Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ho visto video ma ho letto un post su reddit. Col senno di poi la mimercofila non è essenziale ma comunque comoda. La differenza la fa “il muro”
La fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...No non ho visto video ma ho letto un post su reddit. Col senno di poi la mimercofila non è essenziale ma comunque comoda. La differenza la fa “il muro”
va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e bastaLa fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...
Addirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e basta
che poi evocare è estremamente controproducente perché gli raddoppi gli hp che già di base sono infiniti..
50% a giocatore insieme alla poise.Addirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.
sicurissimo, come da sempre in tutti i souls. la cosa invece non ha effetto con le ceneriAddirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.
Lo scaling c'è quando entra qualcuno da fuori, se evochi dentro non scalasicurissimo, come da sempre in tutti i souls. la cosa invece non ha effetto con le ceneri
scala anche con lui, ne sono abbastanza certo perché l'ho evocato una volta e con un colpo per poco neanche vedevo la vita scendereLo scaling c'è quando entra qualcuno da fuori, se evochi dentro non scalaquindi ceneri, igon ecc...
scala anche con lui, ne sono abbastanza certo perché l'ho evocato una volta e con un colpo per poco neanche vedevo la vita scendere
dovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pcda quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.Radahn dovrebbe avere milioni di vita
ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:da quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.Radahn dovrebbe avere milioni di vita
Intendevodovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pc
Post automatically merged:
ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:
nel primo caso non avevo evocato ansbach (avevo solo lui)
nel secondo si. confermato quindi che gli aumenta la vita anche con gli npc locali. ma non è l'unico a memoria. non so dire se sono tutti così perché li ho battuti senza evocare
La torre divina di Caelid è un dungeon impegnativo che fa parte del draco tumulo più che di Caelid in se. Ci sta che sia complicata.Quindi mi dite di non dirigermi a nord ma a est. Speriamo siano al mio livello perchè per ora nellatorre divina di caleid mi hanno massacrato
ma si parlava del boss finale, che c'entra quello?IntendevoChad Radahn non puppet Radahn.
Radahn ne ha una montagna da evocare in arena.
Ans è normale aumenti perchè è fuori.
Però oh va bene, Igon vale la summon anche se aumenta gli hp.
Per come funziona lo scaling HP con le summon dentro l'arena vs fuori.ma si parlava del boss finale, che c'entra quello?
Tu la incontri io finisco la quest in ng+2 cose al volo (Limgrave Est)
![]()
Io non l'avevo trovata nella prima run, ecco perché la stanza era vuota.Insegna tante belle cosine Sellen.
![]()
Quanto è figoRicordavo dalla prima run la questione schiocco di dita all'ululato... Non vedo l'ora di approfondire sto personaggio, nella "prima run" (se così vogliamo chiamarla) non avevo visto il proseguio della sua quest (contro questo fantomatico Darriwil).
Per il resto procede placidamente l'esplorazione dell'Est di Sepolcride... Una volta fatto si va a Sud
Viaggiamo su rette parallele, solo che la mia retta è zoppa.Tu la incontri io finisco la quest in ng+![]()