PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
No non ho visto video ma ho letto un post su reddit. Col senno di poi la mimercofila non è essenziale ma comunque comoda. La differenza la fa “il muro”
La fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...

La fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...
va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e basta

che poi evocare è estremamente controproducente perché gli raddoppi gli hp che già di base sono infiniti..

va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e basta

che poi evocare è estremamente controproducente perché gli raddoppi gli hp che già di base sono infiniti..
Addirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.

Addirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.
50% a giocatore insieme alla poise.
Quindi o fanno danno o hai contro un boss più forte.

scala anche con lui, ne sono abbastanza certo perché l'ho evocato una volta e con un colpo per poco neanche vedevo la vita scendere
Radahn dovrebbe avere milioni di vita
da quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.

da quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.
dovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pc
Post automatically merged:

ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:

no png.jpg
Screenshot 2024-07-27 144937.png

nel primo caso non avevo evocato ansbach (avevo solo lui)
nel secondo si. confermato quindi che gli aumenta la vita anche con gli npc locali. ma non è l'unico a memoria. non so dire se sono tutti così perché li ho battuti senza evocare

Ultima modifica:
dovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pc
Post automatically merged:

ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:

nel primo caso non avevo evocato ansbach (avevo solo lui)
nel secondo si. confermato quindi che gli aumenta la vita anche con gli npc locali. ma non è l'unico a memoria. non so dire se sono tutti così perché li ho battuti senza evocare
Intendevo
Chad Radahn non puppet Radahn.
Radahn ne ha una montagna da evocare in arena.
Ans è normale aumenti perchè è fuori.

Però oh va bene, Igon vale la summon anche se aumenta gli hp.

Quindi mi dite di non dirigermi a nord ma a est. Speriamo siano al mio livello perchè per ora nella
torre divina di caleid mi hanno massacrato :sadfrog:
La torre divina di Caelid è un dungeon impegnativo che fa parte del draco tumulo più che di Caelid in se. Ci sta che sia complicata.

2 cose al volo (Limgrave Est)
ELDEN-RING-20240725183804.jpg

Io non l'avevo trovata nella prima run, ecco perché la stanza era vuota. :phraengo: Insegna tante belle cosine Sellen.

ELDEN-RING-20240727184339.jpg

Quanto è figo :bruniii: Ricordavo dalla prima run la questione schiocco di dita all'ululato... Non vedo l'ora di approfondire sto personaggio, nella "prima run" (se così vogliamo chiamarla) non avevo visto il proseguio della sua quest (contro questo fantomatico Darriwil).

Per il resto procede placidamente l'esplorazione dell'Est di Sepolcride... Una volta fatto si va a Sud :sisi:

2 cose al volo (Limgrave Est)
ELDEN-RING-20240725183804.jpg

Io non l'avevo trovata nella prima run, ecco perché la stanza era vuota. :phraengo: Insegna tante belle cosine Sellen.

ELDEN-RING-20240727184339.jpg

Quanto è figo :bruniii: Ricordavo dalla prima run la questione schiocco di dita all'ululato... Non vedo l'ora di approfondire sto personaggio, nella "prima run" (se così vogliamo chiamarla) non avevo visto il proseguio della sua quest (contro questo fantomatico Darriwil).

Per il resto procede placidamente l'esplorazione dell'Est di Sepolcride... Una volta fatto si va a Sud :sisi:
Tu la incontri io finisco la quest in ng+ :geddoe:
Per il lupo neanche io sapevo del tipo della galera, quando l'ho visto nella questline ero tipo, who, super missabile, anche perchè quella galera la fai in un nanosecondo visto che è a sud dall'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro