PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Appena fatta una boss fight estremamente deludente :asd:

Cazzarola, mi pompi Godfrey dall'inizio del gioco, è il primo Lord Ancestrale, me lo immagino come boss finale pronto per spaccarmi il culo dentro all'Albero Madre e che succede? Mi salta fuori improvvisamente nella capitale in una santuario, sottoforma di fantasma con un moveset ridicolo :asd: A me puzza, troppo semplice e troppo poco scenografica. Secondo me salta fuori più tardi in carne e ossa :sisi:
Non si può rispondere al tuo post senza farti spoiler :ahsisi:

Ho intenzione di prendere SOTE nei prossimi giorni, sono in una run in NG+2
Sono da Malenia e ancora non ho acceso la fiamma dei giganti
, per avviare il DLC bisogna essere entro un punto specifico della trama? O posso andare avanti fino al prima del finale?

Ho intenzione di prendere SOTE nei prossimi giorni, sono in una run in NG+2
Sono da Malenia e ancora non ho acceso la fiamma dei giganti
, per avviare il DLC bisogna essere entro un punto specifico della trama? O posso andare avanti fino al prima del finale?
Puoi anche finire il gioco. Basta che non vai in NG+3 :rickds:

Le cose fondamentali sono 2: aver sconfitto Mohg e Radahn

Pensavo fosse Giorgia e invece era Giorgio :shrek:
ma in che senso Radagon e Marika sono la stessa persona?! :woo:E poi Margit che ricompare e si scopre essere Margott!? E Melina che mi chiede di bruciare l'Albero Madre?! Ma cosa cazzo sta succedendo in questo gioco :rickds:
Ora non so se proseguire prendendo il montacarichi oppure esplorare le fogne della capitale (probabilmente farò quest'ultima cosa). Ah, domanda: mi hanno dato il medaglione per il nuovo montacarichi, ma io ne avevo già mezzo. Immagino mi servano entrambe, me lo confermate?

Iniziato ieri, manco il gatto riesco a fare.
Eppure ho finito sekiro

Stavo pensando di comprare direttamente la shadow of the erdtree edition. Che voi sappiate è compatibile con i salvataggi di elden ring versione base? Non vorrei trovarmi brutte sorprese :asd:

Stavo pensando di comprare direttamente la shadow of the erdtree edition. Che voi sappiate è compatibile con i salvataggi di elden ring versione base? Non vorrei trovarmi brutte sorprese :asd:
E' lo stesso disco col coupon a parte, quindi sì. :sisi:

ma in che senso Radagon e Marika sono la stessa persona?! :woo:E poi Margit che ricompare e si scopre essere Margott!? E Melina che mi chiede di bruciare l'Albero Madre?! Ma cosa cazzo sta succedendo in questo gioco :rickds:
Ora non so se proseguire prendendo il montacarichi oppure esplorare le fogne della capitale (probabilmente farò quest'ultima cosa). Ah, domanda: mi hanno dato il medaglione per il nuovo montacarichi, ma io ne avevo già mezzo. Immagino mi servano entrambe, me lo confermate?
Radagon è Marika è la Myazakata per eccellenza

Basta che leggi la descrizione, sono due medaglioni distinti usabili allo stesso montacarichi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro