PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Le puoi completare entrambe, SE hai la rugiada celeste.
Seluvis necessariamente prima.
Sì, ne ho parecchie... uhm, però sembra un qualcosa di un po' contorto da fare con guide, insomma non da blind. Tua opinione personale: vale la pena completare la quest di Seluvis? Oppure ormai continuo così?

Sì, ne ho parecchie... uhm, però sembra un qualcosa di un po' contorto da fare con guide, insomma non da blind. Tua opinione personale: vale la pena completare la quest di Seluvis? Oppure ormai continuo così?
È importante per vedere dove arriva Seluvis, già hai capito che tipo é, però... non hai ancora scoperto il vero twist e quello sei ancora in tempo per farlo.
Direi che quello è più importante, un indizio è guardare la posizione come è rimasto Seluvis e vedere se ti ricorda qualcosa.

È importante per vedere dove arriva Seluvis, già hai capito che tipo é, però... non hai ancora scoperto il vero twist e quello sei ancora in tempo per farlo.
Direi che quello è più importante, un indizio è guardare la posizione come è rimasto Seluvis e vedere se ti ricorda qualcosa.
Ok allora, se il twist posso beccarlo anche così, vado avanti e via... senza che inizio ad armeggiare con save e cose varie. Grazie ancora

Raya?
Non è molto Lugo come dungeon ma c’è buona possibilità che tu abbia saltato un paio di strade.

L’unica cosa che ho saltato, sono stati i tetti (convinto che non si potesse andarci), poi per il resto fatto tutto, anche dare una mano a Yura per la sua quest

Poi per il resto tutta Liurnia l’ho fatta.

Appena sconfitta (spoiler boss dlc zona nord ovest)
Romina

Boss abbastanza semplice, ma cavoli che bel design. Mi piace che stiano dando spazio a un po' tutti gli status presenti nel gioco, dona un non so che di "palestra pokèmon" al tutto :asd:

Io comunque più penso che manchi poco e più sblocco nuove cose, non finirà mai :rickds:

Appena sconfitta (spoiler boss dlc zona nord ovest)
Romina

Boss abbastanza semplice, ma cavoli che bel design. Mi piace che stiano dando spazio a un po' tutti gli status presenti nel gioco, dona un non so che di "palestra pokèmon" al tutto :asd:

Io comunque più penso che manchi poco e più sblocco nuove cose, non finirà mai :rickds:
Il DLC tira un po’ le fila di tutta la lore di Elden Ring, proponendo come bosses entita esterne e dirette diramazioni di esse. Spero tu abbia esplorato bene le altre mappe, che c’è bella ciccia :asd: .

Il DLC tira un po’ le fila di tutta la lore di Elden Ring, proponendo come bosses entita esterne e dirette diramazioni di esse. Spero tu abbia esplorato bene le altre mappe, che c’è bella ciccia :asd: .
A proposito, ma (spoiler della zona più a sud-est)
Ma serve a qualcosa bere il nettare di Santa Trina? Ho provato solo una volta ma vedo che mi uccide e basta :rickds:

Per il resto penso di aver esplorato tutto il possibile, mi manca giusto capire come raggiungere la zona sopraelevata a dove arrivi inizio dlc :hmm:

A proposito, ma (spoiler della zona più a sud-est)
Ma serve a qualcosa bere il nettare di Santa Trina? Ho provato solo una volta ma vedo che mi uccide e basta :rickds:

Per il resto penso di aver esplorato tutto il possibile, mi manca giusto capire come raggiungere la zona sopraelevata a dove arrivi inizio dlc :hmm:
BIV BIV

3bf66ee5214cbd361855f0c79c1d7d8611-leo-toast-9.h473.w710.gif

Per la zona sopraelevata
ci sta un passaggio prima di entrare alla torre di Belurat a sinistra, segui le rocce.

Comunque su amazon per il books of knowledge III continua a non darmi uno straccio di data, nonostante lo abbia preordinato a LUGLIO. Che bello

1728219417677.png

Spero nel sito bandai namco a questo punto, amazon sempre peggio per queste cose comunque, meno informati del negozietto di paese sotto casa, che almeno lì sarebbe più comprensibile

Comunque su amazon per il books of knowledge III continua a non darmi uno straccio di data, nonostante lo abbia preordinato a LUGLIO. Che bello

Visualizza allegato 16262

Spero nel sito bandai namco a questo punto, amazon sempre peggio per queste cose comunque, meno informati del negozietto di paese sotto casa, che almeno lì sarebbe più comprensibile
Non è colpa di Amazon
Sono sti pagliacci che non danno informazioni. Sul sito ufficiale FP è fissato per "Settembre" (se non fosse che siamo ad Ottobre).

Non è colpa di Amazon
Sono sti pagliacci che non danno informazioni. Sul sito ufficiale FP è fissato per "Settembre" (se non fosse che siamo ad Ottobre).
Sì ok ma ad alcuni hanno aggiornato la data, tipo 15 ottobre, 31 ottobre o similari (sempre di persone che lo hanno preordinato come me, sempre su amazon dico), mentre a me (nonostante lo abbia preordinato a luglio) è ancora totalmente TBA. Questo intendevo

Sì ok ma ad alcuni hanno aggiornato la data, tipo 15 ottobre, 31 ottobre o similari (sempre di persone che lo hanno preordinato come me, sempre su amazon dico), mentre a me (nonostante lo abbia preordinato a luglio) è ancora totalmente TBA. Questo intendevo
Sono date inventate. A me Amazon segna 6 Novembre ma al 99% non è una data VERA, è una data messa lì come placeholder. A riprova di ciò ognuno ha date diverse in giro.

Habemus comunicazione

ER Book 3 rinviato a fine mese. Parlano di USA, ma riguarda tutte le edizioni come aggiungono.

Novembre come periodo di uscita aggiornato diventa plausibile.

Aftermath The 4th Hokage

Ultima modifica:
Cosa c'entra Bloodborne? Cioè esce anche uno di bb? Se si il ritardo lo accetto :asd:
In ogni caso grazie Zaza, almeno lo sappiamo!
Sì esce una riedizione della guida di BB+DLC. Quella a metà Ottobre, ER3 a fine Ottobre (che diventerà facilmente inizio Novembre tra tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro