Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, con carta.
Sono andato a leggere le info sui preordini e con paypal scalano subito all'ordine. Con carta no.
Quindi tu dovresti averli già pagati.
Conviene come alcuni, nudi, in fast roll e sfruttare tutti gli iframe per le schivateFatto un test semplicissimo sulle armature (vitalità a 60 e NG+)
Ho provato con due nemici: Malenia e soldato semplice dell'area di Malenia
Armatura pesante (32 di resistenza danni)
Malenia: morto in 4 colpi
Soldato: morto in 6 colpi
Armatura leggera (11 di resistenza danni)
Malenia: morto in 4 colpi (quasi 3)
Soldato: morto in 5 colpi
Nudo
Malenia: morto in 3 colpi
Soldato: morto in 4 colpi
L'apporto di un'armatura pesante è sicuramente buono contro i mob, mentre contro i boss sembrerebbe situazionale, nel senso che al boss ci vogliono lo stesso numero di colpi rispetto ad armature più leggere, però il danno fatto da ognuno di questi un po' cambia.
Nulla di diverso da quello che si immaginava![]()
Concordo, Mohg mi piace affrontarlo nudo, così lui sa già cosa fare.Conviene come alcuni, nudi, in fast roll e sfruttare tutti gli iframe per le schivate![]()
Quale corazza è quella che indossi? Non ricordo di averla trovataLa mia build
![]()
![]()
Ci sarebbero altre due armi ottime per io sanguinamento, ma così va benissimo. Troppo bella.
Quella dei Neri ColtelliQuale corazza è quella che indossi? Non ricordo di averla trovata
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Credo di sì, Godazaki è alla SGF. In quel caso blind totale guys, trattatelo tutto come SPOILER qua dentro.zaza50 ma ennesimo trailer sta notte?
Ok, stavo pensando al titolo Sony ma bho, effettivamente non avrebbe senso. VediamoCredo di sì, Godazaki è alla SGF. In quel caso blind totale guys, trattatelo tutto come SPOILER qua dentro.
Corazza dell'impronta?Quella dei Neri Coltelli. Il set completo lo trovi facilmente su un cadavere.
Credo di sì, Godazaki è alla SGF. In quel caso blind totale guys, trattatelo tutto come SPOILER qua dentro.
Corazza dell'impronta?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
La Fingerprint? Eccola qua![]()