PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma la cosa che dico io è:"Non ti interessa? non lo vedi" se poi lo si vede per criticarlo allora lo fai solo per invidia nel fatto che lui guadagna soldi giocando e condividendo le sue run dei videogiochi su internet
Ma anche no, a me Sabaku non dispiace, ma quando esagera esagera.

Un'ora da Sabaku me la sarei anche vista, video di 10 minuti dove avvia il gioco e n'altro video di mezz'ora a leggere un menù di gioco anche no, altri 28 video così è follia.

Ma anche no, a me Sabaku non dispiace, ma quando esagera esagera.
Concordo che nell'ultimo periodo esagera (a me personalmente quando guarda in camera e si mangia l'unghia del pollice o occhiolino fa cringiare tantissimo) ma appunto a me. Clare aveva condiviso il video per interesse su elden ring, capita di vedere spesso anche in altri topic ad esempio gente per skill up. Il criticare ha senso ma credo 1) non nel topic di elden ring 2) non il personaggio/persona per quello che è. Fine OT/

Posso chiedere a qualcuno che ha letto e visto tutto il possibile se sia normale che nessuno abbia parlato di magie/ dune etc.? Ok che è una beta ma al tempo from disse che con elden ring aveva creato un mondo dove ad ogni boss si veniva premiati con qualche oggetto unico per andare avanti. Personalmente pensavo fossero "rune"/ armi particolari alla DMC, vedendo invece si ottengono armi "classiche" alla DS3, o slot weapon art. Secondo voi sono la stessa cosa?

Un'ora da Sabaku me la sarei anche vista, video di 10 minuti dove avvia il gioco e n'altro video di mezz'ora a leggere un menù di gioco anche no, altri 28 video così è follia.
Comunque il primo video è quello caricato da lui dopo, quel video di 10 minuti serve a zero :sisi: Non l'ho visto l'altro eh, ma penso inizi da lì a parlare della Beta.

Concordo che nell'ultimo periodo esagera (a me personalmente quando guarda in camera e si mangia l'unghia del pollice o occhiolino fa cringiare tantissimo) ma appunto a me. Clare aveva condiviso il video per interesse su elden ring, capita di vedere spesso anche in altri topic ad esempio gente per skill up. Il criticare ha senso ma credo 1) non nel topic di elden ring 2) non il personaggio/persona per quello che è. Fine OT/

Posso chiedere a qualcuno che ha letto e visto tutto il possibile se sia normale che nessuno abbia parlato di magie/ dune etc.? Ok che è una beta ma al tempo from disse che con elden ring aveva creato un mondo dove ad ogni boss si veniva premiati con qualche oggetto unico per andare avanti. Personalmente pensavo fossero "rune"/ armi particolari alla DMC, vedendo invece si ottengono armi "classiche" alla DS3, o slot weapon art. Secondo voi sono la stessa cosa?
Metto sotto spoiler un dettaglio anche se credo non ti soddisferà
Il Drago per esempio droppa un oggetto che, portato in un luogo specifico, viene trasformato in una sorta di magia runica (la testa di drago sputafuoco) che occupa slot di armonizzazione ma non richiede attributi. È possibile quindi che boss "importanti" droppino oggetti di crafting come lo erano le anime con cui puoi fare cose particolari. Però nel test NON ci sono boss principali se non uno solo che però non ha un drop (forse tolto in questa build?)

Metto sotto spoiler un dettaglio anche se credo non ti soddisferà
Il Drago per esempio droppa un oggetto che, portato in un luogo specifico, viene trasformato in una sorta di magia (la testa di drago sputafuoco) che occupa slot di armonizzazione ma non richiede attributi. È possibile quindi che boss "importanti" droppino oggetti di crafting come lo erano le anime con cui puoi fare cose particolari. Però nel test NON ci sono boss principali se non uno solo che però non ha un drop (forse tolto in questa build?)
Ma non è un oggetto per andare avanti, è il solito meccanismo anima boss scambio. Per quanto ho l'hype assurdo per sto gioco, sotto certi punti di vista sono sempre le stesse cose. Peccato. Si aspetta l'esclusiva ps5 per il nuovo step! :trollface:

