PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Okay sono arrivato al boss finale del dlc (immagino) e ho fatto un paio di tentativi, ci sarà da ridere qua :rickds:

Ti è piaciuta la sorpresa?
Sai che non saprei? Quando ho incontrato (ovviamente spoiler per chi non è arrivato fin qua)
Messmer così presto, ho provato sensazioni altamente contrastanti. Da una parte mi spiaceva vederlo relegato come boss così presto, ma dall'altra ha alimentato ancora di più la mia curiosità di vedere il boss finale perché "se mi metti Messmer ora, chissà chi metterai alla fine?"

Ore e ore di building verso il finale dove mi bombardi di informazioni non da poco qua e là, scontro multiplo (che precede la bf finale) con Leda e compagnia che mi è piaciuto non poco e poi... Lui? Fighissimo Radhan eh, ma ancora? Davvero?

Sai che non saprei? Quando ho incontrato (ovviamente spoiler per chi non è arrivato fin qua)
Messmer così presto, ho provato sensazioni altamente contrastanti. Da una parte mi spiaceva vederlo relegato come boss così presto, ma dall'altra ha alimentato ancora di più la mia curiosità di vedere il boss finale perché "se mi metti Messmer ora, chissà chi metterai alla fine?"

Ore e ore di building verso il finale dove mi bombardi di informazioni non da poco qua e là, scontro multiplo (che precede la bf finale) con Leda e compagnia che mi è piaciuto non poco e poi... Lui? Fighissimo Radhan eh, ma ancora? Davvero?
Stessa sensazione.
Per me è proprio il crollo di un’espansione quasi perfetta.

Poi vabbè per carità, abbastanza contestualizzato a livello di lore e altro, però è proprio pigra come trovata.
Potevano darci ben altro, ma amen. Il picco era proprio Messmer.

È perchè il DLC era troppo perfetto,
la merda tutta alla fine di botto.
Poi anche nerfato nel gioco base e nel dlc, Radahn mai una gioia.

Stessa sensazione.

Poi vabbè per carità, abbastanza contestualizzato a livello di lore e altro, però è proprio pigra come trovata.
Esattamente cavolo, come contesto ci sta pure visti i preamboli ma potevi tranquillamente inventarti di tutto e invece no, hai voluto ripiegare sull'usato facile.

Ma che poi, personalmente, la cosa che più mi infastidisce è che vai a rovinare l'unicità della boss fight nel gioco base che reputo la migliore di tutte. Sia per lo scontro in sè e sia per la storia che c'è dietro a quello scontro, infatti la sua morte per mano nostra alla fine del Festival l'ho vista quasi poetica visto tutto il suo background e lo "stato" in cui era rimasto dopo la guerra con Malenia. Aveva finalmente trovato il riposo eterno insieme al suo fidato compagno e invece...
È perchè il DLC era troppo perfetto,
la merda tutta alla fine di botto.
Poi anche nerfato nel gioco base e nel dlc, Radahn mai una gioia.
Nerfato? Non voglio immaginare come fosse prima allora :morris2:

Esattamente cavolo, come contesto ci sta pure visti i preamboli ma potevi tranquillamente inventarti di tutto e invece no, hai voluto ripiegare sull'usato facile.

Ma che poi, personalmente, la cosa che più mi infastidisce è che vai a rovinare l'unicità della boss fight nel gioco base che reputo la migliore di tutte. Sia per lo scontro in sè e sia per la storia che c'è dietro a quello scontro, infatti la sua morte per mano nostra alla fine del Festival l'ho vista quasi poetica visto tutto il suo background e lo "stato" in cui era rimasto dopo la guerra con Malenia. Aveva finalmente trovato il riposo eterno insieme al suo fidato compagno e invece...

Nerfato? Non voglio immaginare come fosse prima allora :morris2:
Non ho affrontato la versione nerfata, ma fidati che la seconda fase (non che la prima fosse facile) era qualcosa di totalmente randomico. Una cosa oscena. Mi sembrava di giocare a caso per tutto ciò che ti lanciava addosso.
L'avevo poi sconfitto con una build rottissima che sfruttava una spell (che hanno nerfato, anche se non so quanto) senza senso del dlc :asd:

Non ho affrontato la versione nerfata, ma fidati che la seconda fase (non che la prima fosse facile) era qualcosa di totalmente randomico. Una cosa oscena. Mi sembrava di giocare a caso per tutto ciò che ti lanciava addosso.
L'avevo poi sconfitto con una build rottissima che sfruttava una spell (che hanno nerfato, anche se non so quanto) senza senso del dlc :asd:
Devo ancora arrivarci alla seconda fase, fa dei danni mostruosi nella prima :rickds:

Devo ancora arrivarci alla seconda fase, fa dei danni mostruosi nella prima :rickds:
Considera che ora la mossa ad X è schivabile prima se non eri alla sua destra te la prendevi in faccia senza risposta.
Post automatically merged:

Praticamente pre nerf la nebbia l’attraversava lui. :rickds: :rickds: :rickds:
Letteralmente, il suo aoe usciva dall'arena e ti colpiva se eri vicino all'entrata.
In coop sempre così, entrava l'host e se non entravi subito, prendendoti i frame di invulnerabilità, entravi dimezzato.

Ulteriore dimostrazione che su sto gioco hanno calcato troppo la mano. Non avevano mai nerfato un boss in nessun altro Souls. Se qui è stato necessario vuol dire che veramente han voluto fare gli stronzi con noi :asd:
Ma poi mi pare di aver letto tempo fa che pure radhan era stato nerfato?

io ho finito il dlc 2 giorni fa quindi post patch e quel boss nella seconda fase era comunque impossibile, l'ho sconfitto in coop evocando due tizi con due scudi enormi e lancia.
L'unico boss nella storia dei titoli from che ho dovuto sconfiggere in cooperativa e non in solo.

C'è anche da dire che avevo iniziato il gioco base in modo da arrivare alla fine in corrispondenza dell'uscita del dlc in modo da fare una tirata unica e dopo 300 ore iniziavo a sentire un pò la stanchezza della formula, un pò ha influito ma quel boss in ogni caso non è normale (oltre alla delusione del boss in se)

Ulteriore dimostrazione che su sto gioco hanno calcato troppo la mano. Non avevano mai nerfato un boss in nessun altro Souls. Se qui è stato necessario vuol dire che veramente han voluto fare gli stronzi con noi :asd:
Ma poi mi pare di aver letto tempo fa che pure radhan era stato nerfato?
Yup, nerfato pure lui :sisi:

Stessa sensazione.

Il finale
è una trollata bella e buona :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro