fuori di testa.
Post automatically merged:
- 15
![]()
Il problema è che hanno sperimentato poco con il nuovo sistema di leveling.No cioè davvero, immagina le possibili combinazioni con quei moveset.
Ho avuto le stesse sensazioni di quando fecero vedere le prime nuove armi di The Old Hunters, c’è proprio lo stesso effetto novità (ed è ASSURDO, considerando la quantità di armi presenti in ER)
Se riescono a giocarsela bene, credo che da un POV di mero gameplay avremo il loro picco. Non solo hai nuovi stimoli per via delle mappe inesplorate, ma anche per sperimentare con delle armi che promettono di dare tantissima freschezza.
Poi vabbè, tocca vedere bilanciamento et similia ma non ci spero particolarmente, su Reddit ho letto qualcosina in merito a un DLC davvero tosto e…meh, perché se è una difficoltà un po’ artificiosa come quella dell’Endgame spacco tutto.
Spacco tutto, sì, ma con le nuove armi.
Sì, visto anch’io e…disappointed. Più che altro ‘na roba quasi fine a sé stessa.Il problema è che hanno sperimentato poco con il nuovo sistema di leveling.
Io me l'aspettavo più o meno così. Dopotutto stiamo parlando di FromIl problema è che hanno sperimentato poco con il nuovo sistema di leveling.
Sì, ho letto di uno che aveva una specie diRustyking hai capito bene.
Ma anche i mini boss só cattivissimi.
Ripeto, spero sia un minimo bilanciato e che non sia la festa del bishotting.
Ah, tra l’altro avevano pg al 150.
Considerando che entrerò nel DLC con una delle build più fragili e centrate sul dodging…verrai abbondantemente accontentato, sterco umano.Io spero bishottino pure i nemici base, ma solo nella partita di King.
Durerà 60 ore perché per 40 staremo nella schermata di caricamento post morte.Sì, ho letto di uno che aveva una specie di
waterflow dance
Poi, per quanto hanno detto, il pg era sì a 150, però non era ottimizzato. Insomma, bisognerà testare con le proprie build.
Un po' di timore, che Miyazaki a sto giro abbia fatto più lo stronzo del solito, ce l'ho![]()
Ne sono molto lieto.Considerando che entrerò nel DLC con una delle build più fragili e centrate sul dodging…verrai abbondantemente accontentato, sterco umano.
Che, tra l’altro, è l’area che più ho detestato.Hanno detto che il livello di difficoltà anche per i nemici base è sul grado Vette dei Giganti, ci sarà da bestemmiare in più lingue.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk