Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il proiettile (L2) del Black Knife che scala solo con Fede, ergo in situazioni d’emergenza ricorro a mezzi drastici.Bella! Certo, parecchio masochista
Ma come mai 60 a fede? Speri che pregando non ti colpiscano?
Con il pg a livello 713?Nel gioco base se vuoi puoi tankare anche Malenia, le armature funzionano meglio che negli altri Souls (ad esclusione di Dark Souls dove da Tank sei OP).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il fatto è che nei Souls le armor sono puramente estetiche, nel 2 potevi maxarle e aveva il suo perché, dato che come capitolo era molto più incentrato sul PVe e il PVP.Tutto bello quanto volete ma il fatto che i boss one/bis-shottinl anche con investimento in vitalità e armature al top non è che sia proprio positivo. Era uno dei problemi che ho trovato nel gioco base
Confermo, solo un foglietto col codice del DLCScusate sarò stupido io ma da possessore della collector con statua di Elden Ring ho prenotato anche quella di Shadow of Erdtree ma mi dicono che non ha dentro il gioco fisico completo, confermate?
Ho giocato tutti i souls e non ricordo però un damage output così alto (forse solo DS2 ma li i boss avevano 3 mosse in croce e te la cavavi)Il fatto è che nei Souls le armor sono puramente estetiche, nel 2 potevi maxarle e aveva il suo perché, dato che come capitolo era molto più incentrato sul PVe e il PVP.
Diciamo che in generale devi scegliere un'armor basandoti più sulle resistenze e assorbimenti. Ma per il resto io ho sempre scelto per il fattore estetico.Infatti ho sempre fatto pg cosplay.
Al limite alcuni pezzi garantiscono dei bonus come un miglior Sanguinamento.
A dirla tutta, solo nel primo DS ci potevi fare una build sulle armature pesanti. Lì sì che i minori danni e il maggior equilibrio facevano la differenza (Full Havel o set del guardiano ed eri intoccabile).Il fatto è che nei Souls le armor sono puramente estetiche, nel 2 potevi maxarle e aveva il suo perché, dato che come capitolo era molto più incentrato sul PVe e il PVP.
Diciamo che in generale devi scegliere un'armor basandoti più sulle resistenze e assorbimenti. Ma per il resto io ho sempre scelto per il fattore estetico.Infatti ho sempre fatto pg cosplay.
Al limite alcuni pezzi garantiscono dei bonus come un miglior Sanguinamento.
Esatto, volevo scriverlo ma non ho avuto tempo, in DS 1 la poise funzionava a mio avviso bene, se indossavi un set pesante non venivi staggerato subito, dovevano prima superare il tuo equilibrio (in base al danno dell'arma).A dirla tutta, solo nel primo DS ci potevi fare una build sulle armature pesanti. Lì sì che i minori danni e il maggior equilibrio facevano la differenza (Full Havel o set del guardiano ed eri intoccabile).
Con DS2 c'era stato il cambio di filosofia ed era una delle tante critiche fatte al gioco. Onestamente non ricordo se, rispetto a DS3 o ER, le armature erano più o meno efficaci però ecco, di sicuro non erano game changer come nel primo.
Magari domani farò qualche test sulle armature in ER, per vedere quanto effettivamente funzionano
Sì, vero.Si ma nel primo era esagerata , non vi era un singolo motivo per Preferire una leggera .. e questo era sbagliato . La poise faceva 3/4 della build . Dovevi per forza averla alta
Si concordo , non è ancora come dovrebbe essere . Diciamo che tra quello attuale e quello del primo però preferisco questo senza mezzi terminiSì, vero.
Anche solo avere l'anello del lupo faceva tanto.
La mia idea, però, è che non abbiano ancora trovato la quadra su armature e poise. Ammesso che vogliano trovarla![]()
Domani provo a vedere se la riduzione dei danni e gli assorbimenti sono percepibili o no. Però l'equilibrio qui c'èQuesta è molto meglio secondo me
Certo indossare un'armor pesante non ha vantaggi particolari, forse un poco negli assorbimenti.