PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
FDgR6T0WQAMZh3d

C'avevo pensato pure io :asd:

Molto bello, prossimo acquisto dopo Horizon FW.

Sinceramente che sia un DS 4 poco mi importa, è proprio quello che chiedevo e l'impostazione OW, sono curioso di vedere il world design, le caratteristiche, il concept di gioco in generale. Non vedo l'ora.

Dicevano che i Souls avevano stancato, a me mancano e dopo la parentesi Sekiro, iniziare ER mi attira e incuriosisce non poco.

Anche perchè il gioco artisticamente pare avere una sua identità ben precisa.
[automerge]1636232497[/automerge]
Ma in quei giochi rientra Sekiro, che è la variazione che tutti si aspettavano anche per ER. Voglio dire: se l'han fatto con Sekiro, potevano anche con ER.

Non ho capito il primo rigo su KH, sinceramente.
E non ho capito neanche il tono un po' rude degli ultimi righi, e il perché del voler liquidare il discorso con un "se vi infastidisce passate oltre".
Sono due prodotti diversi.

Sempre detto che ER sarà un Dark Souls 4 OW. Anzi l'evoluzione di Dark Souls. E questo sembra ancora attirare i fans.

Ultima modifica:
Si chiama lettereralmente Wanderer above the sea of fog
Quello è letteralmente un Wanderer (classe di DS con le sciabole) sul Sea of Fog di Elden Ring
Non ci avevo minimamente pensato porca miseria
Dice che Miyazaki conferma DS4 allora?
La classe è warrior in ER.
[automerge]1636243736[/automerge]
Nel trailer erano i più fighi in assoluto mi sembra anche normale, cioè tra le magie sbrilluccicose e gli attacchi di sangue chi se ne frega degli altri?
Mago non mi ha mai attirato.
Però con le nuove animazioni magari ci do uno sguardo.

Sempre guerriero spada, scudo e armatura per me :sisi:
[automerge]1636275466[/automerge]

Erection

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direzione artistica sublime, sopratutto nei particolari dell'architettura del castello.

Questo o Horizon FW :dsax:

Ultima modifica:
Speriamo ci saranno tante chicche e dungeon segreti esplorabili :predicatore:

Un'altra cosetta, assolutamente secondaria nell'ecomia generale del gioco, che avrei voluto è il pg parlante, che almeno rispondesse alle opzioni fornite, come in sekiro. Noto con dispiacere che qui siano tornati alle origini, io il pg muto non riesco a sopportarlo più

Un'altra cosetta, assolutamente secondaria nell'ecomia generale del gioco, che avrei voluto è il pg parlante, che almeno rispondesse alle opzioni fornite, come in sekiro. Noto con dispiacere che qui siano tornati alle origini, io il pg muto non riesco a sopportarlo più
Non è che Sekiro parlasse tantissimo, poi qui hai più classi e forse dovresti delineare un allineamento per ogni classe. Non avrebbe senso vista la formula dei Souls.

Ma sekiro è un gioco, lui è un personaggio predefinito. Qua no. E non è neanche come un GDR occidentale Bethesda dove tu interpreti QUEL personaggio a cui poi dai l'aspetto che vuoi ma sempre Sheppard in ME e sempre quel deteemina membro della famiglia in Dragon Age. Lamentarsi di ste cose poi nel 2021 non ha senso perché è anche lo stile giapponese. Per loro questo li aiuta ad immergersi di più. Si sa.

Potevano farlo per distaccarsi in modo più netto dal passato e Martin poteva creare un profilo ad hoc... ma secondo me non è fondamentale per l'idea di gioco concepita da Miyazaki.

Sent from Tapatalk

Anche perché se deve parlare come fa in sekiro tanto vale rimanga muto :sard:

Non è che Sekiro parlasse tantissimo, poi qui hai più classi e forse dovresti delineare un allineamento per ogni classe. Non avrebbe senso vista la formula dei Souls.
Le classi di questo gioco saranno semplicemente quelle dei vecchi souls, quindi sono build iniziali diverse con cui iniziare

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro