PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Vai tranquillo che non cambiera' chissà cosa, vieni bishottato in uno come vieni nell'altro secondo me.

Io anche farò il dlc nella tua stessa situazione, fatti tutti quelli From al NG+, tanto i dlc sono sempre piu' stronzi del gioco base.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nel NG+ i nemici non sono più forti rispetto al NG?
Post automatically merged:

Ah, pardon, allora tutto ok.
Da quel che ricordi però nessun teleport da Altus, tocca camminare (ma potrei ricordare male [e sarebbe alquanto grave, considerando che l’ho finito di nuovo qualche settimana fa…forse sarebbe il caso di ricominciare])
Non è che per sbloccare il dlc serva battere in ordine prima Radahn e poi Mohg?
Perchè io ho fatto l'inverso...

Ultima modifica:

Ok sappiamo tutti dove e come si accede al DLC, ma davvero nei precedenti souls, From non dava nessun indizio, zero proprio, su come accedere ai dlc? Delirante direi...soprattutto se ripenso all'accesso del dlc del primo Dark Souls...

Quindi il dlc pesa un terzo del peso di ER quando uscì nel 2022, quindi la mappa sarà 1/3 di quella del gioco base.

Nel NG+ i nemici non sono più forti rispetto al NG?

Non è che per sbloccare il dlc serva battere in ordine prima Radahn e poi Mohg?
Perchè io ho fatto l'inverso...
No tranquillo, indifferente.

Brutta faccenda quella degli artbook.
Ed è anche molto strana la gestione con qr code :asd:

Mesmer ci ha fatto gli arrosticini con il boss nella cinematica.
E al 99% Reinhold Menser non sarà il boss finale della vicenda. Ci sarà roba più cazzuta nella parte finale/opzionale.

Finché non c'è roba alla Namless King Kong tutto è passabile in qualche modo :asd:

Finché non c'è roba alla Namless King Kong tutto è passabile in qualche modo :asd:
Molto peggio malenia o il fume knight secondo me (che aveva proprio delle mosse che rimanevano "attive" per alcuni secondi, quindi schivare non sempre ti salvava la pelle).

Molto peggio malenia o il fume knight secondo me (che aveva proprio delle mosse che rimanevano "attive" per alcuni secondi, quindi schivare non sempre ti salvava la pelle).
Secondo me il Namless è il peggiore, Malenia se stai attento al Waterfall poi il resto è fattibile. Giocandotela magari sugli status alterati.

Comunque vorrei sapere le build precostruite delle prove che armi avevano e come erano impostate. Cioè le build fede/int sulla carta direi che sono le più forti, only Forza e Dex invece no.

80 di Forza la differenza è minima tra 50 e 80. Ammeno di non avere un'arma che scala S in Forza e che solitamente pesano come un macigno.

Secondo me il Namless è il peggiore, Malenia se stai attento al Waterfall poi il resto è fattibile. Giocandotela magari sugli status alterati.

Comunque vorrei sapere le build precostruite delle prove che armi avevano e come erano impostate. Cioè le build fede/int sulla carta direi che sono le più forti, only Forza e Dex invece no.

80 di Forza la differenza è minima tra 50 e 80. Ammeno di non avere un'arma che scala S in Forza e che solitamente pesano come un macigno.
Nameless king con una build da mago era una barzelletta.
3 colpi e la prima fase era finita.

Sostituisco il fume knight (che comunque era abbastanza un dito in c) con Sir Alonne. Anche se probabilmente quest'ultimo era condizionato dal fatto che arrivarci era una rottura di scatole incredibile

Il Nameless in confronto era estremamente facile. Inoltre la sua seconda fase era divertente

Malenia secondo me è il boss più difficile dei souls, anche per via di alcune porcherie

Io ho il classico pg dex str con mega scudo, spadone gigante e katane varie. Ho in ogni caso intenzione di sperimentare il più possibile.

Raga sapete se anche nell' espansione ci sarà l upgrade delle armi uguale a quello del gioco base? Perché quel sistema l ho detestato, trovavo armi interessanti poi per vedere se effettivamente erano migliori dovevo potenziarle sprecando un sacco di materiali

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Raga sapete se anche nell' espansione ci sarà l upgrade delle armi uguale a quello del gioco base? Perché quel sistema l ho detestato, trovavo armi interessanti poi per vedere se effettivamente erano migliori dovevo potenziarle sprecando un sacco di materiali

Che è lo stesso sistema di tutti i souls :asd:

Ovviamente rimarrà invariato

Quand'è così, su internet trovi dei character builder che ti permettono di vedere le stats finali di un'arma

Stamattina mi è arrivata una mail dallo store Bandai, dicendomi che avrebbero addebitato il pagamento per l'elmo di Messner (Sì, lo so, sono un fanboy ad averlo preso, lasciatemi stare) anche se l'avevo già pagato, insieme alla collector, all'apertura dei preorder. È una mail automatica oppure sti morti di fame me lo addebiteranno due volte ? Nel secondo caso vedranno una guerra che al confronto quella di Messner era un litigio tra vecchi al bar :unsisi:

A quanto ho capito trovi un sacco di materiali per upgrade.

Onda energetica, vai!

WOMHwS7.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro