- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,243
SìNo ma non vedremo nulla prima di Dicembre vero ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìNo ma non vedremo nulla prima di Dicembre vero ?![]()

Damn che infami
Non ci sperare. In quanto a stile non sono dietro a nessuno ma la qualità grafica è un altro paio di maniche.Bellissima la nuova immagine. Speriamo solo che, in movimento, la grafica regga almeno un minimo il confronto con Demon’s Souls …
Speriamo solo che, in movimento, la grafica regga almeno un minimo il confronto con Demon’s Souls …
Io spero non mi vada a 15fps su ps4 slimBellissima la nuova immagine. Speriamo solo che, in movimento, la grafica regga almeno un minimo il confronto con Demon’s Souls …

La versione PS5 non sarà altro che il gioco PS4, ma a 60FPSA me basta il frame sbloccato così la 5 dovrebbe fare andare a 60 che cazzò![]()
Si spera stabili, almenoMeglio se ci prepariamo la vasella va, From alle prese con un open world, andrà a 15 frame al minutoIo spero non mi vada a 15fps su ps4 slim![]()
Al frame 1 premi O per schivare.Meglio se ci prepariamo la vasella va, From alle prese con un open world, andrà a 15 frame al minuto

Ma tranquilli che avrà un frame stabile
Solo nell'immagine promozionale perché piena di nebbia

[automerge]1633705693[/automerge]
Ma è legale?
Sul frame rate e sui caricamenti sono fiducioso su PS5.Mi va bene se è poco next-gen.
Va bene anche un Dark Souls 3 più "lucidato", a livello estetico.
L'unica cosa su cui non transigo è il framerate, che spero sia 60fps anche su console, quantomeno le next-gen.
Qui hai una mappa più grande e un mezzo di trasporto che ti farà muovere più veloce, i problemi possibili sono enormi in realtàds3 e sekiro vanno benissimo sulle console vecchie, non ci vedo particolari preoccupazioni
Devono quindi aver lavorato di più sull'ottimizzazione rispetto ai giochi passati altrimenti potrebbe andar male