Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come è messo quest'anno rischia di finire DAVVERO nei 6 Goty ContenderSpero che vinca qualche premio a fine anno così possono rifare un'edizione retail con tutto su disco![]()
Nel sottosuolo, zona destra della mappa.Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
Post automatically merged:
Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Scaricato... E ora? E ORA?
Domani Patchona (curioso di vedere la lista completa di aggiunte), e poi siamo pronti.
Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Ma ti pare che dopo 2 anni mi devo ricordare dove ho steso uno dei 100 boss di elden ring
L ho Platinato e arato al 100% a suo tempo, lo steso talmente velocemente che non mi ricordo neanche il boss probabilmente
Alleluja grazie
Basta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?Per come è messo quest'anno rischia di finire DAVVERO nei 6 Goty Contender![]()
Best Ongoing l'ha già vinto.Basta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?![]()
Vediamo Metaphor.Best art direction l’ha già vinto.
(Sì, va a Metaphor. Se sono corretti, andrà a Metaphor)Vediamo Metaphor.
Secondo me, anche giustamente, lo candidano in più categorie ma non vince nulla se non best ongoing.
Ha già vinto alla fine.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si, si può usare.salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)
No basta che poi devo comprare anche quellaBasta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?![]()
Ancora zeroqualcuno ha avuto aggiornamenti dal bamco store????
mi sto veramente imbizzarrendo, maledette teste di caaaaa
![]()
Si sicuramente.salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)
Dipende dalle tue carattistiche e dalla build che stai usando/fai usare alla lacrima.Si sicuramente.
Ma voglio ricordare che la Lacrima che evoca il Black Knife è molto più forte.
Forse è il caso di chiamare lui.
Non ricordo come si chiamava.