Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti è piaciuta la sorpresa?Okay sono arrivato al boss finale del dlc (immagino) e ho fatto un paio di tentativi, ci sarà da ridere qua![]()
Sai che non saprei? Quando ho incontrato (ovviamente spoiler per chi non è arrivato fin qua)Ti è piaciuta la sorpresa?
Stessa sensazione.Sai che non saprei? Quando ho incontrato (ovviamente spoiler per chi non è arrivato fin qua)Messmer così presto, ho provato sensazioni altamente contrastanti. Da una parte mi spiaceva vederlo relegato come boss così presto, ma dall'altra ha alimentato ancora di più la mia curiosità di vedere il boss finale perché "se mi metti Messmer ora, chissà chi metterai alla fine?"
Ore e ore di building verso il finale dove mi bombardi di informazioni non da poco qua e là, scontro multiplo (che precede la bf finale) con Leda e compagnia che mi è piaciuto non poco e poi... Lui? Fighissimo Radhan eh, ma ancora? Davvero?
È perchè il DLC era troppo perfetto,Sai che non saprei? Quando ho incontrato (ovviamente spoiler per chi non è arrivato fin qua)Messmer così presto, ho provato sensazioni altamente contrastanti. Da una parte mi spiaceva vederlo relegato come boss così presto, ma dall'altra ha alimentato ancora di più la mia curiosità di vedere il boss finale perché "se mi metti Messmer ora, chissà chi metterai alla fine?"
Ore e ore di building verso il finale dove mi bombardi di informazioni non da poco qua e là, scontro multiplo (che precede la bf finale) con Leda e compagnia che mi è piaciuto non poco e poi... Lui? Fighissimo Radhan eh, ma ancora? Davvero?
Stessa sensazione.
Per me è proprio il crollo di un’espansione quasi perfetta.
Poi vabbè per carità, abbastanza contestualizzato a livello di lore e altro, però è proprio pigra come trovata.
Potevano darci ben altro, ma amen. Il picco era proprio Messmer.
Nerfato? Non voglio immaginare come fosse prima alloraÈ perchè il DLC era troppo perfetto,
la merda tutta alla fine di botto.
Poi anche nerfato nel gioco base e nel dlc, Radahn mai una gioia.
Quasi 1 mese faNerfato? Non voglio immaginare come fosse prima allora![]()
Non ho affrontato la versione nerfata, ma fidati che la seconda fase (non che la prima fosse facile) era qualcosa di totalmente randomico. Una cosa oscena. Mi sembrava di giocare a caso per tutto ciò che ti lanciava addosso.Esattamente cavolo, come contesto ci sta pure visti i preamboli ma potevi tranquillamente inventarti di tutto e invece no, hai voluto ripiegare sull'usato facile.
Ma che poi, personalmente, la cosa che più mi infastidisce è che vai a rovinare l'unicità della boss fight nel gioco base che reputo la migliore di tutte. Sia per lo scontro in sè e sia per la storia che c'è dietro a quello scontro, infatti la sua morte per mano nostra alla fine del Festival l'ho vista quasi poetica visto tutto il suo background e lo "stato" in cui era rimasto dopo la guerra con Malenia. Aveva finalmente trovato il riposo eterno insieme al suo fidato compagno e invece...
Nerfato? Non voglio immaginare come fosse prima allora![]()
Devo ancora arrivarci alla seconda fase, fa dei danni mostruosi nella primaNon ho affrontato la versione nerfata, ma fidati che la seconda fase (non che la prima fosse facile) era qualcosa di totalmente randomico. Una cosa oscena. Mi sembrava di giocare a caso per tutto ciò che ti lanciava addosso.
L'avevo poi sconfitto con una build rottissima che sfruttava una spell (che hanno nerfato, anche se non so quanto) senza senso del dlc![]()
Più che i danni, per me il problema della prima fase era che non lasciava un minimo di respiro.Devo ancora arrivarci alla seconda fase, fa dei danni mostruosi nella prima![]()
Considera che ora la mossa ad X è schivabile prima se non eri alla sua destra te la prendevi in faccia senza risposta.Devo ancora arrivarci alla seconda fase, fa dei danni mostruosi nella prima![]()
Letteralmente, il suo aoe usciva dall'arena e ti colpiva se eri vicino all'entrata.Praticamente pre nerf la nebbia l’attraversava lui.![]()
![]()
![]()
Yup, nerfato pure luiUlteriore dimostrazione che su sto gioco hanno calcato troppo la mano. Non avevano mai nerfato un boss in nessun altro Souls. Se qui è stato necessario vuol dire che veramente han voluto fare gli stronzi con noi
Ma poi mi pare di aver letto tempo fa che pure radhan era stato nerfato?
Ma tu l'hai poi sconfitto con la tua build dual coltellini svizzeri?Praticamente pre nerf la nebbia l’attraversava lui.![]()
![]()
![]()
Ho respeccato dopo i primi 5 minuti.Ma tu l'hai poi sconfitto con la tua build dual coltellini svizzeri?![]()
Il finaleStessa sensazione.
Per me è proprio il crollo di un’espansione quasi perfetta.
Poi vabbè per carità, abbastanza contestualizzato a livello di lore e altro, però è proprio pigra come trovata.
Potevano darci ben altro, ma amen. Il picco era proprio Messmer.
Ma più che altro mi fai ogni espansione dove i finali sono sempre una madonna, e poi mi cadi così.Il finaleè una trollata bella e buona