Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho lo stesso problema, però se ci pensi fa parte dell'esperienza.Io non so come cazzo fare, la mia stanza è già un fottuto forno![]()
Eh calcola che io l'estate gioco pochissimo proprio per sto motivoHo lo stesso problema, però se ci pensi fa parte dell'esperienza.
In Estate io gioco solo la sera, petto nudo, birra, e ventilatore sparato verso di meEh calcola che io l'estate gioco pochissimo proprio per sto motivo![]()
Ho lo stesso problema, però se ci pensi fa parte dell'esperienza.
Eh calcola che io l'estate gioco pochissimo proprio per sto motivo![]()
Solid se lo cartelliniamo in due secondo me si fa un paio di settimane di ban.Naaaah, lo sapete invece.
Vediamo se ci arrivate.
Solid se lo cartelliniamo in due secondo me si fa un paio di settimane di ban.
Allora io ho il save prima del boss finale, dove devo andare per iniziare il dlc? Bisogna parlare con un npc ma dove?
Si lo so che non c entra niente, ma io ho il save prima del finale e uso quello, quindi nel luogo dove è stato sconfitto mogh c è un bozzolo.Il boss finale non c'entra nulla con l'accesso al DLC. Devi sconfiggere Radhan + Mogh al palazzo del sangue. E nella stessa arena dove stendi Mogh c'è il bozzolo per entrare nel dlc
Zaza, ti voglio vedere su BG3Qualcosa del genere sì.
Mi ci sfondai da Febbraio fino a Luglio (senza giocare altro). Poi arrivò il caldo. Poi i primi rumor del DLC. Il resto è storia.
Ah, non sulla nuova ip del Maestro?Sì, ma... C'è un nuovo DLC in arrivo?
A tal proposito è tempo di spostare la mia sana psicosi verso Dogma2. Sono sicuro che sarà divertente.