PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
fateci sapere che qua si controlla la mail manco fosse il conto in banca per vedere se è arrivato un bonifico.

Per fortuna ho ps5 e me lo godrò a 60fps, mi fanno un pò pensare invece le specifiche per ps4 pro: non sarebbe stato meglio tenere il gioco a 1080p ma farlo girare a 60, invece che quella risoluzione via di mezzo e il gioco a 30? :hmm:

Per fortuna ho ps5 e me lo godrò a 60fps, mi fanno un pò pensare invece le specifiche per ps4 pro: non sarebbe stato meglio tenere il gioco a 1080p ma farlo girare a 60, invece che quella risoluzione via di mezzo e il gioco a 30? :hmm:
Il problema di PS4 Pro è la CPU carretta che fa da collo di bottiglia, il frame rate è la cosa su cui c'è meno spazio di manovra. Al contrario, avendo una GPU più performante, è più facile usare risorse per avere una risoluzione più alta (che è poi il senso stesso della Pro, nata per essere "4K ready")

Souls - Il mondo è un luogo ostile, c'è pericolo in ogni angolo: resta qui, è troppo pericoloso lì fuori...

Elden - Il mondo è un luogo ostile, c'è pericolo in ogni angolo: beh che stai aspettando? Eccitante!

Voglio la versione da un'ora della OST del Main Menu :sisi: lavorare con quella epicità in sottofondo mi dà la carica :superhype:

Ma alla fine la steelbook (per la Launch Edition) la danno anche su amazon, quindi... tanti saluti al Bandai store :asd:

Bene, bene :sisi:

Yes, hanno creato come se fosse un prodotto a parte. Il senso di bandai di scrivere steelbook limitata non ha avuto molto senso.
Sì esatto! Ma guarda, meglio così, dato che alla fine lì dovevo dare i soldi immediatamente ed era comunque già esaurita :asd:

Sì esatto! Ma guarda, meglio così, dato che alla fine lì dovevo dare i soldi immediatamente ed era comunque già esaurita :asd:
Ah guarda è stato il motivo per cui ho dovuto aspettare Amazon per la collector. Non avevo cash per pagare online all'evento. Grazie a Dio il giorno dopo hanno messo collector (per me e chi la voleva) su Amazon e steelbook Edition per chi la voleva. Direi come sempre bandai affidabile in quanto a disponibilità sue versioni speciali su più siti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro