Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,117
Reazioni
64,485
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,695
Reazioni
10,049
Medaglie
30


Prima della pensione devi fare Sekiro 2 :bruniii:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,632
Reazioni
272
Medaglie
8
L'ho ricominciato dopo un anno da quando lo finii la prima volta. Stò provando una build melee+incantesimi (fanno pochissimi danni però), e sono arrivato al boss del Castello di Grantempesta però ho ancora l'equip iniziale. Consigli? :sard: Non mi ricordo nulla della scorsa run
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,117
Reazioni
64,485
Medaglie
15
Aftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura. :sard:
Su Amazon è appena andato out of stock :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,946
Reazioni
4,920
Medaglie
10
Aftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura. :sard:
Su Amazon è appena andato out of stock :sard:
grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriverà :ohyess:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,997
Reazioni
1,542
Medaglie
14
L'ho ricominciato dopo un anno da quando lo finii la prima volta. Stò provando una build melee+incantesimi (fanno pochissimi danni però), e sono arrivato al boss del Castello di Grantempesta però ho ancora l'equip iniziale. Consigli? :sard: Non mi ricordo nulla della scorsa run
Esplora meglio Limgrave, potresti anche trovare un npc che ti potrebbe dare degli upgrade…
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,117
Reazioni
64,485
Medaglie
15
grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriverà :ohyess:
Io sono pronto al "scusate abbiamo dovuto rinviarlo di 6 mesi perché siamo incompetenti".
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,946
Reazioni
4,920
Medaglie
10

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,644
Reazioni
8,415
Medaglie
20
Aftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura. :sard:
Su Amazon è appena andato out of stock :sard:
Amazon dice consegna prevista per il 28, speriamo bene :asd:

A proposito, io devo ancora recuperare gli artbook. Sono tentato di prendere il double pack a 75 sempre su amazon :hmm:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,644
Reazioni
8,415
Medaglie
20
Dopo essermi preso una pausa estiva, oggi ho finalmente a ripreso a giocarci.

Passata un'ora sono ancora allo stesso punto iniziale. Maledetti Boschi Abissali, mi stanno facendo penare più qui dentro che Messmer in persona :rickds:
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,106
Reazioni
162
Medaglie
7
Un consiglio :fiore:

Tramite l'ascensore magico nella parte alta di Liurnia sono sceso nella mappa sotterranea di Ainsel. Credo di aver esplorato abbastanza bene, ho trovato mercante e mappa, ho ucciso il soldato draconico... però, dalla mappa, si vede che c'è molto altro e non riesco a capire come proseguire

Potreste dirmi se devo continuare a esplorare quella zona oppure se posso uscire e se, all'altra parte, si accede da tutt'altra zona? Please non ditemi direttamente come fare, ma semplicemente se devo continuare a esplorare oppure se è inutile

Grazie
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,846
Reazioni
462
Medaglie
4
Un consiglio :fiore:

Tramite l'ascensore magico nella parte alta di Liurnia sono sceso nella mappa sotterranea di Ainsel. Credo di aver esplorato abbastanza bene, ho trovato mercante e mappa, ho ucciso il soldato draconico... però, dalla mappa, si vede che c'è molto altro e non riesco a capire come proseguire

Potreste dirmi se devo continuare a esplorare quella zona oppure se posso uscire e se, all'altra parte, si accede da tutt'altra zona? Please non ditemi direttamente come fare, ma semplicemente se devo continuare a esplorare oppure se è inutile

Grazie
No, ci si arriva da un'altra area
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,644
Reazioni
8,415
Medaglie
20
Un consiglio :fiore:

Tramite l'ascensore magico nella parte alta di Liurnia sono sceso nella mappa sotterranea di Ainsel. Credo di aver esplorato abbastanza bene, ho trovato mercante e mappa, ho ucciso il soldato draconico... però, dalla mappa, si vede che c'è molto altro e non riesco a capire come proseguire

Potreste dirmi se devo continuare a esplorare quella zona oppure se posso uscire e se, all'altra parte, si accede da tutt'altra zona? Please non ditemi direttamente come fare, ma semplicemente se devo continuare a esplorare oppure se è inutile

Grazie
Se senti di aver fatto tutto il possibile fermati, avrai modo di tornarci tranquillo :sisi:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,510
Reazioni
188
Medaglie
7
Due cavalieri del
crogiolo insieme sono il male assoluto.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,632
Reazioni
272
Medaglie
8
Come dicevo l'ho riniziato.
Build intelligenza, fede, destrezza.
Ho sconfitto il limiere (non posso usare la spada però).
Ho una spada larga+2 e dopo essere andato la castello ho dovuto abbandonare l'area perché ero troppo debole, ora giro hia da diverse ore nelle valli di Sepolcride e ho sconfitto un miniboss in barca ma ovunque vado mi shottano... Consigli oltre al cancellare il gioco?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,819
Reazioni
4,034
Medaglie
9
Come dicevo l'ho riniziato.
Build intelligenza, fede, destrezza.
Ho sconfitto il limiere (non posso usare la spada però).
Ho una spada larga+2 e dopo essere andato la castello ho dovuto abbandonare l'area perché ero troppo debole, ora giro hia da diverse ore nelle valli di Sepolcride e ho sconfitto un miniboss in barca ma ovunque vado mi shottano... Consigli oltre al cancellare il gioco?
Summona i lupi con la campanella.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,510
Reazioni
188
Medaglie
7
Sono a quasi 100 ore di gioco, non mi era mai capitato che un gioco mi prendesse così tanto nonostante cutscene pari a zero, incredibile.
 

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
600
Reazioni
524
Medaglie
8
Aftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura. :sard:
Su Amazon è appena andato out of stock :sard:
Lo shop di Future Press comunque dà il 30 come uscita. E non il 20 come Amazon, infatti mi stavo chiedendo dove fosse la mia copia :paura:
 
Top