PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sono convinto ridurranno parecchio gli iframe durante il salto, i network test li fanno anche per questi motivi dopo tutto

Test+rinvio esistono proprio per trovare problemi del genere prima del lancio :asd:

Io mi aspetto comunque degli importanti cambiamenti nel bilanciamento dell’online nei primi mesi dopo il lancio

aTsogiP.gif

:trollface:
The Office Parkour GIF

In tutto quanti video ha fatto solo su sta beta? :sard:
Ah boh, ma vedendo la numerazione in negativo saranno sicuro 30 di questo tipo prima del gioco vero. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
30 video :rickds:

Ha 20 ore di gameplay/video registrati (ha fatto pure molti boss opzionali in giro per la mappa e ha fatto vedere diverse clip in live)
Ah io non lo conosco (se non per fama), ma... Non andrà a "rovinarsi" il pace poi del gameplay finale? (che suppongo registrerà per il D1)
Cioè sta roba se la farà 2 volte de facto.

Ah io non lo conosco (se non per fama), ma... Non andrà a "rovinarsi" il pace poi del gameplay finale? (che suppongo registrerà per il D1)
Cioè sta roba se la farà 2 volte de facto.
Ha fatto anteprime/press tour anche per tutti gli altri souls quindi alla fine non cambia molto dalla sua routine, di sicuro così potrà fare un coverage molto dettagliato sul gioco

Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una :asd: , io mi vedo tutte le settimane da Gennaio praticamente tutti i VOD di Twitch che ha fatto con Cydonia su DS1, DS2 e ora su DS3 :asd: , live anche da 5 ore :asd: , tutte rigorosamente in x1, siete pazzi a vedere le cose in x2. :asd:

Ha fatto anteprime/press tour anche per tutti gli altri souls quindi alla fine non cambia molto dalla sua routine, di sicuro così potrà fare un coverage molto dettagliato sul gioco
E ha sempre fatto 30 video pre D1? E' tantissimo! (cosa saranno: 20 minuti a video per 30, circa?)

Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una :asd: , io mi vedo tutte le settimane da Gennaio praticamente tutti i VOD di Twitch che ha fatto con Cydonia su DS1, DS2 e ora su DS3 :asd: , live anche da 5 ore :asd: , tutte rigorosamente in x1, siete pazzi a vedere le cose in x2. :asd:
Non so neanche chi sia Cydonia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro