Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu riposati e goditi il gioco quando puoi, ha onorato armored core. Hai fatto il tuo dovere!La situazione è questa, sto giocando ininterrottamente ad AC6 da stamattina. Mo le cose sono due: o spengo e vado a letto (e salto il D1), oppure continuo con Elden Ring (e muoio).
In 200 e passa ore, ci mancava solo che mi dicessi che non eri arrivato a un buon punto di LimgraveGuarda che io ho fatto il 90% di LimgraveNon sono così indietro come pensate.(sottosuolo escluso)![]()
Muori in grande stile amico mioLa situazione è questa, sto giocando ininterrottamente ad AC6 da stamattina. Mo le cose sono due: o spengo e vado a letto (e salto il D1), oppure continuo con Elden Ring (e muoio).
Soldato di Godrick > MessmerIl vecchio save è come se non esistesse, si riparte dalla caverna tutorial NG Base![]()
Soldato di Godrick = Best Boss del GiocoSoldato di Godrick > Messmer
Probabilmente chi può effettivamente vivere l'esperienza del DLC all'uscita e non tra 5 anni quando finalmente uscirà dalla terza zona del gioco, ma è solo una supposizioneE così siamo giunti alla fine. Che incredibile viaggio che è stato.
2 anni a venir additato come il matto, who's laughing now?
Non so di chi tu stia parlando...Probabilmente chi può effettivamente vivere l'esperienza del DLC all'uscita e non tra 5 anni quando finalmente uscirà dalla terza zona del gioco, ma è solo una supposizione
Figurati, neanch'io, era solo un periodo puramente ipoteticoNon so di chi tu stia parlando...