- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,277
Entro Venerdì.Ma si sa quando finirà l'embargo di chi lo sta provando in questi giorni?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro Venerdì.Ma si sa quando finirà l'embargo di chi lo sta provando in questi giorni?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sul pc della NASA penso di sì.Ray tracing, 4K e 60fps tutti contemporaneamente??

2x3090 + Alder Lake + centrale elettrica e passa la pauraSul pc della NASA penso di sì.
A pensarci bene
...forse nemmeno lì mi sa![]()

vabbè col 4k upscalato e non nativo mi sembra fattibile sinceramente...Sul pc della NASA penso di sì.
A pensarci bene
...forse nemmeno lì mi sa![]()
Dai From dici?vabbè col 4k upscalato e non nativo mi sembra fattibile sinceramente...

Raytracing a 1080 e 30fps che senso ha?Dai From dici?
60 fps e RT?
Boh ... può darsi sia come dici tu![]()
Ratchet, Miles Morales e Control non hanno Raytracing e 60fps con upscaling? o ricordo male?Sarà RT a 30FPS + 4K (upscalato o meno).
Mentre i 60FPS segheranno l'RT e parte della RES.
E' tipo la normalità da un anno a sta parte![]()
Control non mi pare.Ratchet, Miles Morales e Control non hanno Raytracing e 60fps con upscaling? o ricordo male?

No Ratchet e MM hanno rt con 4k dinamico e 60fpsControl non mi pare.
Ratchet e MM hanno RT a 1080p+60FPS. E sono gli Insomniac, un team first party con il decuplo delle competenze (e risorse) dei FROM. RT+60 a risoluzioni elevate dai FROM lo escluderei al momento.![]()
Sì, e la principale conta dei pixel quanto è?No Ratchet e MM hanno rt con 4k dinamico e 60fps
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Perché 4K dinamico è una formula magica che vuol dire tutto e niente.Si ma non è neanche corretto dire che è 1080p.Sì, e la principale conta dei pixel quanto è?Perché 4K dinamico è una formula magica che vuol dire tutto e niente.
Which leads us to the big one - performance RT mode. This takes the compromises made in the vanilla performance mode but aims to add ray tracing back into the visual mix, doing so by nipping and tucking further at resolution with a 1080p minimum to 1440p maximum dynamic resolution window.
1080p - 1440p
Che poi vengono ricostruiti. Ma la risoluzione di base è drasticamente più vicina ai 1080p (che poi vengono magicamente ricostruiti tramite upscale e temporal injection). Una roba che farà anche ER per carità, ma la risoluzione autentica è drasticamente più bassa e vicina al FHD.
Parlo della modalità CON RT ovviamente.
Mi aspetterei una cosa cosìSarà RT a 30FPS + 4K (upscalato o meno).
Mentre i 60FPS segheranno l'RT e parte della RES.
E' tipo la normalità da un anno a sta parte![]()

Sì ma è molto più vicina ai 1080 (e ribadisco parlo della Modalità RT+60 di Ratchet, quella 4K+60+NORT va tra i 1600 e i 1800) per approssimazione. Poi la si ricostruisce, balla verso il 1440p etc. Ma parliamo di risoluzioni drasticamente basse rispetto al 4K (e ben venga che ci sia questa scelta).Si ma non è neanche corretto dire che è 1080p.
È dinamica, appunto
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non ce la fanno schede che sono drasticamente più potenti di PS5 a tenere i 4K-60-RTChe poi io dalla next gen mi aspetterei a prescindere 4k nativi, 60fps e Ray Tracing tutti insieme ... ma quello è un altro discorso.
Non può diventare uno standard della next gen, è troppo. Ci saranno sempre delle valide vie di mezzo tagliuzzando (e ricostruendo) la RES e alcuni setting.che poi bisogna vedere quanto ci faranno attendere per sta patch col RT....Sì ma è molto più vicina ai 1080 (e ribadisco parlo della Modalità RT+60 di Ratchet, quella 4K+60+NORT va tra i 1600 e i 1800) per approssimazione. Poi la si ricostruisce, balla verso il 1440p etc. Ma parliamo di risoluzioni drasticamente basse rispetto al 4K (e ben venga che ci sia questa scelta).
FROM ha già dichiarato 2 modalità:
- Fedeltà 30
- Performance 60
Quindi escluderei serenamente di vedere un 4K (più o meno nativo) a 60, soprattutto con il RT di mezzo. Conoscendoli il RT sarà esclusivo della modalità Fedeltà, mentre Performance andrà sui 1440p (+ ricostruzione in 4K).
Sempre se dopo il lancio non dovranno fare ben altroche poi bisogna vedere quanto ci faranno attendere per sta patch col RT....

Vero anche questo. Si spera che il supporto arrivi rapidamenteche poi bisogna vedere quanto ci faranno attendere per sta patch col RT....
Come sempre al D1 si ha meno rispetto a quel paio di mesi successivi.Sì i 60FPS hanno la precedenza su tutto anche per meA me bastano i 60fps granitici, il resto poco mi importa![]()
A maggior ragione su un gioco action.