PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho una brutta notizia :shrek:
0kEVsOE.jpg

E non è tutta nemmeno questa.
oh my god no GIF by Productions Déferlantes

Se è un anello è completamente folle come estensione :asd:
Può darsi siano 4-5 grandi macroaree. In quella mappa ricostruita se ne vedono due: quella iniziale e quella nebbiosa. E considerato che ci saranno 4 lord + boss finale...

Può darsi siano 4-5 grandi macroaree. In quella mappa ricostruita se ne vedono due: quella iniziale e quella nebbiosa. E considerato che ci saranno 4 lord + boss finale...
Ecco fatemi mente locale sono confermati 4 Lord? Perché chiaramente ogni Lord ha il suo Regno e Castello di riferimento. Quello della Beta è il tizio con tante braccia simboleggiano dal Leone dorato.

Ecco fatemi mente locale sono confermati 4 Lord? Perché chiaramente ogni Lord ha il suo Regno e Castello di riferimento. Quello della Beta è il tizio con tante braccia simboleggiano dal Leone dorato.
In GoT sono 10 le case o no forse 9 quelle importanti(?).
Bisogna vedere il panzone quale ha copiato.

Se la mappa è così enorme e ha la stessa densità della beta siamo davanti a un gioco clamoroso :asd:

Ho una brutta notizia :shrek:
0kEVsOE.jpg

E non è tutta nemmeno questa.
Ecco dov'è finito il budget per le animazioni tutte nuove :shrek:
Pensare che quello sarà un OW pregno di sostanza in stile BOTW/Death Stranding fa letteralmente paura :|

Tanto sicuro non sono, lato lore mi sono tenuto relativamente spoiler-free. A mente mi vengono 3 semidei (il re, la valchiria e il gigante) :hmm:
Edit: Su fextralife dicono 6 demigods/lord che governano altrettanti reami. La mappa (in versione completa, ofc) della beta è il regno di Godrik The Golden.

Quelle merde di granchi in dark souls 3 li ho sempre skippati

Tanto sicuro non sono, lato lore mi sono tenuto relativamente spoiler-free. A mente mi vengono 3 semidei (il re, la valchiria e il gigante) :hmm:
Edit: Su fextralife dicono 6 demigods/lord che governano altrettanti reami. La mappa della beta è il regno di Godrik The Golden.
Ecco 6 torna di più coi calcoli che mi ero fatto. Aveva poco senso rappresentare un anello con 4 punti focali, 6 (un esagono a grandi linee) ha molto senso.

Boh, mi sono visto qualche cosa per assaporare un minimo prima di sfondare la beta ed il gioco rompendolo in ogni modo possibile.

Se quello che traspare da questa piccola parte verrà replicato in quantità uguali o addirittura superiori nel resto dell'esperienza credo che ci troveremo di fronte ad un videogioco assolutamente seminale da qui ai prossimi decenni e da manuale del game designer.

Sembra non avere veramente senso la qualità di questo Open World.

Se sono 10 Lord finiamo di giocarci nel 2023 :sard:
Lannister confermato.
Greyjoy si perchè Cthulhu ce lo metti.
Stark, un bel lupetto non fa mai male.
Baratheon, mi pare l'ho visto nel trailer un cervo volante.
Targaryen, keep calm and dragons.
Martell, per praise the sun
Arryn, un bel falco ci sta.
Tully, pesca(?)
Tyrell, rose rosse per me(?)

Auguri a esaminare ogni granello di sabbia per trovarci la lore :sard:
Auguri più che altro ad orientarsi, e chissà le chicche tra dungeon segreti e altro.

Vorrei vedere la mappa completa per paragonarla in Km con quelle di altri OW.

Ecco 6 torna di più coi calcoli che mi ero fatto. Aveva poco senso rappresentare un anello con 4 punti focali, 6 (un esagono a grandi linee) ha molto senso.
Senza fare esaminazioni pazze incrociando mappe e calcolando le distanze dagli screenshots, credo almeno 4 regni si siano visti:
  • quello iniziale, relativamente desolato caratterizzato dall'erbetta che piace a me :happybio: dove sorgono rovine e il castello di Stormveil
  • quello nebbioso con la -appunto- nebbia che sommerge un bosco, sopra al quale si erge quell'enorme castello bianco in lontananza
  • il regno con la foresta dai colori autunnali
  • il regno innevato di cui abbiamo credo solo uno screenshot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro