PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io non so come cazzo fare, la mia stanza è già un fottuto forno :stress:

Voglio vedere i nuovi set, non ho ancora trovato qualcosa con cui sostituire il set dei Black Knife :bruniii: . E sopratutto le nuove armi Sanguinamento, se non richiedono parametri troppi alti per essere usate.

Eh calcola che io l'estate gioco pochissimo proprio per sto motivo
:stress:
In Estate io gioco solo la sera, petto nudo, birra, e ventilatore sparato verso di me :sisi: .

Gente che ha fatto 70 ore senza aver visto tutto

manyks-humorfortukey.gif

Mi sono visto il "trailer recap", mica spiega una mazza però :rickds:

Bene quello che mi aspettavo. Un dark souls praticamente come grandezza e durata :asd: molto curioso di vedere il tutto

Allora io ho il save prima del boss finale, dove devo andare per iniziare il dlc? Bisogna parlare con un npc ma dove?

Allora io ho il save prima del boss finale, dove devo andare per iniziare il dlc? Bisogna parlare con un npc ma dove?
Il boss finale non c'entra nulla con l'accesso al DLC. Devi sconfiggere Radhan + Mogh al palazzo del sangue. E nella stessa arena dove stendi Mogh c'è il bozzolo per entrare nel dlc

Il boss finale non c'entra nulla con l'accesso al DLC. Devi sconfiggere Radhan + Mogh al palazzo del sangue. E nella stessa arena dove stendi Mogh c'è il bozzolo per entrare nel dlc
Si lo so che non c entra niente, ma io ho il save prima del finale e uso quello, quindi nel luogo dove è stato sconfitto mogh c è un bozzolo.
Dv era mogh? nella capitale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro