PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
La situazione è questa, sto giocando ininterrottamente ad AC6 da stamattina. Mo le cose sono due: o spengo e vado a letto (e salto il D1), oppure continuo con Elden Ring (e muoio).
Tu riposati e goditi il gioco quando puoi, ha onorato armored core. Hai fatto il tuo dovere!

Mogwai sei un genio, non ci avevo pensato. E se from non ci ha pensato, son criminali!

Guarda che io ho fatto il 90% di Limgrave
(sottosuolo escluso)
Non sono così indietro come pensate. :yeahmini:
In 200 e passa ore, ci mancava solo che mi dicessi che non eri arrivato a un buon punto di Limgrave :rickds:
La situazione è questa, sto giocando ininterrottamente ad AC6 da stamattina. Mo le cose sono due: o spengo e vado a letto (e salto il D1), oppure continuo con Elden Ring (e muoio).
Muori in grande stile amico mio

E così siamo giunti alla fine. Che incredibile viaggio che è stato.
2 anni a venir additato come il matto, who's laughing now?

E così siamo giunti alla fine. Che incredibile viaggio che è stato.
2 anni a venir additato come il matto, who's laughing now?
Probabilmente chi può effettivamente vivere l'esperienza del DLC all'uscita e non tra 5 anni quando finalmente uscirà dalla terza zona del gioco, ma è solo una supposizione

Probabilmente chi può effettivamente vivere l'esperienza del DLC all'uscita e non tra 5 anni quando finalmente uscirà dalla terza zona del gioco, ma è solo una supposizione
Non so di chi tu stia parlando...

voglio vedere almeno l'intro perché purtroppo domani lavoro 😢
ma l'intro la devo vedere assolutamente :morty:

Eravamo attorno a pagina 930 all'annuncio (Febbraio 2023). Ora siamo quasi a pagina 1200 al D1 (Giugno 2024) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro