PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissima la nuova immagine. Speriamo solo che, in movimento, la grafica regga almeno un minimo il confronto con Demon’s Souls …
Non ci sperare. In quanto a stile non sono dietro a nessuno ma la qualità grafica è un altro paio di maniche.

A me basta il frame sbloccato così la 5 dovrebbe fare andare a 60 che cazzò :rickds:

A me basta il frame sbloccato così la 5 dovrebbe fare andare a 60 che cazzò :rickds:
La versione PS5 non sarà altro che il gioco PS4, ma a 60FPS :asd: Si spera stabili, almeno

Io sono ancora meno selettivo, mi basterebbero dei caricamenti velocissimi, oserei dire quasi azzerati. Almeno su questo ce la fanno?

Meglio se ci prepariamo la vasella va, From alle prese con un open world, andrà a 15 frame al minuto
Al frame 1 premi O per schivare.
Al frame 2 ti trovi morto stecchito perché uno dei soliti strong enemy alla Souls ti ha shottato :sisi:

Ricordatevi che hanno cominciato a pensarci/lavorarci 6 anni fa, sarà il cross gen meno current gen di sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mi va bene se è poco next-gen.
Va bene anche un Dark Souls 3 più "lucidato", a livello estetico.

L'unica cosa su cui non transigo è il framerate, che spero sia 60fps anche su console, quantomeno le next-gen.

Mi va bene se è poco next-gen.
Va bene anche un Dark Souls 3 più "lucidato", a livello estetico.

L'unica cosa su cui non transigo è il framerate, che spero sia 60fps anche su console, quantomeno le next-gen.
Sul frame rate e sui caricamenti sono fiducioso su PS5.

Su PS4 base invece prevedono il solito lavoro From.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Bisogna capire se il motore utilizzato è lo stesso degli ultimi giochi o se un’evoluzione… visto che l’open world si presuppone richieda attributi superiori.

ds3 e sekiro vanno benissimo sulle console vecchie, non ci vedo particolari preoccupazioni

ds3 e sekiro vanno benissimo sulle console vecchie, non ci vedo particolari preoccupazioni
Qui hai una mappa più grande e un mezzo di trasporto che ti farà muovere più veloce, i problemi possibili sono enormi in realtà :asd: Devono quindi aver lavorato di più sull'ottimizzazione rispetto ai giochi passati altrimenti potrebbe andar male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro