PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
FAbLpSg.gif

Buon viaggio tarnisheds.​

ma a me al bozzolo non appare nessuno,ho ucciso Mohg e Radahn ho pure riavviato il gioco :sard:
vabbè provo domani ho capito

Raga non capisco, ho tutto installato, salva esci teletrasporta qui e la per le grazie, DLC installato, rimembranza di radhan e arma, tutto apposto.

Ma la zero npc e/o pulsanti. Sono davanti al bozzolo come un ebete facendo avanti e indietro.

Raga non capisco, ho tutto installato, salva esci teletrasporta qui e la per le grazie, DLC installato, rimembranza di radhan e arma, tutto apposto.

Ma la zero npc e/o pulsanti. Sono davanti al bozzolo come un ebete facendo avanti e indietro.

Prova a riavviare tutto, console inclusa.

E' l'ora.

images
UNO ragazzi.

Per il momento nello spirito

E ricordate:

• come Eve di Stellar Blade sulla modella sudcoreana, i piedi di Marika sono stati modellati su quelli di Miyazaki, cosa che gli sviluppatori occidentali ormai non sanno più fare, perché oltre agli uomini con i piedi comuni ci sono anche uomini che hanno i piedi come quelli di Miyazaki
  • Try fingers but hole
  • Il DLC dura 5 ore scarse, quindi consiglio di non rusharlo altrimenti non ve lo gustate
  • Miquella è un ancioletto incompreso, siate più incompresi di lui
  • Mogh è fottuto, quasi quasi mi fa tenerezza. Quasi
  • Un estratto delle run di SANJI87

• Che Saber sia con voi
  • Buon viaggio

BUONA ESISTENZA A TUTTI

"Domani usciamo a cena"

VCHdw6u.gif

Che meraviglia che a me non si attiva nonostante ho installato pure la saga Souls comprendo demon's souls per dare un tocco Souls alla console così si sente Tarnished nelle vene.

Maledizione.
Post automatically merged:

Prova a riavviare tutto, console inclusa.
Ho riavviato la console ed è andato.

LOL

Assurdo.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro