notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 1,110
Beh oddio la tendenza è quella negli open world e personalmente la sopporto poco.Io da elder ring mi aspettavo un gioco che dei soul rimanesse solo il Cs .
Invece a meno che loro per puro caso, nel trailer di presentazione, abbiano fatto vedere il cs...mi e sembrato un more of the same
C'è da dire che per creare altro serve che i giochi siano tecnicamente all'altezza e loro si salvano solo con il lato artistico perché tecnicamente sono una delle peggiori case si sviluppo che ci siano
Mi sembrano come game freak che tecnicamente sono rimasti indietro 10-15 anni
[automerge]1623948376[/automerge]
Non esistono solo giochi di ruolo con i segnalini ...anzi molti isometrici non te li mettono proprio
Detto questo se siete contenti di avere il 7 gioco in cui andare avanti e indietro ad ammazzare mob per 50-100 ore va benissimo...ognuno ha i suoi gusti
Io prenderò elder ring se per miracolo dovesse essere un evoluzione del loro genere....altrimenti pazienza,il mercato e' pieno di titoli
Se c'è un gioco che ha un'open world davvero bello e funzionale quello è Zelda breath of the wild.
E non capisco perché non dovrei essere contento di un nuovo souls visto che sono giochi su cui passo giornate intere senza accorgermene, a differenza di molti altri giochi.

... e avevo scritto questo anche nel thread di Resident Evil.

... per il resto, nulla da dire, tua legittima opinione personale.