Readyjack
Legend of forum
Nah, lo aspetto sul Plus30 ore? Troppo poco.
Recupero usato a 7,99€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, lo aspetto sul Plus30 ore? Troppo poco.
Recupero usato a 7,99€
Neanche se me lo regala la nonna.neanche, quando sta su GamePass
Dice che ci sono boss facoltativi, quindi molto probabilmente oltre ai dungeon principali ce ne saranno alcuni extraPer side trips che pensate intenda? Viaggi superflui, o percorsi alternativi? Per percorsi alternativi intendo le "missioni secondarie" di from, che speravo fossero più classiche qui
daspo immediato per la nonna se si azzardaNeanche se me lo regala la nonna.
30 ore. Cioè. Follia. Non hanno rispetto per i nostri soldi?
Tra l'altro OW, quindi poco rigiocabile per natura.Idem.
Sì.Oddio ho letto davvero World Map![]()

Sì ma i dungeon senza mappa, quindi sarà giusto per orientarsi nell'open world (e mi aspetto pure totale assenza di segnalini vari, o comunque una bassissima presenza)Oddio ho letto davvero World Map![]()

Vabbè ma é anche giusto così.La world map conferma che parliamo di un mondo veramente esteso, visto che Miya ha voluto permetterci quanto meno di orientarci nella direzione A, B, C, D, E, F... Poi però arrivati al punto "sono cazzi tuoi"![]()
Speriamo solo che sto mondo esteso abbia senso e non sia solo 5 minuti di cavalcata nel nullaLa world map conferma che parliamo di un mondo veramente esteso, visto che Miya ha voluto permetterci quanto meno di orientarci nella direzione A, B, C, D, E, F... Poi però arrivati al punto "sono cazzi tuoi"![]()

Troppo grande per non mettere una macromappa probabilmente.Vabbè ma é anche giusto così.
Ma mi sarei aspettato la totale assenza di mappe
Secondo me sarà strapieno di segreti e boss infami nascosti dietro ogni alberoSperiamo solo che sto mondo esteso abbia senso e non sia solo 5 minuti di cavalcata nel nulla![]()

Frustrante...strano appunto che l'abbiano inserita conoscendoliTroppo grande per non mettere una macromappa probabilmente.
Credo che temessero che sarebbe stato frustrante girare per l'open map a caso.
[automerge]1623682228[/automerge]
Secondo me sarà strapieno di segreti e boss infami nascosti dietro ogni albero![]()

un mondo di base "orizzontale" si presta meglio a essere mappato. E comunque mi aspetto una mappa molto vaga e da lontano, che parli più di aree che di conformazione dettagliataVabbè ma é anche giusto così.
Ma mi sarei aspettato la totale assenza di mappe
[automerge]1623682504[/automerge]