Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le paure erano dovuto al fatto che fino a poche settimane fa sto gioco esisteva tramite screenshot e leak variE meno male che doveva essere la stessa situazione di Cyberpunkcvd.
Ma a from gli si perdona tutto nel caso. 12 fps is the wayE meno male che doveva essere la stessa situazione di Cyberpunkcvd.

Non sono 8? PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PS5, Series S, Series X e PC.Penso che pure DF poterà analisi su tutte le 7 piattaforme![]()
La Beta non è disponibile su PC. (a meno che alla stampa non sia stato dato un codice anche PC)Non sono 8? PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PS5, Series S, Series X e PC.
A ok vero, mi ero dimenticato quel particolare.La Beta non è disponibile su PC. (a meno che alla stampa non sia stato dato un codice anche PC)
Quantomeno ti fanno fare un acquisto informato. Se ritieni che su old gen le prestazioni non siano accettabili, lo saprai con un bell'anticipo sul lancio del gioco così da decidere cosa fare e se cambiare piattaforma. Non c'è nulla da perdonare se non c'è l'offesa.Ma a from gli si perdona tutto nel caso. 12 fps is the way![]()
Ma è incluso nel numero 365? Dal loro sito la copertina è diversa (c'è Stray).L'EDGE di sto mese ha un calendario di ER in omaggio (con foto hot di Miyazaki in costume)
![]()
![]()
![]()
Sì è incluso con il 365 (la cui cover è dedicata a STRAY)Ma è incluso nel numero 365? Dal loro sito la copertina è diversa (c'è Stray).
Sent from Tapatalk

La devo avere perché mi sembra utilissima contro i bossSi vede che utilizza una campanella per le evocazioni, quindi sì sicuramente sarà un oggetto speciale in cui puoi equipaggiare diverse evocazioni (o una per volta)
Ma è incluso nel numero 365? Dal loro sito la copertina è diversa (c'è Stray).
Sent from Tapatalk
Io sono sempre curioso di vedere a che servono 150GB.

Erano dei placeholder vecchi, ancora devono darli ufficiali, ma si rimane a quelli.Hanno confermato questo come peso di gioco?![]()
Su series X pesa 50gbErano dei placeholder vecchi, ancora devono darli ufficiali, ma si rimane a quelli.