Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, ma vedendo la numerazione in negativo saranno sicuro 30 di questo tipo prima del gioco vero.In tutto quanti video ha fatto solo su sta beta?![]()
Ah boh, ma vedendo la numerazione in negativo saranno sicuro 30 di questo tipo primadela gioco.![]()
Ha 20 ore di gameplay/video registrati (ha fatto pure molti boss opzionali in giro per la mappa e ha fatto vedere diverse clip in live)
Ah io non lo conosco (se non per fama), ma... Non andrà a "rovinarsi" il pace poi del gameplay finale? (che suppongo registrerà per il D1)Ha 20 ore di gameplay/video registrati (ha fatto pure molti boss opzionali in giro per la mappa e ha fatto vedere diverse clip in live)
Ha fatto anteprime/press tour anche per tutti gli altri souls quindi alla fine non cambia molto dalla sua routine, di sicuro così potrà fare un coverage molto dettagliato sul giocoAh io non lo conosco (se non per fama), ma... Non andrà a "rovinarsi" il pace poi del gameplay finale? (che suppongo registrerà per il D1)
Cioè sta roba se la farà 2 volte de facto.
Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una30 video![]()
E ha sempre fatto 30 video pre D1? E' tantissimo! (cosa saranno: 20 minuti a video per 30, circa?)Ha fatto anteprime/press tour anche per tutti gli altri souls quindi alla fine non cambia molto dalla sua routine, di sicuro così potrà fare un coverage molto dettagliato sul gioco
Non so neanche chi sia Cydonia.Che saranno mai 30 video di mezz'ora l'una, io mi vedo tutte le settimane da Gennaio praticamente tutti i VOD di Twitch che ha fatto con Cydonia su DS1, DS2 e ora su DS3
, live anche da 5 ore
, tutte rigorosamente in x1, siete pazzi a vedere le cose in x2.
![]()
Ok, apposto, come non detto.Non so neanche chi sia Cydonia.