PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Spero che vinca qualche premio a fine anno così possono rifare un'edizione retail con tutto su disco :sadfrog:

Spero che vinca qualche premio a fine anno così possono rifare un'edizione retail con tutto su disco :sadfrog:
Per come è messo quest'anno rischia di finire DAVVERO nei 6 Goty Contender :asd:

Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
Post automatically merged:

Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Nel sottosuolo, zona destra della mappa.

Ah sono andato a controllare nei trofei e non ho battuto mogh :segnormechico: insieme al gargoyle sono gli unici due boss legati ai trofei non battuti (non li ho trovati). Vabbè vado a stanarlo così mi rifaccio un po' le ossa :asd:

Scaricato... E ora? E ORA? :phraengo:

Domani Patchona (curioso di vedere la lista completa di aggiunte), e poi siamo pronti.

Yui Tanimura (quello di Dark Souls 2) è co-director del dlc.

Io oggi devo
  • Finire la terza run ad Armored Core 6
  • Fare il tirapiedi di Varrè e tirare giù Mohg
  • Pulire a fondo ogni anfratto della camera + TV

Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh

Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa

Ma ti pare che dopo 2 anni mi devo ricordare dove ho steso uno dei 100 boss di elden ring :sard:

L ho Platinato e arato al 100% a suo tempo, lo steso talmente velocemente che non mi ricordo neanche il boss probabilmente

Alleluja grazie

Comunque si può rispondere anche in maniera più aggraziata eh, esiste pure Google se non sei soddisfatto delle risposte che ti arrivano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Basta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO? :sadfrog:
Best Ongoing l'ha già vinto.

Avrebbe potuto vincerlo Destiny2 visto il 92-93 dell'ultima espansione. Ma ER braserà tutto in quel campo.

Vediamo Metaphor.

Secondo me, anche giustamente, lo candidano in più categorie ma non vince nulla se non best ongoing.

Ha già vinto alla fine.

(Sì, va a Metaphor. Se sono corretti, andrà a Metaphor)

No, va a ER.
LO IMPONE IL MIO ANIMO.

salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)

salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)
Si, si può usare.

qualcuno ha avuto aggiornamenti dal bamco store????
mi sto veramente imbizzarrendo, maledette teste di caaaaa

:dho::dho::dho:

Si sicuramente.

Ma voglio ricordare che la Lacrima che evoca il Black Knife è molto più forte.
Forse è il caso di chiamare lui.
Non ricordo come si chiamava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro