Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mappa mi sa che è un anelloRicordavo bene. C'è un pezzo extra già visto e credo vada ancora a nord.
Ho una brutta notizia
![]()
E non è tutta nemmeno questa.
Se è un anello è completamente folle come estensioneLa mappa mi sa che è un anello![]()
Può darsi siano 4-5 grandi macroaree. In quella mappa ricostruita se ne vedono due: quella iniziale e quella nebbiosa. E considerato che ci saranno 4 lord + boss finale...Se è un anello è completamente folle come estensione![]()
La mappa mi sa che è un anello![]()
Ecco fatemi mente locale sono confermati 4 Lord? Perché chiaramente ogni Lord ha il suo Regno e Castello di riferimento. Quello della Beta è il tizio con tante braccia simboleggiano dal Leone dorato.Può darsi siano 4-5 grandi macroaree. In quella mappa ricostruita se ne vedono due: quella iniziale e quella nebbiosa. E considerato che ci saranno 4 lord + boss finale...
In GoT sono 10 le case o no forse 9 quelle importanti(?).Ecco fatemi mente locale sono confermati 4 Lord? Perché chiaramente ogni Lord ha il suo Regno e Castello di riferimento. Quello della Beta è il tizio con tante braccia simboleggiano dal Leone dorato.
Ecco dov'è finito il budget per le animazioni tutte nuoveHo una brutta notizia
![]()
E non è tutta nemmeno questa.
Se sono 10 Lord finiamo di giocarci nel 2023In GoT sono 10 le case.
Tanto sicuro non sono, lato lore mi sono tenuto relativamente spoiler-free. A mente mi vengono 3 semidei (il re, la valchiria e il gigante)Ecco fatemi mente locale sono confermati 4 Lord? Perché chiaramente ogni Lord ha il suo Regno e Castello di riferimento. Quello della Beta è il tizio con tante braccia simboleggiano dal Leone dorato.
Ecco 6 torna di più coi calcoli che mi ero fatto. Aveva poco senso rappresentare un anello con 4 punti focali, 6 (un esagono a grandi linee) ha molto senso.Tanto sicuro non sono, lato lore mi sono tenuto relativamente spoiler-free. A mente mi vengono 3 semidei (il re, la valchiria e il gigante)
Edit: Su fextralife dicono 6 demigods/lord che governano altrettanti reami. La mappa della beta è il regno di Godrik The Golden.
Lannister confermato.Se sono 10 Lord finiamo di giocarci nel 2023![]()
Un certo youtuber famigerato lo troverà stimolanteAuguri a esaminare ogni granello di sabbia per trovarci la lore![]()
Auguri più che altro ad orientarsi, e chissà le chicche tra dungeon segreti e altro.Auguri a esaminare ogni granello di sabbia per trovarci la lore![]()
Senza fare esaminazioni pazze incrociando mappe e calcolando le distanze dagli screenshots, credo almeno 4 regni si siano visti:Ecco 6 torna di più coi calcoli che mi ero fatto. Aveva poco senso rappresentare un anello con 4 punti focali, 6 (un esagono a grandi linee) ha molto senso.