Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mortofateci sapere che qua si controlla la mail manco fosse il conto in banca per vedere se è arrivato un bonifico.

Il problema di PS4 Pro è la CPU carretta che fa da collo di bottiglia, il frame rate è la cosa su cui c'è meno spazio di manovra. Al contrario, avendo una GPU più performante, è più facile usare risorse per avere una risoluzione più alta (che è poi il senso stesso della Pro, nata per essere "4K ready")Per fortuna ho ps5 e me lo godrò a 60fps, mi fanno un pò pensare invece le specifiche per ps4 pro: non sarebbe stato meglio tenere il gioco a 1080p ma farlo girare a 60, invece che quella risoluzione via di mezzo e il gioco a 30?![]()
Idem.Intanto zero e-mail per me![]()
Hanno cominciato a mandare gli inviti (in generale) ma non so se sono già arrivati a qualcuno quì in Italia, comunque terrei d'occhio l'e-mailMa
Idem.
Dovrebbero (se sorteggiati) arrivare oggi?
Per l'Europa, almeno.

Yes, hanno creato come se fosse un prodotto a parte. Il senso di bandai di scrivere steelbook limitata non ha avuto molto senso.Ma alla fine la steelbook (per la Launch Edition) la danno anche su amazon, quindi... tanti saluti al Bandai store
Bene, bene![]()
Sì esatto! Ma guarda, meglio così, dato che alla fine lì dovevo dare i soldi immediatamente ed era comunque già esauritaYes, hanno creato come se fosse un prodotto a parte. Il senso di bandai di scrivere steelbook limitata non ha avuto molto senso.

Ah guarda è stato il motivo per cui ho dovuto aspettare Amazon per la collector. Non avevo cash per pagare online all'evento. Grazie a Dio il giorno dopo hanno messo collector (per me e chi la voleva) su Amazon e steelbook Edition per chi la voleva. Direi come sempre bandai affidabile in quanto a disponibilità sue versioni speciali su più sitiSì esatto! Ma guarda, meglio così, dato che alla fine lì dovevo dare i soldi immediatamente ed era comunque già esaurita![]()