PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per side trips che pensate intenda? Viaggi superflui, o percorsi alternativi? Per percorsi alternativi intendo le "missioni secondarie" di from, che speravo fossero più classiche qui
Dice che ci sono boss facoltativi, quindi molto probabilmente oltre ai dungeon principali ce ne saranno alcuni extra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La world map conferma che parliamo di un mondo veramente esteso, visto che Miya ha voluto permetterci quanto meno di orientarci nella direzione A, B, C, D, E, F... Poi però arrivati al punto "sono cazzi tuoi" :sard:

La world map conferma che parliamo di un mondo veramente esteso, visto che Miya ha voluto permetterci quanto meno di orientarci nella direzione A, B, C, D, E, F... Poi però arrivati al punto "sono cazzi tuoi" :sard:
Vabbè ma é anche giusto così.

Ma mi sarei aspettato la totale assenza di mappe

Speriamo solo che sto mondo esteso abbia senso e non sia solo 5 minuti di cavalcata nel nulla :asd:

Troppo grande per non mettere una macromappa probabilmente.
Credo che temessero che sarebbe stato frustrante girare per l'open map a caso.
[automerge]1623682228[/automerge]
Speriamo solo che sto mondo esteso abbia senso e non sia solo 5 minuti di cavalcata nel nulla :asd:
Secondo me sarà strapieno di segreti e boss infami nascosti dietro ogni albero :sard:

Troppo grande per non mettere una macromappa probabilmente.
Credo che temessero che sarebbe stato frustrante girare per l'open map a caso.
[automerge]1623682228[/automerge]

Secondo me sarà strapieno di segreti e boss infami nascosti dietro ogni albero :sard:
Frustrante...strano appunto che l'abbiano inserita conoscendoli :sard:

un mondo di base "orizzontale" si presta meglio a essere mappato. E comunque mi aspetto una mappa molto vaga e da lontano, che parli più di aree che di conformazione dettagliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro