PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Perché lo trovate così difficile? C'è gente che finisce il gioco col pad di Guitar Hero!
Se te la senti prova, per carità è una bella sfida. Ci sono tantissimi che lo fanno, livello 1 e armati di mazzoni. Il problema è che contro il Boss finale è come cercare di fermare con le mani un palazzo che ti sta crollando addosso.

Sto procedendo a rilentissimo, mannaggia.
Il caldo non aiuta proprio, nemmeno con gli aiuti di San Portal.

Se ricordo bene, ci sono almeno un paio di volte in cui ti tocca per forza riposare ai siti
Mettiamola così allora, dopo l'ultima volta che si è costretti a riposare alla grazia, è possibile farsi tutta la mappa da cima a fondo senza altre soste ai vari siti, ripulendo di ogni essere vivente la mappa e senza morire neanche una volta? Parlo del gioco base.

Mettiamola così allora, dopo l'ultima volta che si è costretti a riposare alla grazia, è possibile farsi tutta la mappa da cima a fondo senza altre soste ai vari siti, ripulendo di ogni essere vivente la mappa e senza morire neanche una volta? Parlo del gioco base.
Ho dei dubbi comunque, perchè non tutti i posti sono raggiungibili a piedi/cavallo ma serve per forza teletrasportarsi (Raya Lucaria ad esempio) e credo che fare ciò respawni comunque i nemici

Ho dei dubbi comunque, perchè non tutti i posti sono raggiungibili a piedi/cavallo ma serve per forza teletrasportarsi (Raya Lucaria ad esempio) e credo che fare ciò respawni comunque i nemici
I teletrasporti producono il respawn?

Sì, considera che ci sono pure i dungeon da cui non si può fisicamente uscire senza teletrasporto
Io sta cosa ancora non l'ho capita. In alcuni casi il teletrasporto da dentro i dungeon funziona (a fianco della grazia), in altri casi sono costretto a uscire fuori. Bah :asd:

Arrivato al boss finale(che la rete ahimè mi aveva spoilerato), non mi sono ancora messo di petto per buttarlo giù ma dai commenti pensavo molto peggio.
Dopo due try sono arrivato in seconda fase, che è quella più complessa ma non mi sembra impossibile(sicuramente me la sono gufata ma vediamo), nonostante il mio personaggio sia l'opposto di un tank.
Intanto senza volerlo ho fatto una no hit a
Radagon
, e ho provato la
belva
con il cavallo.
Il personaggio che sto usando l'avevo l'asciato
con la capitale ancora in piedi
, visto che è una delle mie location preferite, ma era un peccato per una build fede non avere
le armi del boss finale.

Invece nel dlc ho recuperato
la spada di luce,
fighissima.

Peccato, era una sfida che volevo iniziare.
Tralasciando il fatto che alcuni teletrasporti avrebbero fatto respawnare i nemici, in ogni caso una run senza morire e senza usare le grazie sarebbe davvero un'impresa, perché vorrebbe dire farsi tutto il gioco sl1 e senza poter usare le fiaschette

Per me è follia, chi sconfigge entrambi i boss finali (main e DLC) senza morire dall'inizio alla fine, merita una mattonella a Hollywood tra le star (vicino a quella di De Niro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro