Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può rispondere al tuo post senza farti spoilerAppena fatta una boss fight estremamente deludente
Cazzarola, mi pompi Godfrey dall'inizio del gioco, è il primo Lord Ancestrale, me lo immagino come boss finale pronto per spaccarmi il culo dentro all'Albero Madre e che succede? Mi salta fuori improvvisamente nella capitale in una santuario, sottoforma di fantasma con un moveset ridicoloA me puzza, troppo semplice e troppo poco scenografica. Secondo me salta fuori più tardi in carne e ossa
Puoi anche finire il gioco. Basta che non vai in NG+3Ho intenzione di prendere SOTE nei prossimi giorni, sono in una run in NG+2, per avviare il DLC bisogna essere entro un punto specifico della trama? O posso andare avanti fino al prima del finale?Sono da Malenia e ancora non ho acceso la fiamma dei giganti
A posto allora. Grazie millePuoi anche finire il gioco. Basta che non vai in NG+3
Le cose fondamentali sono 2: aver sconfitto Mohg e Radahn
Assolutamente, non voglio sapere nullaNon si può rispondere al tuo post senza farti spoiler![]()
il base o dlc?Iniziato ieri
Base., ma ho perso la mano.il base o dlc?
Il gatto?Base., ma ho perso la mano.
Quel gatto di pietra che sta all'inizio in una caverna dove la porta è bloccata da un meccanismoIl gatto?![]()
E' lo stesso disco col coupon a parte, quindi sì.Stavo pensando di comprare direttamente la shadow of the erdtree edition. Che voi sappiate è compatibile con i salvataggi di elden ring versione base? Non vorrei trovarmi brutte sorprese![]()
Quei cosi sono una seccatura anche dopo 50 ore di giocoQuel gatto di pietra che sta all'inizio in una caverna dove la porta è bloccata da un meccanismo
Comunque sono ora arrivato al primo boss, prima del Castello.Quei cosi sono una seccatura anche dopo 50 ore di gioco![]()
Pensavo fosse Giorgia e invece era Giorgio
ma in che senso Radagon e Marika sono la stessa persona?!E poi Margit che ricompare e si scopre essere Margott!? E Melina che mi chiede di bruciare l'Albero Madre?! Ma cosa cazzo sta succedendo in questo gioco
Ora non so se proseguire prendendo il montacarichi oppure esplorare le fogne della capitale (probabilmente farò quest'ultima cosa). Ah, domanda: mi hanno dato il medaglione per il nuovo montacarichi, ma io ne avevo già mezzo. Immagino mi servano entrambe, me lo confermate?
Pensavo fosse Giorgia e invece era Giorgio
ma in che senso Radagon e Marika sono la stessa persona?!E poi Margit che ricompare e si scopre essere Margott!? E Melina che mi chiede di bruciare l'Albero Madre?! Ma cosa cazzo sta succedendo in questo gioco
Ora non so se proseguire prendendo il montacarichi oppure esplorare le fogne della capitale (probabilmente farò quest'ultima cosa). Ah, domanda: mi hanno dato il medaglione per il nuovo montacarichi, ma io ne avevo già mezzo. Immagino mi servano entrambe, me lo confermate?
Ma Sekiro non è più difficile scusa?Comunque sono ora arrivato al primo boss, prima del Castello.
Già mi sto esaurendo
sono giochi dal gameplay completamente differente, puoi anche essere un maestro in uno dei due e prendere schiaffi nell'altro, non sono cose mutualmente esclusiveIniziato ieri, manco il gatto riesco a fare.
Eppure ho finito sekiro