Ma non è un oggetto per andare avanti, è il solito meccanismo anima boss scambio. Per quanto ho l'hype assurdo per sto gioco, sotto certi punti di vista sono sempre le stesse cose. Peccato. Si aspetta l'esclusiva ps5 per il nuovo step! :trollface:
Ma dal test non si può sapere questo, lo scopriremo solo con il gioco completo. Sarebbe figo un meccanismo alla metroidvania ma la vedo molto difficile da implementare, di regola in base a quello che hanno detto hai la libertà di andare dove vuoi fin dall'inizio (aka la libertà di farti massacrare di botte nel posto che preferisci)

Che intendi con oggetto per andare avanti? Perché ER è strutturato a la botw: sei libero di andare dove ti pare e affrontare il mondo con la libertà che preferisci. Puoi andare ad affrontare subito quello che per la progressione naturale di storia (che ti viene indicata) sarebbe invece l'ultimo demigod e correre verso il finale, per dire.

Ma dal test non si può sapere questo, lo scopriremo solo con il gioco completo. Sarebbe figo un meccanismo alla metroidvania ma la vedo molto difficile da implementare, di regola in base a quello che hanno detto hai la libertà di andare dove vuoi fin dall'inizio (aka la libertà di farti massacrare di botte nel posto che preferisci)
Sisi infatti quando la dissero ero sorpreso. Magari è una meccanica che appunto useranno in un altro progetto
Post automatically merged:

Che intendi con oggetto per andare avanti? Perché ER è strutturato a la botw: sei libero di andare dove ti pare e affrontare il mondo con la libertà che preferisci. Puoi andare ad affrontare subito quello che per la progressione naturale di storia (che ti viene indicata) sarebbe invece l'ultimo demigod e correre verso il finale, per dire.
Più o meno quello che avevo scritto nel messaggio prima. Non ricordo ora le parole esatte di from ma domani provo a cercare l'articolo del lontano 2019/2020 e poi nel caso lo riposto taggandovi

A quanto sarà comunque necessario ucciderli tutti, quindi niente rush diretta verso il boss finale. Però sì, ci dovrebbe essere molta libertà :sisi:

"Eh ma Demon's Souls" :D :D

Sent from Tapatalk
Mi accodo al commento, con questo screen sfocato fatto da uno dei giocati su YT:

BK19Zr7.jpg
Dark Souls 3 reskin un ciufolo, è bellissimo da vedere :asd: Non sarà il remake di DeS, ma tiene bene botta.

Senza fare esaminazioni pazze incrociando mappe e calcolando le distanze dagli screenshots, credo almeno 4 regni si siano visti:
  • quello iniziale, relativamente desolato caratterizzato dall'erbetta che piace a me :happybio: dove sorgono rovine e il castello di Stormveil
  • quello nebbioso con la -appunto- nebbia che sommerge un bosco, sopra al quale si erge quell'enorme castello bianco in lontananza
  • il regno con la foresta dai colori autunnali
  • il regno innevato di cui abbiamo credo solo uno screenshot
Sì:

Quello della Demo
8gWTFzyHLQXnTGiVhRLeea.jpg
Elden_Ring_10_Screen.jpg

Il castello lo abbiamo visto nel Trailer di 15 minuti e ha come Bossone il Signore di tutto ciò che è d'oro

Quello Nebbioso con il Castello del Lord sullo Sfondo
Elden-Ring-Gameplay-Snapshot-Jolly-Cooperation.jpg

Il Regno Nevoso
vfvurbnrz9s71.jpg

La zona Autunnale
8pk9uxnTJkSD7ux5F4wavd-480-80.jpg

Questo simil BB penso sia un altro dei Castelli dei Lord
594873a5-ec3e-4db2-a0e8-2e19065ea3af-screen-shot-2021-06-10-at-42618-pm.png

Tutto quello che ho visto(dai vari gameplay sul tubo) mi piace.E sono contento pure che sia un Dark Souls 4 +++...
Alcune zone sono bellissime e non mi importa dei déjà-vu,o meccaniche riutilizzate:da fan dei souls,mi va benissimo cosí.
Ovvio che da From,non mi aspetto la perfezione,anzi,ma spero in una buona ottimizzazione e bilanciamento.Vedremo.
:ivan: :bruniii: :ivan:

Simpatia o meno per Sab, questo video me lo sparo stasera.

Simpatia o meno per Sab, questo video me lo sparo stasera.

Ma gameplay della beta o del gioco vero e proprio? No perchè se già hanno i codici come fa il gioco ad uscire a fine febbraio?
Ps il problema non è Sabaku, è Cydonia, è lui che è veramente insopportabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro