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Devastante, quando ti entra il Sanguinamento fa la bua.Ho finalmente respeccato arcano per provare spine impenetrabili.
Marooooon
Entra sempre.Devastante, quando ti entra il Sanguinamento fa la bua.
Abbinata con il giusto equip è la nuova profumiera di Fulmine.
Abbinala con il Maternal Staff se vuoiEntra sempre.
La sto usando, sono abbastanza sicuro che su alcuni attacchi mi abbia proccato 2 volte il sanguinamento, ed ho detto tutto.Abbinala con il Maternal Staff se vuoi
Ahh okay, allora per ora dimenticala che ne hai di strada da fareSì ero già tornatoa parlare con Gowry e l'ho trovata lì, ma ora è parità e non so per dove
Io l’avevo provato perché gli incantesimi potevo castarli anche su torrent e pensavo di guadagnarci distanza e tempo per lanciarli . Ma mi era sempre addosso e le schivate erano problematiche . Troppo rapidoGrazie
Ho provato una volta ad usare il cavallo, ma solo per esplorare la zona e vedere se portava da qualche parte. E niente, avevo il cinghialone continuamente addosso![]()
Sì, ovvio. A è un buon scaling. Poi non è sempre detto, potrebbe anche variare in base all'arma, però in generale A scala più di B.Una informazione.
Poniamo ad esempio due armi identiche con due ceneri di guerra identiche. Una scala A in destrezza e un'altra B sempre in destrezza. La cenere di guerra farà più danni sull'arma che scala A?
La domanda è quindi per capire se anche il danno che fa quando si usa la relativa cenere di guerra è collegato allo scaling dell'arma.
Grazie.
Tecnicamente si.Una informazione.
Poniamo ad esempio due armi identiche con due ceneri di guerra identiche. Una scala A in destrezza e un'altra B sempre in destrezza. La cenere di guerra farà più danni sull'arma che scala A?
La domanda è quindi per capire se anche il danno che fa quando si usa la relativa cenere di guerra è collegato allo scaling dell'arma.
Grazie.
Ho fatto coop con la nuova build arcano e le spine.Finalmente ho sconfitto quella merda di Gaius
Finora il boss più difficile del dlc. Ben più di Messmer.
Il perché è semplice
il cinghiale. In buona parte dei casi tu devi schivare due attacchi (uno di Gaius e l'altro del cinghiale) che però hanno hitbox differenti. Ergo, bestemmie
L'ho trovato uno scontro totalmente randomico. In alcuni tentativi sono morto dopo avergli toltato pochissima vita, in altri sono arrivato vicinissimo a ucciderlo. In particolare nel primo tentativo che ho fatto dopo il consiglio di Radoom, sono arrivato a 2-3 colpi dalla vittoria ma
ha fatto quella piroetta volante, che avevo già schivato ma pensavo bastasse rollare 2 volte, invece bisogna stare fuori dal range dell'esplosione di cristalli.
E niente mi ha ucciso
In pratica non ci sono mezze misure.
Secondo me se già dall'inizio alterna attacchi e spacing, auguri. Se invece rimane a fare attacchi da fermo è più gestibile e più "facile" trovare il flow
Io ho preferito affrontarlo a cavallo. Ogni tanto gli correvo a lato e gli mollavo qualche fendente. E' quall'attacco in carica che fa, che è difficoltoso da evitare, devi saltargli sopra la testa.Finalmente ho sconfitto quella merda di Gaius
Finora il boss più difficile del dlc. Ben più di Messmer.
Il perché è semplice
il cinghiale. In buona parte dei casi tu devi schivare due attacchi (uno di Gaius e l'altro del cinghiale) che però hanno hitbox differenti. Ergo, bestemmie
L'ho trovato uno scontro totalmente randomico. In alcuni tentativi sono morto dopo avergli toltato pochissima vita, in altri sono arrivato vicinissimo a ucciderlo. In particolare nel primo tentativo che ho fatto dopo il consiglio di Radoom, sono arrivato a 2-3 colpi dalla vittoria ma
ha fatto quella piroetta volante, che avevo già schivato ma pensavo bastasse rollare 2 volte, invece bisogna stare fuori dal range dell'esplosione di cristalli.
E niente mi ha ucciso
In pratica non ci sono mezze misure.
Secondo me se già dall'inizio alterna attacchi e spacing, auguri. Se invece rimane a fare attacchi da fermo è più gestibile e più "facile" trovare il flow
Di vita non ne ha tantissima. O meglio, nella norma del dlc. Forse può sembrare tanta perché spesso le finestre per colpirlo ti permettono un colpo e basta.Ho fatto coop con la nuova build arcano e le spine.
Una roba assurda contro di lui, anche in 3 sembrava non avesse vita
Ogni volta che provo build da mago sembra un altro universo.
Il punto della build è proccare sanguinamento, ho arcano a 80 ed è una roba allucinante.Di vita non ne ha tantissima. O meglio, nella norma del dlc. Forse può sembrare tanta perché spesso le finestre per colpirlo ti permettono un colpo e basta.
Però nei casi favorevoli di cui dicevo sopra (quando ti rimane vicino), sono riuscito a togliergli quasi metà vita in un amen.
Sono curioso di provare l'incantesimo di cui parli, anche se arcano io ce l'ho bassissimo.
Sarà grazie a quello che ti sembra facile, perché prima di cambiare build avevo una build forte con la dark moon sword e lo scettro cariano per gli incantesimi e Gaius era un dito in culo enorme, perché colpendolo da davanti la probabilità che non subisse danni era alta
Diciamo che a me interessano più gli attacchi speciali che si fanno da lontano con le ceneri di guerra, tipo l'onda dorata della spada delle reliquia sacra o il fendente ammazza draghi della katana gigante speciale. Giusto per citarti due esempi dove appunto danneggi il nemico senza colpirlo direttamente con l'arma ma con l'effetto specifico della cenere di guerra. In questo caso il danno della weapon art è direttamente proporzionale al valore di danno normale che fa quando si usa invece l'arma per colpire da vicino direttamente il corpo del nemico?Sì, ovvio. A è un buon scaling. Poi non è sempre detto, potrebbe anche variare in base all'arma, però in generale A scala più di B.
Con le Ceneri di Guerra infatti modifichi gli scaling.
Si ho capito cosa intendi.Diciamo che a me interessano più gli attacchi speciali che si fanno da lontano con le ceneri di guerra, tipo l'onda dorata della spada delle reliquia sacra o il fendente ammazza draghi della katana gigante speciale. Giusto per citarti due esempi dove appunto danneggi il nemico senza colpirlo direttamente con l'arma ma con l'effetto specifico della cenere di guerra. In questo caso il danno della weapon art è direttamente proporzionale al valore di danno normale che fa quando si usa invece l'arma per colpire da vicino direttamente il corpo del nemico?
Non so se mi sono spiegato bene...
Diciamo che a me interessano più gli attacchi speciali che si fanno da lontano con le ceneri di guerra, tipo l'onda dorata della spada delle reliquia sacra o il fendente ammazza draghi della katana gigante speciale. Giusto per citarti due esempi dove appunto danneggi il nemico senza colpirlo direttamente con l'arma ma con l'effetto specifico della cenere di guerra. In questo caso il danno della weapon art è direttamente proporzionale al valore di danno normale che fa quando si usa invece l'arma per colpire da vicino direttamente il corpo del nemico?
Non so se mi sono spiegato bene...
Quello che stai chiedendo sono le bullet arts, che sono una bestia completamente differente, perchè una parte è calcolata sull'upgrade dell'arma, una sul danno base ed una sulla skill con scaling sulla sua stat.Diciamo che a me interessano più gli attacchi speciali che si fanno da lontano con le ceneri di guerra, tipo l'onda dorata della spada delle reliquia sacra o il fendente ammazza draghi della katana gigante speciale. Giusto per citarti due esempi dove appunto danneggi il nemico senza colpirlo direttamente con l'arma ma con l'effetto specifico della cenere di guerra. In questo caso il danno della weapon art è direttamente proporzionale al valore di danno normale che fa quando si usa invece l'arma per colpire da vicino direttamente il corpo del nemico?
Non so se mi sono spiegato bene...
Quello che stai chiedendo sono le bullet arts, che sono una bestia completamente differente, perchè una parte è calcolata sull'upgrade dell'arma, una sul danno base ed una sulla skill con scaling sulla sua stat.