PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io in previsione del dlc sto farmando abbestia.(Anche se probabilmente non servirà a nulla.) Sono praticamente alla fine del NG+++ devo solo andare al tavolo per iniziare il NG++++. Non so se iniziare il dlc da qui o dal NG4

Questa nuova tipologia di armi da lancio e le arti marziali mi preoccupano non poco per il futuro dei souls, sono l'esempio, il simbolo di qualcosa che non mi piace. Ad ogni nuovo souls, in nome dell'accessibilita e dell'evoluzione, vedo sgretolarsi un pò alla volta ma sempre di più, l'essenza originale alla base della quale poggia tutto il gameplay di un souls e chs per alcuni aspetti purtroppo non esiste più.
È come se fossimo passati in questi anni da giochi per adulti a quelli per bambini.

Per fortuna Il Maestro si allantonerà sempre di più e magari se dovesse tornare allo sviluppo del prossimo souls, il team di Dark Souls 2 e sviluppare il concept che avevano in mente originariamente per DaS2 potemmo tornare a giocare un vero vero souls.
La prossima novità nel prossimo souls quale sarà?
Una bella scivolata in corsa, un doppio salto e qualche combo alla Street Fighter?
in parte sono d'accordo, la semplificazione e "l'accessibilità" con ER è stata troppo marcata probabilmente (mi vengono in mente le chiavi di pietra e i semi d'oro.. finisci il gioco che ne hai 800 in esubero.. quando mai?)

detto questo finché continuano a farli così intricati io sono contento :asd:

Ogni volta che in coop rivisito Nokstella, Elphael o anche solo vedo in lontananza l'albero Madre, mi chiedo quanto saranno fighe le nuove ambientazioni in Shadow :ivan:.

l ho platinato a suo tempo..ora in vista del dlc l'ho ripreso in mano nel new game+ e rimango sempre stupito da quanto anche solo il castello di grantempesta si metto dietro qualuqneu altra ambientazione dell'attuale gen,a livello di design,estetica e tutto e' clamoroso

- 11

215613.gif

A qualcuno Namco ha prelevato per la collector dal sito? Se avete pagato con carta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro