PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

A me basta aver letto che un pg lv 150 con 80 di forza è stato massacrato nelle prime ore di gioco. Sul bilanciamento unica incognita è capire cosa succede se un pg lv 50 o 90 arriva nella zona del dlc. Il nuovo sistema di level up sarà adeguato?

Le armi e build rotte ci saranno anche qui alla fine, magari non a abusiamone.

Ma "Erdtree" cosa significa in italiano?

A me basta aver letto che un pg lv 150 con 80 di forza è stato massacrato nelle prime ore di gioco. Sul bilanciamento unica incognita è capire cosa succede se un pg lv 50 o 90 arriva nella zona del dlc. Il nuovo sistema di level up sarà adeguato?

Da quello che leggo il nuovo sistema di level up ti aggiunge due rami: aumento attacco e attacco Ceneri / un secondo che va ad aumentare tutte le resistenze. Bisogna vedere.
Aumentare le resistenze è sempre utile, per me bisognerebbe andarci al livello in cui saresti arrivato in quel punto del gioco base e cioè Mogh. Poi penso che pure il NG+ aumenti il livello di sfida pure dell'area DLC.

Bisognerà capire se il nuovo parametro sarà bilanciato a seconda del livello del giocatore

Suppongo sarà così, altrimenti sarà un po' inutile

Bisognerà capire se il nuovo parametro sarà bilanciato a seconda del livello del giocatore

Suppongo sarà così, altrimenti sarà un po' inutile
Eh secondo me no, per questo mi sembra un po’ meh.
Vedremo.

Dunque dal provato di Gamedivision sono state fornite alla prova delle build pre costruite a liv 150. Full strenght, full Dex, full intelletto/fede. Poi non so che tipo di armi o equip avevano e se era correttamente potenziato.
Pronti via persino i nemici base bishottavano ed erano delle spugne, un po' come le Vette Innevate del gioco base.
Quindi la differenza tra DLC e gioco base però l'hanno sentita.

Ultima modifica:
Dunque dal provato di Gamedivision sono state fornite alla prova delle build pre costruite a liv 50. Full strenght, full Dex, full intelletto/fede. Poi non so che tipo di armi o equip avevano e se era correttamente potenziato.
Pronti via persino i nemici base bishottavano ed erano delle spugne, un po' come le Vette Innevate del gioco base.
Quindi la differenza tra DLC e gioco base però l'hanno sentita.
Livello 50 è comunque un livello molto basso, la maggior parte delle persone penso affronteranno il dlc in end game.
Io ho 3 personaggi: due a 125 di cui uno a fine ng+ e uno a 150.

ma solo io ragazzi ho trovato la parte di Elphael super difficile rispetto a tutto il resto del gioco?non so perché me la ricordo come un posto con mille nemici super cagacazzi e con molta difficoltà di esplorazione

A parte gamer journalist memes.
Stiamo parlando che tutti hanno dovuto usare le ceneri contro il boss, nella prima area, immagina gli schiaffi a fine DLC.
Mesmer ci ha fatto gli arrosticini con il boss nella cinematica.

A parte gamer journalist memes.
Stiamo parlando che tutti hanno dovuto usare le ceneri contro il boss, nella prima area, immagina gli schiaffi a fine DLC.
Mesmer ci ha fatto gli arrosticini con il boss nella cinematica.
Sì, temo già che voleranno bestemmie

Ho fatto leggere le anteprime al mio dualsense e adesso se ne sta lì tutto sudato con la paura di essere sbattuto contro il muro dopo il primo ragequit :rickds:

Se livello 150 in ng rilascia un alto livello di sfida, il mio 150 in ng+ cosa rilascerà?

Se livello 150 in ng rilascia un alto livello di sfida, il mio 150 in ng+ cosa rilascerà?
Vai tranquillo che non cambiera' chissà cosa, vieni bishottato in uno come vieni nell'altro secondo me.

Io anche farò il dlc nella tua stessa situazione, fatti tutti quelli From al NG+, tanto i dlc sono sempre piu' stronzi del gioco base.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro